[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
bidzina
view post Posted on 4/2/2011, 18:12     +1   -1




1 Buffon
2 Motta
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Toni
21 Grygera
25 Martinez
27 Krasic
30 Storari
32 Matri
43 Sorensen


http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_news...FFE4E840091.asp
 
Top
Benvenuto
view post Posted on 4/2/2011, 18:12     +1   -1




Penso che vinciamo con un gol di matri
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I 20 convocati per Cagliari. Torna Luca Toni


image


Al termine dell’allenamento di rifinitura, alla quale ha assistito anche il presidente Andrea Agnelli, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di Cagliari, anticipo della 5ª giornata di ritorno.

Sono 20 in totale. Rispetto alla trasferta di Palermo, tornano a disposizione Bonucci – che ha scontato la squalifica -, Toni e Motta, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon
2 Motta
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
13 Manninger
14 Aquilani
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Toni
21 Grygera
25 Martinez
27 Krasic
30 Storari
32 Matri
43 Sorensen

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 18:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Finalmente!
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 18:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: «Dobbiamo cambiare marcia»


image


«Il Cagliari è un avversario rognoso, dinamico, che ha fatto bene nelle ultime gare. Non vedo differenze tra la gestione di Bisoli e quella di Donadoni, perché i giocatori sono sempre gli stessi. Ora ha perso Matri, che ha saputo fare la differenza, ma rimane una squadra temibile». Luigi Del Neri dipinge così il Cagliari ai microfoni di Juventus Channel, nella consueta intervista rilasciata dopo la conferenza stampa.

Poco prima, durante l’incontro con i giornalisti, l’attenzione è stata rivolta più al momento dei bianconeri che al prossimo avversario. «Lo stato d’animo della squadra è ottimo - sottolinea Del Neri - perché si è accorta di aver giocato bene a Palermo, pagando dazio nei primi venti minuti, ma riuscendo a reagire in maniera ben diversa rispetto alla gara contro l’Udinese».

La gara di Palermo, nonostante la sconfitta ha regalato al tecnico bianconero certezze importanti: «Ho visto una squadra reattiva e combattiva e credo che la nostra prestazione sia anche dovuta all’arrivo di Matri. Su di lui ho letto giudizi imbarazzanti, mentre invece ha fatto un’ottima gara ed è stato un punto di riferimento importante».

Inevitabile che si torni a parlare dell’arbitraggio di Morganti, sul quale Del Neri puntualizza che «nessuno ha mai detto che non lo vogliamo più ad arbitrarci. Il fatto che abbia commesso degli errori mercoledì non significa che li dovrà ripetere la prossima volta che ci dirigerà. Ha sbagliato e abbiamo protestato, questo è quanto. Non cambio idea rispetto a quanto ho detto mercoledì, ma adesso non vorrei più parlare di arbitri».

La prova di Palermo, nonostante il risultato, è stata confortante, ma ora è il momento di tornare a fare punti: «Dobbiamo cambiare marcia. Purtroppo è un periodo in cui le cose non vanno per il verso giusto, anche vista l’emergenza infortuni. Fino a quando abbiamo avuto gli effettivi di ruolo a disposizione eravamo secondi o terzi in classifica. Dopo alcuni episodi, come l’espulsione a Verona, l’infortunio di Quagliarella, quello di Toni, è cambiata la situazione. Sono convinto che, una volta recuperati i giocatori infortunati, torneremo a percorrere la nostra strada».

Il traguardo rimane la qualificazione alla Champions League, ma al momento è troppo presto per fissare una quota punti che consenta di raggiungere l’obiettivo: «La classifica è corta e molto dipenderà dagli scontri diretti, inoltre arriveranno partite impegnative anche per gli altri. L’importante è rimanere agganciati alle prime posizioni e avere poi la forza per lo sprint finale che ci consenta di dare tutto nel momento cruciale».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
AlphaMale85
view post Posted on 4/2/2011, 18:37     +1   -1




staremo a capire se sono solo parole buttate al vento...
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 4/2/2011, 18:57     +1   -1




io ci credo e non voglio rimanere delusa.... : emozione : :1229773541.gif: :.forever: :.thebest : :inoi siamo la juve:
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 4/2/2011, 19:12     +1   -1




Qualche buona news :sisi:

Alessandro,ti vogliamo così..

https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=43736069#lastpost

:wub:
 
Top
Someone™
view post Posted on 4/2/2011, 19:17     +1   -1




Rocchi va bene dai. Però voglio un gol di Matri ca**o.
 
Top
luŽ«
view post Posted on 4/2/2011, 19:36     +1   -1




Se non si vinci possiamo dire addio alla Champions
 
Top
Manovello™
view post Posted on 4/2/2011, 20:40     +1   -1




Toni :sefz:


Voglio Sorensen in campo! Se non lo vedo li, mi inca**o sul serio!
 
Top
Tirzan
view post Posted on 4/2/2011, 20:50     +1   -1




FORZA RAGAZZI!!! :1229773541.gif:
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 4/2/2011, 20:59     +1   -1




ecco cosììììììììì vi voglioooooooooo :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :1229773541.gif: :.forever: :inoi siamo la juve: :inoi siamo la juve: :inoi siamo la juve: :inoi siamo la juve:
 
Top
MilosPrincipino
view post Posted on 4/2/2011, 22:02     +1   -1




Per me la formazione migliore sarebbe con Sorensen a destra , che per essere così giovane e per essere "nessuno" si è comportato molto bene quando ha giocato, apparte qualche sbavatura qua e la, e metterei centrali barzagli e bonucci con chiellini terzino sinistro.
Il centrocampo è il mio dubbio, aquilani non l'ho visto molto in forma, ma se non gioca lui chi gioca? Sissoko? Ancora peggio poi a destra krasic e a sinistra Marchisio, perchè pepe non ha recuperato dall'infortunio..davanti metterei la coppia matri- del piero nel primo tempo e nel secondo tempo matri-toni! Magari se matri non riesce a tenere 90 minuti lo si cambia con Martinez anche se spero vivamente di nooo! :ghgh: Comunque domani è d'obbligo portare a casa i 3 puntiii! Dai ragazziiii! :inoi siamo la juve: :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
Sonda X
view post Posted on 4/2/2011, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (MilosPrincipino @ 4/2/2011, 22:02) 
Per me la formazione migliore sarebbe con Sorensen a destra , che per essere così giovane e per essere "nessuno" si è comportato molto bene quando ha giocato, apparte qualche sbavatura qua e la, e metterei centrali barzagli e bonucci con chiellini terzino sinistro.
Il centrocampo è il mio dubbio, aquilani non l'ho visto molto in forma, ma se non gioca lui chi gioca? Sissoko? Ancora peggio poi a destra krasic e a sinistra Marchisio, perchè pepe non ha recuperato dall'infortunio..davanti metterei la coppia matri- del piero nel primo tempo e nel secondo tempo matri-toni! Magari se matri non riesce a tenere 90 minuti lo si cambia con Martinez anche se spero vivamente di nooo! :ghgh: Comunque domani è d'obbligo portare a casa i 3 puntiii! Dai ragazziiii! :inoi siamo la juve: :1229773541.gif: :1229773541.gif:

quoto in pieno
magari krasic ci fa un'altra tripletta XD : emozione :
 
Top
510 replies since 2/2/2011, 23:42   8527 views
  Share