[Topic unico] Lecce-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
AlphaMale85
view post Posted on 16/2/2011, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 16/2/2011, 10:18) 

Lecce,tra squalificati e infortunati


E’ tornato quest’oggi ad allenarsi il Lecce di De Canio, dopo la sconfitta di domenica a Catania. Contro la Juventus, il tecnico, che sarà squalificato, non potrà contare su Giacomazzi, Jeda, Olivera e Gustavo (anche loro fermati dal giudice sportivo). Oggi assenti gli inofrtunati Ofere e Giuliatto, più Coppola in permesso. Differenziato per Corvia.

calcionews24

non vorrei che i ragazzi sottovalutassero la gara .......
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 16/2/2011, 11:24     +1   -1




io non la vedo tanto scontata sta partita..... secondo me il lecce fara' il catenaccione....
 
Top
Metaldark90
view post Posted on 16/2/2011, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 16/2/2011, 11:24) 
io non la vedo tanto scontata sta partita..... secondo me il lecce fara' il catenaccione....

c'è bisogno solo di concentrazione.. la squadra è al completo.. con l'attacco disponibile tutto è possibile
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 16/2/2011, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (Metaldark90 @ 16/2/2011, 11:38) 
CITAZIONE (alexmagno81 @ 16/2/2011, 11:24) 
io non la vedo tanto scontata sta partita..... secondo me il lecce fara' il catenaccione....

c'è bisogno solo di concentrazione.. la squadra è al completo.. con l'attacco disponibile tutto è possibile

:.quoto:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2011, 12:29     +1   -1




Ma in pratica il Lecce mette in campo i primavera?? :ghgh:
 
Top
Metaldark90
view post Posted on 16/2/2011, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/2/2011, 12:29) 
Ma in pratica il Lecce mette in campo i primavera?? :ghgh:

praticamente :sefz:
 
Top
Chià516
view post Posted on 16/2/2011, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Metaldark90 @ 16/2/2011, 13:58) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/2/2011, 12:29) 
Ma in pratica il Lecce mette in campo i primavera?? :ghgh:

praticamente :sefz:

Questo però non deve farci stare troppo rilassati,dobbiamo comunque giocare bene senza sottovalutare gli avversari.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 16/2/2011, 14:39     +1   -1




Dobbiamo Vincere..non c'è altra soluzione..
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 15:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


bisogna essere concentrati come contro l'inter... non c'e altra possibilità
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


O si vince o si vince.
 
Top
muni79
view post Posted on 16/2/2011, 18:25     +1   -1




A Lecce sono furiosi per quelle ammonizioni che hanno decimato la squadra proprio prima della Juve: "Romeo non era sereno...". E Moggi attacca De Canio per i 'sospetti'!

"In queste circostanze bisognerebbe tacere, spesso gli arbitri non conoscono nemmeno la gara successiva a quella da loro arbitrata...".



Non c'è solo il 'caso' Lavezzi ad agitare il lunedì delle decisioni del giudice sportivo, ma anche la 'decimazione' del Lecce, che nel prossimo match contro la Juventus dovrà a fare meno di ben 4 titolari tra i più indispensabile per De Canio: Giacomazzi, Olivera, Jeda e Gustavo. Il primo espulso, gli altri sanzionati con il giallo che ha fatto 'scattare' la squalifica vista la precedente diffida.

Ma anche il tecnico giallorosso non potrà andare in panchina, visto che è stato a sua volta fermato per due giornate per aver rivolto espressioni offensive nei confronti dell'arbitro Romeo ed averlo strattonato per un braccio. Accusa cui De Canio replica con veemenza dalle pagine del 'Corriere dello Sport': "Non l'ho trattenuto, al massimo gli ho toccato il braccio. Ho soltanto cercato di chiedergli spiegazioni: lui mi ha fatto uno sguardo da duro accusandomi di averlo toccato. E' probabile che lui abbia avuto un atteggiamento violento nei miei confronti, non il contrario. Sono sgomento. In più la prova tv non si può usare, non posso nemmeno difendermi...".

Non meno contrariato (eufemismo) il presidente Pierandrea Semeraro: "Non mi affido a retropensieri, ma stavolta Romeo ha arbitrato davvero male. Capisco che a Catania c'era un'atmosfera particolare, ma non capisco la sistematica ammonizione, anche per interventi veniali, di nostri giocatori diffidati e per i quali è scattata la squalifica. Non capisco la punizione inesistente da cui è scaturito il terzo goal, nè quella molto dubbia che ha determinato la seconda rete del Catania. E gli episodi conclusivi? Giacomazzi da capitano ha fatto delle rimostranze sugli errori e l'arbitro ha espulso lui punendo pure De Canio che gli chiedeva spiegazioni. Una cosa è certa: l'arbitro non era sereno, perchè evidentemente si era reso conto degli errori commessi...".

Sul tecnico del Lecce (che ha presentato ricorso sia per De Canio che per Giacomazzi) si abbatte anche l'ira di Luciano Moggi, per alcune sue dichiarazioni pronunciate 'a caldo' negli spogliatoi del Massimino: "De Canio si è lamentato per le squalifiche della settimana prossima contro la Juve? In queste circostanze bisognerebbe tacere - attacca l'ex Dg bianconero a 'Gold Tv' - perchè a noi le presunte ammonizioni preventive ci sono costate un capo di imputazione, quando invece sarebbe bastato vederle queste ammonizioni perchè c'erano tutte. Spesso gli arbitri non conoscono nemmeno la gara successiva a quella da loro arbitrata...".

fonte: goal.com
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 16/2/2011, 18:29     +1   -1




scusa ma di cosa si stanno lamentando?? l'espulsione di giacomazzi ci stava ed anche le ammonizioni..
comunque per fortuna hanno 2 punte,allenatore e capitano fuori, sfruttiamo questo vantaggio e vinciamo (possibilmente con più goal) :)
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/2/2011, 19:42     +1   -1




Che chiacchere inutili
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 20:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, Del Neri lavora sulla difesa. Matri recuperato


image


Nonostante la pioggia battente che non dà tregua a Torino e dintorni, questa mattina la Juventus ha preferito il campo naturale all'aperto a quello sintetico coperto. Riscaldamento e torello hanno fatto da antipasto di quella che è stata una seduta che è poi proseguita con tattica, atletica e partitella conclusiva. Come di consueto nella gestione dei movimenti tattici, il tecnico Del Neri si è preso con sè i difensori lasciando centrocampisti e attaccanti al suo secondo Conti.

Alcune serie di scatti, progressioni ed esercizi tra gli ostacoli hanno invece fatto da preludio ad una partitella alla quale non ha preso parte Krasic. Il serbo, che gioca ininterrottamente da un anno e mezzo, è stanco e lo staff bianconero preferisce dosarne le forze in settimana in vista degli impegni domenicali. Nella partitella sette contro otto Del Neri ha schierato da una parte Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso, Melo, Traorè, Toni e Del Piero. Dall'altra parte, invece Sorensen, D'Angelo (assistente di Del Neri), Barzagli, Grygera, Aquilani, Martinez e Iaquinta. Sissoko, Salihamidzic e Pepe sono rimasti in palestra, i primi due per seguire un programma personalizzato, il terzo perché reduce dall'influenza. De Ceglie prosegue il suo lavoro di recupero, mentre Marchisio e Matri si sono allenati a parte con un preparatore.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 16/2/2011, 21:16     +1   -1




le merde hanno vinto..ora la vittoria è davvero fondamentale
 
Top
549 replies since 14/2/2011, 12:38   7100 views
  Share