[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
raid65
view post Posted on 4/2/2011, 12:53     +1   -1




Questa è la formazione Migliore :

Buffon
Bonucci Barzagli Chiellini
Krasic Sissoko Aquilani Melo Marchiso
Matri Toni
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L’ anticipo del Sant’ Elia a Rocchi


image


Sarà Gianluca Rocchi di Firenze a dirigere Cagliari-Juventus, anticipo della 5ª giornata di ritorno. I bianconeri ritrovano l’arbitro toscano per la seconda volta in questa stagione. Positiva la prima gara: il successo per 2-1 a Milano con il Milan.

In totale, sono 15 i precedenti. Bilancio favorevole fatto di 10 vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

Al Sant’Elia, Rocchi sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio Viazzi e Maurizio Liberti. Il quarto uomo sarà Mauro Bergonzi.

JUVENTUS.COM

Da questa partita dipende la mia disdetta a mediaset premium con motivazione calcio corrotto contro la Juventus!
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 4/2/2011, 13:15     +1   -1




Inter-Roma a Tagliavento
Rocchi per Cagliari-Juve


Designati gli arbitri della quinta giornata di ritorno di serie A. La capolista Milan, impegnata a Marassi con il Genoa, sarà diretta da Mazzoleni, mentre Napoli-Cesena sarà arbitrato da Celi

ROMA, 4 febbraio - Sarà Tagliavento ad arbitrare domenica sera Inter-Roma, partita principale della 5/a giornata di ritorno del campionato di serie A. La capolista Milan, impegnata a Marassi con il Genoa, sarà diretta da Mazzoleni, mentre Napoli-Cesena sarà arbitrato da Celi. È stata infine affidata a Rocchi la direzione di Cagliari-Juventus. Terne arbitrali con il quarto uomo designate per la 5/a giornata di ritorno del campionato di calcio di serie A, in programma domenica alle 15:

Bologna - Catania (ore 12,30): Banti di Livorno (Petrella - Tonolini; quarto uomo Nasca)
Brescia - Bari: Rizzoli di Bologna (Marzaloni - Iori; Pinzani)
Cagliari - Juventus (sabato, ore 20,45): Rocchi di Firenze (Viazzi - Liberti; Bergonzi)
Genoa - Milan: Mazzoleni di Bergamo (Cariolato - Manganelli; Gervasoni)
Inter - Roma (ore 20,45): Tagliavento di Terni (Copelli - Di Liberatore; Damato)
Lazio - Chievo: Baracani di Firenze (Bianchi R. - Iannello; Orsato)
Lecce - Palermo: Brighi di Cesena (Passeri - Dobosz; Cervellera)
Napoli - Cesena: Celi di Campobasso (Pugiotto - Carrer; De Marco)
Parma - Fiorentina: Gava di Conegliano (Faverani - Stefani; Ruini)
Udinese - Sampdoria (sabato, ore 18): Pierpaoli di Firenze (Ayroldi - Preti).

Fonte: cds
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 4/2/2011, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 4/2/2011, 13:12) 

L’ anticipo del Sant’ Elia a Rocchi


(IMG:http://juventus.com/site/filesite/news/serieA/rocchi.jpg)


Sarà Gianluca Rocchi di Firenze a dirigere Cagliari-Juventus, anticipo della 5ª giornata di ritorno. I bianconeri ritrovano l’arbitro toscano per la seconda volta in questa stagione. Positiva la prima gara: il successo per 2-1 a Milano con il Milan.

In totale, sono 15 i precedenti. Bilancio favorevole fatto di 10 vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

Al Sant’Elia, Rocchi sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio Viazzi e Maurizio Liberti. Il quarto uomo sarà Mauro Bergonzi.

JUVENTUS.COM

Da questa partita dipende la mia disdetta a mediaset premium con motivazione calcio corrotto contro la Juventus!

condivido sono con te...

Edited by Fender87 - 4/2/2011, 14:24
 
Top
natyboss
view post Posted on 4/2/2011, 13:22     +1   -1




:prete : :prete : :prete : :prete :
 
Top
MK27ale
view post Posted on 4/2/2011, 13:44     +1   -1




Vedi di arbitrare bene... :.the:
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 4/2/2011, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 4/2/2011, 13:22) 
:prete : :prete : :prete : :prete :

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
Fender87
view post Posted on 4/2/2011, 14:25     +1   -1




Rocchi è un buon arbitro..ma Bergonzi quarto uomo non mi dice nulla di buono
 
Top
SILVIA13
view post Posted on 4/2/2011, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 4/2/2011, 14:25) 
Rocchi è un buon arbitro..ma Bergonzi quarto uomo non mi dice nulla di buono

bhe quarto uomo può fare ben poco....
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 14:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: «Arbitri? Meglio lasciar perdere...»


image


La gara di Palermo e alle spalle. Del Neri è sicuro che oltre alle polemiche arbitrali e al risultato, ha lasciato anche molte cose positive: «Morale? Ottimo - dice l'allenatore della Juve - nel senso che abbiamo fatto una partita importante pagando dazio perché il Palermo ci ha fatto due gol, ma poi abbiamo avuto una reazione diversa da quella con l'Udinese, la squadra ha prodotto un calcio che ci ha fatto ritrovare la fiducia per quello che può fare da qui alla fine». Cambiamenti tattici in vista per la sfida contro il Cagliari? «Per quale motivo? Io penso che se la squadra ha un buon senso tattico e crea quello che ha creato la Juve, non ha problemi tattici, è un problema di uomini, bisogna avere gente che sta bene. Barzagli o Bonucci esterni? No».

