[Topic unico] Lecce-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 20/2/2011, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (jack_fantedicuori @ 20/2/2011, 14:53) 
ALE ti spiego
Buffon prima dell'espulsione aveva già salvato il risultato 2 volte.... Barzagli voto dovuto alla delusione (dopo la prestazione scorsa)......... terna arbitrale ...il rigore su Toni?

Si ma Buffon non si doveva far buttare fuori è stato stupido :sisi: Barzagli secondo me è l'unico positivo di oggi :sisi: spesso si torvava da solo contro 3 o 4 avversari :sisi: Sulla terna mi sembra esagerato ma ti posso capire :.ok.: :.ok.:

CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:33) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 19:31) 
E' ovvio che lo ammetto. Basta leggere il mio post delle 13.54: "Il peggiore su tutti oggi è il signor Luigi Delneri. In 60' è riuscito a perdere tutto il credito che aveva guadagnato ai miei occhi in sei mesi."

e allora devi capire che il tifoso si esprime così nei confronti di Del Neri

Cioè siccome fa schifo una partita vuole l'esonero :uhhh: Io spero proprio non sia così :sisi:
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 20/2/2011, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2011, 18:50) 
ahahahahha assurdo l' espulsione di Buffon è partita da un calcio di punizione che era nostro ed è stato dato al Lecce ed inoltre battuto dal Lecce 10 metri più in avanti e con la palla in movimento, VERGOGNATEVI SONO SCHIFATO!!!!!!!!!! GRANDE GRAZIANO CESARI CHE HA SCOPERTO QUESTA COSA!!!!!!!!!!!! TRE EPISODI CHE CI HANNO CONDIZIONATO LA PARTITA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!

Ah, ecco perché abbiamo perso. Non l'ho vista tutta, ma ero SICURO che questa partita fosse stata da arbitraggio scandaloso [cit.], d'altronde quando perdiamo è colpa dell'arbitro, no? :.ok.:



:uhhh: :uhhh: :uhhh:


Oh, ma qualcuno con un atteggiamento che sia una via di mezzo tra "abbiamo perso perché avevamo il sole negli occhi, meritiamo di distruggere il mondo" e "siamo una squadra di m***a, via Delneri e Marotta, vendiamo metà dei giocatori", c'è su questo forum?
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/2/2011, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:33) 
e allora devi capire che il tifoso si esprime così nei confronti di Del Neri

Io capisco perfettamente la frustrazione, ma non sopporto questo continuo cambiamento di posizione. Non è possibile che il giudizio su un allenatore possa cambiare a seconda dell'ultima partita. Dopo l'Inter era un fenomeno che aveva preparato la partita alla perfezione, oggi è un fallito incapace da mandar via prima di domani mattina. Se vinciamo col Bologna cosa si dirà, che è un maestro nel rimotivare i giocatori?
 
Top
alejuventino
view post Posted on 20/2/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2011, 14:59) 
Ma che basta??? Basta un corno sono cose che incidono, voi fatevelo pure inculare da interisti e da questo calcio corrotto io non ci stò, io protesto!!!!!!!!!!!!!!!!

Che protesta, devono temere quelli della Lega Calcio :ghgh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/2/2011, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2011, 14:59) 
Ma che basta??? Basta un corno sono cose che incidono, voi fatevelo pure inculare da interisti e da questo calcio corrotto io non ci stò, io protesto!!!!!!!!!!!!!!!!

E la tua protesta contro questo calcio corrotto in cosa consisterebbe, nel rinnovare l'abbonamento a Milanset Premium?
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 19:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Black Rebel @ 20/2/2011, 19:35) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2011, 18:50) 
ahahahahha assurdo l' espulsione di Buffon è partita da un calcio di punizione che era nostro ed è stato dato al Lecce ed inoltre battuto dal Lecce 10 metri più in avanti e con la palla in movimento, VERGOGNATEVI SONO SCHIFATO!!!!!!!!!! GRANDE GRAZIANO CESARI CHE HA SCOPERTO QUESTA COSA!!!!!!!!!!!! TRE EPISODI CHE CI HANNO CONDIZIONATO LA PARTITA CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!

Ah, ecco perché abbiamo perso. Non l'ho vista tutta, ma ero SICURO che questa partita fosse stata da arbitraggio scandaloso [cit.], d'altronde quando perdiamo è colpa dell'arbitro, no? :.ok.:



:uhhh: :uhhh: :uhhh:


Oh, ma qualcuno con un atteggiamento che sia una via di mezzo tra "abbiamo perso perché avevamo il sole negli occhi, meritiamo di distruggere il mondo" e "siamo una squadra di m***a, via Delneri e Marotta, vendiamo metà dei giocatori", c'è su questo forum?

