[Topic unico] Juventus-Inter 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andrejuve
view post Posted on 11/2/2011, 11:45     +1   -1




Maremma...nella fascia sinistra prevedo uccelli per diabetici. :ghgh:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/2/2011, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (wuaccos @ 10/2/2011, 21:26) 
Chiellini ha giocato 85 minuti ieri correndo tantissimo bonucci 90 correndo tanto, aquilani 30 minuti a livelli bassi, buffon invece ha giocato 90 minuti ma lui + gioca meglio è, krasic è sponpo, ranocchia ha fatto schifo giocando 90 minuti , thiago motta penosa per i 45 , pazzini anche, chi mi preoccupa è snejder è in una forma strepitosa

Spero in

Buffon

Grygera bonucci barzagli chiellini

Martinez melo aquilani marchisio

Toni matri

e nel 2 tempo dentro krasic

ma che stai a di???? ma che partita hai visto??
 
Top
muni79
view post Posted on 11/2/2011, 12:05     +1   -1




Nedved: "Sono Juventino, dell'Inter non mi piace niente. Dobbiamo avere una mentaità vincente, non essere simpatici"



Pavel Nedved, la Furia Ceca, ha fatto innamorare tanti tifosi bianconeri per il suo attaccamento alla maglia, la sua voglia di lottare fino all'ultimo e la sua classe. Appese a un chiodo le scarpette da calciatore, il centrocampista ceco si è dedicato alla famiglia finché non è arrivata la chiamata del suo amico Andrea che lo ha voluto con sè nell'avventura alla guida della Juventus. Alla vigilia della Partita, proprio così con la p maiuscola, sulle colonne de "Il Corriere della Sera" possiamo leggere una bella intervista al consigliere d'amministazione nella quale Pavel si confessa senza reticenze. "Ho scoperto la vita senza pallone, mi sto abituando ancora oggi. In Inghilterra, senza ritiri, insopportabili, sarei durato di più ma sono durato lo stesso. Mi occupo della mia famiglia, viaggio quando posso. Ma ora il presidente Agnelli mi ha voluto nel Cda della Juve. Non avevo previsto di rientrare nel calcio così presto. La proposta mi ha onorato, soprattutto perché non posso non aiutare un amico. Un anno fa all'inizio non frequentavo lo stadio, ero stanco. Però mio figlio Pavel è tifoso del Chelsea e della Juve e allora ho ripreso ad andare con lui. Dopo un bell'avvio è stata la stagione peggiore della storia: non esiste vederla così in basso. Ora ci credo, ma per carattere: io penso sempre positivo. Sarà dura, ma le cose facili non esistono. Di questa squadra apprezzo la compattezza, il gruppo e l'unità nei momenti difficili". Juventus - Inter poteva essere ancora la sua partita se avesse ascoltato Raiola e Mourinho: "Non mi piace parlare delle cose che non si sono avverate. C'erano tante offerte, tra cui quella dell'Inter. Il mio manager ha cercato di convincermi a continuare la carriera. Non l'ho ascoltato. Meglio il presente. Il match con i nerazzurri? Non è mai stata una partita facile, ma dal 2006 è ancora più sentita. Io spero che sia una bella sfida sul campo, lasciamoli giocare e che ci facciano divertire, scordiamoci del resto. Sono convinto che ci sia un presidente come Agnelli che vuole battersi. Chi dovrebbe difendere la Juve e le sue ragioni se non i dirigenti? Non posso voler essere solo simpatico e non farmi valere, preferisco meno simpatia. Puoi anche non vincere, ma devi avere una mentalità vincente. Sono stato scelto anche per trasmettere questa idea, quella che avevamo nel gruppo storico". Parole sante quelle pronunciate da Pavel che passa poi a parlare degli scudetti tolti. "Nella mia testa nessuno me l'ha tolto: strameritato, vinto sul campo. Lo sento mio, qualunque sia la decisione che prenderanno e che accetterò. Tutti quelli che abbiamo affrontato sanno quanto eravamo forti. Materazzi e lo scudetto 2002? Non so cosa rispondere. Noi li abbiamo vinti come li hanno vinti loro, io non li metto in discussione. Per me, al di là di favori o sfavori, quando uno vince è più bravo degli altri. Zanetti? A lui l'Oscar dell'avversario, un giocatore leale. Leonardo?Mi piace, è una persona intelligente che fa bene al calcio". La nuova Juventus ha due uomini cresciuti col bianconero cui Pavel ha trasmesso la propria grinta: "Mi riconosco in Chiellini e Marchisio, presente e futuro. Per domenica ho fiducia nei nostri ragazzi. Massacriamoci di parole, ma in campo rispetto.. "L'Inter poteva essere la sua squadra ma Nedved è molto chiaro sulla società nerazzurra: "Cosa mi piace dell'Inter? Niente (ride ndr)Non ho nulla contro l'Inter, ma l'Inter rimarrà sempre l'Inter e io sono juventino. Il campionato lo vincerà il Milan. l'ho pensato subito quando hanno preso Ibra, quante litigate in allenamento con lui...". L'ultima domanda del giornalista, Roberto Perrore, è se gli manca il calcio giocato. "Gioco ogni giovedì a calcetto. L'ultima partita è stata troppo cattiva. Ma io dico: se dobbiamo giocare, giochiamo sul serio. Andrea? Non ci sta mai a perdere, ma lo sapevo. Lo definirei un buon difensore, si fa sentire".

