[Topic unico] Lecce-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 20/2/2011, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (demon quaid @ 20/2/2011, 14:24) 
Partita da vomito, tutti colpevoli. Una squadra ingurdabile, senza grinta senza nerbo, senza un'idea di gioco...senza nulla. Un Aquilani pietoso, ma la difesa oggi è stata davvero da panico. Delneri bocciato su tutta la linea. Altra stagione buttata. Parassero tutti meno Delneri compreso, anzichè rilasciare dichiarazioni da circo farebbero molta più figura. Però sono bravi ad andare in società a chiedere soldi, vero Del Piero?

:.quoto: Comunque Alessandro è uno dei meno colpevoli oggi. Giusto per la cronaca.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 20/2/2011, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (jack_fantedicuori @ 20/2/2011, 14:25) 
Vorrei ringraziarli uno ad uno per l'ennesima domenica di merda..... ma ste pippe....... vorrei vederli A LAVORARE

Nessuno ti obbliga a seguire la Juve la Domenica, ste frasi le ho sempre odiate :uhhh:
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (demon quaid @ 20/2/2011, 14:24) 
Partita da vomito, tutti colpevoli. Una squadra ingurdabile, senza grinta senza nerbo, senza un'idea di gioco...senza nulla. Un Aquilani pietoso, ma la difesa oggi è stata davvero da panico. Delneri bocciato su tutta la linea. Altra stagione buttata. Parlassero tutti meno Delneri compreso, anzichè rilasciare dichiarazioni da circo farebbero molta più figura. Però sono bravi ad andare in società a chiedere soldi, vero Del Piero?

Per favore lasciamo stare Del Piero!!!!!!!!!!!!!!!! :bah: Piuttoso parliamo dei 16 MLN di riscatto per Aquilani!!!!!!!!!! :bah:
 
Web Web  Top
.Maruko«
view post Posted on 20/2/2011, 14:27     +1   -1




è capace che se giocamo contro il Foggia perdiamo
 
Top
clarinetta
view post Posted on 20/2/2011, 14:28     +1   -1




Che partita oscena...
Forse erano ancora nel letto?????????
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 20/2/2011, 14:28     +1   -1




Hanno sottovalutato il Lecce come temevo... e hanno giustamente meritato la sconfitta. Del Neri dovra' rispondere dell' atteggiamento vergognoso della squadra.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 14:29     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Fanc*lo.
 
Contacts Contacts  Top
luŽ«
view post Posted on 20/2/2011, 14:29     +1   -1




Ora il 4 posto e un miraggio. Abbiamo perso col Lecce, mamma mia
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 20/2/2011, 14:30     +1   -1




Squadra senza gioco e grinta,io non lo so come cazzo è che questi dopo due vittorie di fila la terza o la perdano o la pareggiano facendo partite di merda,ora basta!Aquilani peggiore in campo dalla radio dicevano che non era da riscattarlo e mi sa tanto di si,Sabato bisogna ripartire contro il Bologna ma ormai il 4° posto è solo un miraggio altra stagione buttata al vento
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 20/2/2011, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/2/2011, 14:27) 
Per favore lasciamo stare Del Piero!!!!!!!!!!!!!!!! :bah: Piuttoso parliamo dei 16 MLN di riscatto per Aquilani!!!!!!!!!! :bah:

anche Del Piero....
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 20/2/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 20/2/2011, 14:28) 
Hanno sottovalutato il Lecce come temevo... e hanno giustamente meritato la sconfitta. Del Neri dovra' rispondere dell' atteggiamento vergognoso della squadra.

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: E' questo il vero problema,sottovalutano le piccole,Bari,Chievo,Lecce,Parma,Brescia ormai è tutta la stagione che va avanti per questo verso
 
Top
jack_fantedicuori
view post Posted on 20/2/2011, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 20/2/2011, 14:26) 
CITAZIONE (jack_fantedicuori @ 20/2/2011, 14:25) 
Vorrei ringraziarli uno ad uno per l'ennesima domenica di merda..... ma ste pippe....... vorrei vederli A LAVORARE

Nessuno ti obbliga a seguire la Juve la Domenica, ste frasi le ho sempre odiate :uhhh:

se permetti la seguo, pago per seguirla, ed esprimo il mio stato d'animo. Il vorrei vederli lavorare è dovuto al fatto che come avrai notato sembrava che stessero facendo una partitina tra amici senza che nessuno si incazzava o si dannava l'anima per cavare il ragno dal buco, esattamente come facciamo noi tutti igiorni della settimana per far il nostro dovere
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/2/2011, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 20/2/2011, 14:26) 
:.quoto: Comunque Alessandro è uno dei meno colpevoli oggi. Giusto per la cronaca.

Ha dato lo stesso apporto dato da Toni nel primo tempo, cioè il nulla. Comunque mi sembra inutile andare a cercare il singolo giocatore (anche se concordo con naty sul coraggio di certi giocatori nel chiedere certe cifre dopo simili prestazioni), oggi hanno fatto tutti schifo, dal primo all'ultimo.
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 20/2/2011, 14:35     +1   -1




Che partita, che difesa :uhhh: come si a fa a contenere Pazzini e Eto'o e far fatica a marcare Di michele?
Io non voglio dare la colpa a nessuno in particolare, è colpa di tutta la squadra, sono tutti insufficienti.

Del Neri, altro che "Noi puntiamo piu in alto del quarto posto" Sei fortunato che il Palermo non ha vinto, se no ci ritrovavamo a metà classificaa! :uhhh:
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 14:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Spero di non giocare più con questo orario di merda che porta una sfiga della malora con queste espulsioni al inizio della partita e con la squadra non c' è proprio con la testa!!!!!!!!!!!!!!

Edited by zebrone84 - 20/2/2011, 14:36
 
Web Web  Top
549 replies since 14/2/2011, 12:38   7100 views
  Share