[Topic unico] Lecce-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Nicola™
view post Posted on 21/2/2011, 11:54 by: Nicola™     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 20/2/2011, 17:47) 
Genoa -Juventus 0-2.
La colpa dell'orario è una minchi***, quindi non tirate alibi assurdi che sono inaccettabili. La Juventus, la settimana scorsa, era una squadra che aveva vinto contro l'Inter e che stava preparando la scalata verso il quarto posto. Dopo la grande prestazione di domenica i tifosi si aspettavano una prestazione medesima, ma non è avvenuto. Perché? Del Neri non ha potuto dire che i giocatori erano infortunati ecc., ma ha detto che la squadra è stata presuntuosa, perché è stata presuntuosa? L'allenatore doveva caricarli bene sia tatticamente e psicologicamente, ma questo non è avvenuto. L'anno scorso Ferrara già era stato cacciato e non so perché Del Neri non venga cacciato.

Anch'io mi chiedo perchè non abbiano ancora cacciato Del Neri, penso però che non sia il caso di esonerarlo...in questo momento non so cosa c'è di meglio in giro (vedi situazione Roma)
Comunque l'orario non vuol dire proprio niente, mica siamo ad Agosto che alle 12.30 ci sono 40 gradi!!!
Un professionista (se è tale) gioca praticamente a tutte le ore, in più alla Juve saranno strapieni di dietisti, medici e quant'altro che sapranno regolare al meglio i pasti per la prestazione sportiva. Quindi non andiamo a cercare scuse. In Inghilterra nessuno si sogna di far polemica per queste stupidate, chissà perchè da noi su ogni cosa si deve metter becco.
 
Top
549 replies since 14/2/2011, 12:38   7100 views
  Share