fonte: tuttojve




Marchisio verso il recupero lampo



Da Torino arrivano buone notizie. Claudio Marchisio dovrebbe aver recuperato e scendere in campo regolarmente domenica sera. Il condizionale è ancora d'obbligo, perchè i dubbi verranno sciolti solamente dopo gli ultimi due allenamenti. Del Neri spera vivamente di averlo a disposizione: proprio nella partita d'andata, il tecnico schierò il centrocampista torinese per la prima volta come esterno sinistro. Una soluzione che ha funzionato, ma che potrebbe essere riveduta con l'adozione di una linea di mediana a 3.

fnte: tuttojuve




La Juve vuole fermare la rincorsa dell'Inter



Il derby d'Italia, una partita che forse dà il significato alla stagione bianconera. Se davvero la vittoria a Cagliari ha significato una svolta per i bianconeri, si capirà solo dalla prestazione che gli uomini di Delneri offriranno contro l'Inter. Felipe Melo crede che questa per la Juve sia una partita davvero speciale per le ambizioni bianconere di Champions. In casa Inter, però, le ambizioni sono ancora più grandi, perché la velocità ridotta del Milan potrebbe proiettare ombre nerazzurre sullo scudetto.
Per i bianconeri Marchisio dovrebbe recuperare, altrimenti Delneri punterà su Martinez in supporto a Matri, dai cui piedi si attendono altri gol importanti. Leonardo, invece, si rallegra per lo scampato pericolo di un infortunio a Cambiasso, che sarà regolarmente della partita. L'Inter è decisa a non lasciare punti a Torino, quantunque lo stadio Olimpico sia stato sempre tabù per i colori nerazzurri. Ecco, quindi, che qualora la sfida finisse in modo positivo per la Vecchia Signora, chi ne trarrebbe maggior giovamento sarebbe il Milan, che potrebbe ritrovarsi ancor più capolista grazie a un favore dei vecchi amici e alleati bianconeri. Favore che la Juve farebbe davvero volentieri.

fonte: tmw


Inter: Cambiasso c'è



La buona notizia per i supporters dell'Inter e per Leonardo, riguarda le condizioni di Cambiasso, che sta benissimo e che non ha patito alcun infortunio, come divulgato erroneamente ieri da parte di qualche organo d'informazione. Il centrocampista argentino, sarà quindi in campo nel big match di domenica sera contro la Juventus.

fonte: tmw
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/2/2011, 12:07     +1   -1




Daje Principì! E stavolta voglio vede l'esultanza de Matri :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 11/2/2011, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 11/2/2011, 11:45) 
Maremma...nella fascia sinistra prevedo uccelli per diabetici. :ghgh:

volatili per diabetici :sisi:





Il Bivio



Juventus-Inter è il vero e unico bivio della stagione bianconera. E' la partita che vale più dei tre punti nel turno in cui Napoli e Roma si sfidano in un duello che vale anche la Champions e la Lazio deve affrontare una trasferta insidiosa a Brescia. Insomma, una partita fondamentale nella corsa ai primi posti validi per dare un senso al bilancio e alla prossima stagione.