Io sono il primo a dire che abbiamo fatto schifo e che abbiamo meritato la sconfitta, ma ci sono stati 3 errori decisivi e gravissimi che hanno indirizzato la partita su di un certo binario!!! Il rigore netto su Toni, l' espulsione sul rigore, e questa punzine che era per noi, poi data a loro e battuta in modo non corretto da dove poi dopo è stato espuslo Buffon! Ieri l' Inter ha giocato peggio di noi, ma ha vinto con un favore arbitrale, mediate gente meditate, io non mi faccio inculare dal sistema corrotto e dalle milanesi se a voi fa piacere che vi devo dire...

Edited by zebrone84 - 20/2/2011, 19:40
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/2/2011, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 20/2/2011, 19:35) 
Oh, ma qualcuno con un atteggiamento che sia una via di mezzo tra "abbiamo perso perché avevamo il sole negli occhi, meritiamo di distruggere il mondo" e "siamo una squadra di m***a, via Delneri e Marotta, vendiamo metà dei giocatori", c'è su questo forum?

:.:saggio:.:
 
Top
n e y
view post Posted on 20/2/2011, 19:43     +1   -1




Ma non capisco , ma voi veramente eravate entusiasti dell'acquisto di Del Neri per la nostra panchina? Io sinceramente non l'ho mai stimato in tutte le partite che abbiamo giocato (vinte o perse) . Anche con l'Inter assieme a mio padre che tifa Milan ho criticato molto le scelte del mister e i suoi pazzi cambi. Mai stimato e mai lo stimerò anche se raggiungessimo il 4° posto, se mai non sarò coerente con questa mia affermazione giuro che mi brucio la lingua :sefz: Allenatore vergognoso

Edited by n e y - 20/2/2011, 19:44
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 20/2/2011, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 20/2/2011, 19:35) 
Cioè siccome fa schifo una partita vuole l'esonero :uhhh: Io spero proprio non sia così :sisi:

:|:
 
Top
Fender87
view post Posted on 20/2/2011, 19:46     +1   -1




siamo una squadra mediocre e limitata, con una società non all'altezza di dirigere una squadra che dovrebbe primeggiare, il progetto di quest'anno è fallito e voi state ancora a parlare di arbitri e di incoerenza..

CITAZIONE (alejuventino @ 20/2/2011, 19:35) 
Cioè siccome fa schifo una partita vuole l'esonero. Io spero proprio non sia così :sisi:

:uhhh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 20/2/2011, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:44) 
siamo una squadra mediocre e limitata, con una società non all'altezza di dirigere una squadra che dovrebbe primeggiare, il progetto di quest'anno è fallito e voi state ancora a parlare di arbitri e di incoerenza..

Il progetto di quest'anno non è fallito e non fallirà finché la matematica ci dirà che non andiamo in Champions :.the:
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 20/2/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:33) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/2/2011, 19:31) 
E' ovvio che lo ammetto. Basta leggere il mio post delle 13.54: "Il peggiore su tutti oggi è il signor Luigi Delneri. In 60' è riuscito a perdere tutto il credito che aveva guadagnato ai miei occhi in sei mesi."

e allora devi capire che il tifoso si esprime così nei confronti di Del Neri

Mi fate ridere :ghgh:
 
Top
Fender87
view post Posted on 20/2/2011, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 20/2/2011, 19:49) 
CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:33) 
e allora devi capire che il tifoso si esprime così nei confronti di Del Neri

Mi fate ridere :ghgh:

fai ridere te e quei pagliacci che sono andati in campo oggi..nel calcio ci vogliono i coglioni non le parole o i commenti che scrivete

CITAZIONE (alejuventino @ 20/2/2011, 19:46) 
CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:44) 
siamo una squadra mediocre e limitata, con una società non all'altezza di dirigere una squadra che dovrebbe primeggiare, il progetto di quest'anno è fallito e voi state ancora a parlare di arbitri e di incoerenza..

Il progetto di quest'anno non è fallito e non fallirà finché la matematica ci dirà che non andiamo in Champions :.the:

si hai ragione un altro paio di umiliazioni e poi diremo basta :.ok.:
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 20/2/2011, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:50) 
CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 20/2/2011, 19:49) 
Mi fate ridere :ghgh:

fai ridere te e quei pagliacci che sono andati in campo oggi..nel calcio ci vogliono i coglioni non le parole o i commenti che scrivete

Non era rivolto a te gius ma al commento che ha detto Del Neri è da esonerare :ghgh:
 
Top
Fender87
view post Posted on 20/2/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 20/2/2011, 19:51) 
CITAZIONE (Fender87 @ 20/2/2011, 19:50) 
fai ridere te e quei pagliacci che sono andati in campo oggi..nel calcio ci vogliono i coglioni non le parole o i commenti che scrivete

Non era rivolto a te gius ma al commento che ha detto Del Neri è da esonerare :ghgh:

si scusami sono ancora in fase si "sbollizione" credo ci vorranno un paio di giorni..
 
Top
549 replies since 14/2/2011, 12:38   7100 views
  Share