[Topic unico] Juventus-Bologna 0-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 27/2/2011, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 27/2/2011, 11:46) 
Si ma potevamo vincere 3 a 0 loro hanno fatto 2 tiri in porta 2 gol noi se iaquinta non prendeva il palo eravamo 2 a 1 , poi se chiellini toccava erano 2 a 2 se toni non tirava a porta vuota contro il difensore eravamo 3 a 2 siamo sfortunati .

Se se se se. Con i se non si fa niente.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 11:53     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (wuaccos @ 27/2/2011, 11:46) 
Si ma potevamo vincere 3 a 0 loro hanno fatto 2 tiri in porta 2 gol noi se iaquinta non prendeva il palo eravamo 2 a 1 , poi se chiellini toccava erano 2 a 2 se toni non tirava a porta vuota contro il difensore eravamo 3 a 2 siamo sfortunati .

Se mia nonna aveva le ruote era un autobus...
 
Contacts Contacts  Top
vincenzodux
view post Posted on 27/2/2011, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 27/2/2011, 11:53) 
CITAZIONE (wuaccos @ 27/2/2011, 11:46) 
Si ma potevamo vincere 3 a 0 loro hanno fatto 2 tiri in porta 2 gol noi se iaquinta non prendeva il palo eravamo 2 a 1 , poi se chiellini toccava erano 2 a 2 se toni non tirava a porta vuota contro il difensore eravamo 3 a 2 siamo sfortunati .

Se mia nonna aveva le ruote era un autobus...

se avevo 3 palle ero un flipper ! redpepper allora potrei dire : se non ci avevamo venduto divaio stavamo 0-0?
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:29     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


^ Con i "se" non si va da nessuna parte.
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Someone™ @ 25/2/2011, 14:23) 
Chiamatemi scemo, fesso o quello che volete ma io voglio che la juve perda perchè non sopporto quella mer** di allenatore che abbiamo. All'inizio ero molto fiducioso ma ho cambiato idea su di lui, è semplicemente un perdente.
Ripeto, speriamo di perdere così lo possiamo mandar via.

Sei contento adesso??? :bah: Che hai risolto??? Ma robe da matti che "tifosi" che abbiamo... :uhhh:
 
Web Web  Top
Metaldark90
view post Posted on 27/2/2011, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/2/2011, 13:10) 
CITAZIONE (Someone™ @ 25/2/2011, 14:23) 
Chiamatemi scemo, fesso o quello che volete ma io voglio che la juve perda perchè non sopporto quella mer** di allenatore che abbiamo. All'inizio ero molto fiducioso ma ho cambiato idea su di lui, è semplicemente un perdente.
Ripeto, speriamo di perdere così lo possiamo mandar via.

Sei contento adesso??? :bah: Che hai risolto??? Ma robe da matti che "tifosi" che abbiamo... :uhhh:

ah perchè questi sarebbero tifosi? mah... :uhhh:
 
Top
n e y
view post Posted on 27/2/2011, 14:01     +1   -1




VERGOGNOSO, e meno male che avevano ricevuto la strigliata da Agnelli, una squadra di MORTI in campo, e anche quest'anno niente Champion, NON SE NE PUO' PIU' , basta PROGETTI, basta FUTURO, noi guardiamo al presente! Vogliamo vincere da subito non fra anni e anni, ormai la Juventus sta morendo, continuando così pian piano dovremo lottare addirittura per l'Europa League. E ora o si caccia DEL NERI e tutti sti cazz*** che abbiamo oppure continueremo a perdere partita dopo partita. VERGOGNATEVI, FATE RIDERE!
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 14:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: «Juve, non ho perso il controllo della squadra»


image


«E' difficile inquadrare una squadra che fa prestazioni ottimali e poi non riesce a trovare continuità. Probabilmente non c'è la serenità giusta. Perdersi come è successo oggi vuol dire aver paura di se stessi». Dura analisi da parte di Gigi Del Neri al termine del ko della 'sua' Juve contro il Bologna.

ANNATA DIFFICILE - Il tecnico prova a spiegare il momento della squadra ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo migliorare in tante cose e ritrovare autostima, sapere che questo è un campionato difficile. Mi dispiace molto per i tifosi, per questi alti e bassi. Questa sarà un'annata in cui tutti dovremo soffrire». «Mancava Aquilani, ma non è questo il problema. Tutti si devono aiutare, e dobbiamo essere più squadra, perché quando lo siamo facciamo grandi prestazioni come contro l'Inter. Ripeto, in questo momento probabilmente ci manca la serenità». «La Juve -conclude- deve poi imparare a lottare anche per obiettivi diversi, per avere magari sicurezze in futuro».