La banda di Leonardo viene dalle convincenti sfide con Palermo, Bari e Roma, nove punti nelle ultime tre gare contro i soli tre dei bianconeri. La differenza dei due campionati, in un certo senso sta tutta li. Leonardo è stato capace di sfruttare una situazione migliore rispetto a quella di Benitez dal punto di vista infortuni e ha goduto dei nuovi acquIsti di Paperone Moratti: praticamente quattro nazionali di cui due italiani. Inoltre il gruppo non gli ha voltato le spalle, cosa successa con Benitez.

La sfida si giocherà, probabilmente, sulla capacità bianconera di bloccare Snejider e Eto'o, gli uomini chiave nerazzurri.La Juventus, dal canto suo deve puntare sull'agonismo e sulla voglia di vincere, oltre che sul collettivo, vero punto di forza di Delneri. Solo così sarà possibile superare l'ostacolo. Per Delneri una sfida da vincere. Con i tre punti anche i tifosi scettici sarebbero più convinti che con Delneri si può puntare ad obiettivi importanti.

fonte: tuttojuve
 
Top
Chià516
view post Posted on 11/2/2011, 12:45     +1   -1




Beh sulla sfida per Bale Montolivo e Sanchez posso solo di che Montolivo se lo possono tenere per me è una grande pippa ù-ù
Comunque spero che la tanta mentalità vincente che stanno facendo vedè in questi giorni ce la mostrino sul campo U_U
 
Top
espuma_party
view post Posted on 11/2/2011, 14:00     +1   -1




Io credo che sul piano psicologico siamo avvantaggiati rispetto all'Inter nel senso che, per come siamo messi ora in classifica, non abbiamo nulla da perdere. Mentre loro hanno l'ansia di stare attaccati al Milan.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 11/2/2011, 14:17     +1   -1




Andiamo a prenderci i 3 punti!Comunque Grygera titolare!
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/2/2011, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 11/2/2011, 14:17) 
Andiamo a prenderci i 3 punti!Comunque Grygera titolare!

che??? no ti prego dimmi che stai anticipando il pesce d'aprile :eek:
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 11/2/2011, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 11/2/2011, 15:38) 
CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 11/2/2011, 14:17) 
Andiamo a prenderci i 3 punti!Comunque Grygera titolare!

che??? no ti prego dimmi che stai anticipando il pesce d'aprile :eek:

Chi vorresti mettere tu,sulla fascia di eto'o?
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/2/2011, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 11/2/2011, 15:50) 
CITAZIONE (alexmagno81 @ 11/2/2011, 15:38) 
che??? no ti prego dimmi che stai anticipando il pesce d'aprile :eek:

Chi vorresti mettere tu,sulla fascia di eto'o?

un cecchino?? :sefz:
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 11/2/2011, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 11/2/2011, 16:04) 
CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 11/2/2011, 15:50) 
Chi vorresti mettere tu,sulla fascia di eto'o?

un cecchino?? :sefz:

E' l'unico che ha esperienza :sisi:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 11/2/2011, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 11/2/2011, 16:06) 
CITAZIONE (alexmagno81 @ 11/2/2011, 16:04) 
un cecchino?? :sefz:

E' l'unico che ha esperienza :sisi:

:.ok.: chi metti metti siamo fottuti...
 
Top
Chià516
view post Posted on 11/2/2011, 16:08     +1   -1




Non è vero chi ha esperienza oltre Grygera è Brazzo.
Sta di fatto che Grygera con l'inter ha sempre giocato bene.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 11/2/2011, 20:24     +1   -1




Juve-Inter, è già sfida da tutto esaurito!



image



TORINO, 11 febbraio - Tutto esaurito in ogni ordine di posti per Juventus-Inter di domenica sera. Le richiesta di biglietti sono arrivate anche da molti paesi esteri. Sarà l'ultima classica tra bianconeri e nerazzurri allo stadio Olimpico che, dopo le tribunette aggiuntive posizionate lo scorso anno, può contenere circa 28 mila spettatori.

Tuttosport.com

L'ultima contro i ladri nell'Olimpico.
Speriamo in bene.
 
Top
810 replies since 6/2/2011, 12:16   15392 views
  Share