POCA CONTINUITA' - «E’ difficile inquadrare una squadra che fa prestazioni ottimali di livello e poi crolla così... La continuità evidentemente non è nel nostro dna. Manca serenità. Certo, c’entra pure la sfortuna: se quel palo di Iaquinta fosse entrato sarebbe cambiata la partita. Comunque, prendere un gol ci può stare, ma non scollarsi. E’ pazzesco, mi chiedo: come si fa a far svanire quello che era stato messo in campo contro l’Inter? Non lo so».

ORGOGLIO - «Non posso pensare di aver persa tutta la squadra nel giro di quindici giorni. Ora la scommessa è quella di ritrovare l’autostima. Ma tutti noi dobbiamo aiutarci a vicenda, essere più squadra. E poi la Juve deve abituarsi a lottare per altre posizioni. Paghiamo dazio psicologico, non si riesce a trovare la forza per superare il momento». Gianluca Vialli viene invocato a lungo dai tifosi, insieme a Marcello Lippi. Del Neri sospira: «Non abbiamo niente da dire nei confronti dei tifosi, questi fischi devono farci riflettere, sono fischi d’amore».

MELO - Ai microfoni di Sky è intervenuto anche Felipe Melo: «Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Dopo un buon primo tempo abbiamo preso gol nel secondo tempo e le cose sono andate male. Quello che è successo a Lecce lo abbiamo dimenticato, altrimenti già nel primo tempo avremmo incassato almeno due gol. Oggi è stato diverso, abbiamo corso dall'inizio alla fine, ed è merito anche degli avversari se hanno fatto gol. Ero arrabbiato? Sì, ma con noi stessi perché stavamo perdendo in casa».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 27/2/2011, 14:50     +1   -1




Mister, con tutto il bene che ti voglio, ma non sei da Juventus... almeno non per la Juventus che vogliamo noi.
 
Top
habs
view post Posted on 27/2/2011, 15:21     +1   -1




Perche' cosa c'e di male se una persona vuole che la proprio squadra perda?Questi signori miei si chiama DELUSIONE di una societa' che non ha rispetto verso noi tifosi .Voglio ricordare che il SIGNOR DEL NERI sta facendo male piu' di Ferrara E Zaccheroni dell'anno scorso ,l'unica differenza che il signor Del Neri e ancora seduto sulla panchina della Juve .Oramai tutti sanno di vincere con questa Juve senza idee senza schemi ,tutto questo grazie a chi ? a chi vuole che la Juve perda?
 
Top
skolpa1971
view post Posted on 27/2/2011, 15:29     +1   -1




Stasera la colpa è tutta di Del Neri, butta dentro i giocatori a c...o di cane, mette una squadra iniziale ancora con Grygera, basta!! Aparte i due centrocampisti centrali che erano obbligati, alla fine del primo tempo leva Marinez e metti Pepe, togli Iaquinta emetti Del Piero, togli Grygera e metti Sorensen e prova a vedere come va, poi semmai fai quache cambio sbilanciandoti un pò, ma non subito. Riprova a mettere Chiellini centrale vedi che così è un disastro! Leva per una volta Bonucci, che a me sinceramente a molto deluso.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 15:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (habs @ 27/2/2011, 15:21) 
Perche' cosa c'e di male se una persona vuole che la proprio squadra perda?Questi signori miei si chiama DELUSIONE di una societa' che non ha rispetto verso noi tifosi .Voglio ricordare che il SIGNOR DEL NERI sta facendo male piu' di Ferrara E Zaccheroni dell'anno scorso ,l'unica differenza che il signor Del Neri e ancora seduto sulla panchina della Juve .Oramai tutti sanno di vincere con questa Juve senza idee senza schemi ,tutto questo grazie a chi ? a chi vuole che la Juve perda?

Che c' è di male??? :|: Ma voi state proprio fuori... :uhhh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/2/2011, 19:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
263
Reputazione:
0
Location:
Chimerica

Status:


Stavo guardando le azioni della partita sul tubo e ho notato questo :

image

Sul primo gol del Bologna non c'era fuorigioco?
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Alessandro330 @ 27/2/2011, 19:02) 
Stavo guardando le azioni della partita sul tubo e ho notato questo :

(IMG:http://img191.imageshack.us/img191/9854/senzatitolo1zc.jpg)

Sul primo gol del Bologna non c'era fuorigioco?

:sisi: Lo hanno detto anche ieri su premium, ma vabbè questo non giustifica la sconfitta anche se ovviamente in ogni partita veniamo SEMPRE penalizzati sui momenti chiave!!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/2/2011, 19:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (Alessandro330 @ 27/2/2011, 19:02) 
Stavo guardando le azioni della partita sul tubo e ho notato questo :

(IMG:http://img191.imageshack.us/img191/9854/senzatitolo1zc.jpg)

Sul primo gol del Bologna non c'era fuorigioco?

No.
 
Contacts Contacts  Top
401 replies since 20/2/2011, 16:18   5761 views
  Share