ARBITRI - La sfida col Cagliari la arbitrerà Rocchi: «Devo dire che non cambio idea su quello che ho detto mercoledì - sottolinea Del Neri - sono sempre di quell'avviso, ma vorrei lasciar perdere il fattore arbitrale, pensiamo al Cagliari, una partita fondamentale per noi che può darci garanzie per il futuro. Si potrebbe parlare all'infinito di quello che è successo quest'anno, ma è meglio pensare al calcio giocato».

RISULTATI - Il dato di fatto comunque è che mancano i risultati: «Dobbiamo fare risultati, certo che la Juve deve cambiare marcia sui risultati, ma deve continuare a giocare come a Palermo, con quei ritmi e quell'intensità, questo è coinciso con l'arrivo di Matri, ho letto giudizi imbarazzanti su di lui, è stato un punto di riferimento importante a Palermo, ha fatto un'ottima partita per come vedo il calcio io».

BIVIO - Per Del Neri la sfida col Cagliari non rappresenta un bivio: «Il bivio c'è quando si arriva a a maggio e non c'è più tempo, ora non si possono fare calcoli, perché è un momento in cui bisogna recuperare i giocatori e siamo sfortunati, dobbiamo ritrovare noi stessi. A Palermo, dopo un avvio così la squadra ha fatto il massimo, non è facile combattere così su un campo come quello di Palermo».

TONI - A Cagliari rientra Toni? «Non lo so, spero di convocarlo ma non so se gioca dall'inizio ieri stava bene, dipende se uno vuole rischiarlo o farlo allenare e rimandare a domenica prossima».

MORATTI - Le dichiarazioni del presidente dell'Inter? «Si può discutere tutto, C'era anche n rigore su Matri molto più evidente e pacifico di tanti rigori dati in serie A, e poteva cambiare il corso del match».

PROBLEMI - Quali sono i problemi della Juve? «C'è sempre la disattenzione, c'è la bravura dell'avversario, ci sono periodi in cui le cose non vanno per il verso giusto, per situazioni che si verificano sul campo al momento. La Juve non passa un momento molto favorevole, se devo dare un giudizio sulla Juve di quest'anno è che quando ha avuto la squadra al completo era seconda o terza, parlo di gennaio, poi dalla sfida col Chievo, le tante assenze hanno tolto qualcosa alla Juve. Insomma quando era al top, era una squadra che dettava legge dove voleva in tutti i settori. Sono convinto che riprenderemo».

FISICAMENTE - Anche dal punto di vista fisico, non vede troppi problemi: «Fisicamente non l'ho vista malissimo a Palermo, l'ho vista combattiva, reattiva, pur avendo nelle gambe la partita della domenica e giocando una partita senza attori di ruolo. È chiaro che noi dobbiamo ritrovare l'assetto esatto, i giocatori che interpretano e possano dare una mano con le loro qualità, son convinto che quando la Juve ritroverà i suoi effettivi ritroverà anche la qualità».

MOMENTO - È il momento peggiore della sua carriera? «Assolutamente no, il peggio l'ho vissuto in serie inferiori, fino a quando c'è grande stima fra giocatori, allenatori e società, penso che tutto si possa risolvere bene, e noi siamo sulla strada giusta per risolvere, recuperando giocatori che possano dare una svolta alle qualità della Juve, perché la Juve ha fatto tantissimi gol quando era al completo».

CHAMPIONS - Insomma, la Champions è ancora un traguardo raggiungibile: «Dipende da tanti fattori l'importante è che la Juve sia brava a sfruttare le situazioni e sappia farsi trovare pronta quando ci sarà da fare lo sprint finale per guadagnarsi quel benedetto posto in Europa».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
SILVIA13
view post Posted on 4/2/2011, 15:10     +1   -1




io credo che del neri debba ottenere la fiducia di tutti, parla una che lo ha criticato da subito, che non lo voleva alla guida della juventus ma forse ho sbagliato, forse non dico che sia l uomo giusto ma adatto e penso che sia un uomo da juventus con stimoli, valori e grinta giusta.... ora mi piace come uomo, come persona e perchè no come allenatore....
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 4/2/2011, 15:18     +1   -1




Forza mister,siamo con te.
Con il cagliari NON bisogna assolutamente sbagliare.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 4/2/2011, 15:21     +1   -1




Andiamo a prenderci i 3 punti!
 
Top
n e y
view post Posted on 4/2/2011, 17:41     +1   -1




Spero proprio non faccia entrare quel ce*** di Martinez . Aquilani è meglio tenerlo fuori dato che sono più i palloni che regala agli avversari che quelli che dà ai nostri, meglio far giocare Marchisio come centrale.
La possiamo vincere anche con 3-4 reti di scarto questa partita, non credo sarà difficile ottenere la vittoria. Vinciamo domani e poi pensiamo a sbranare quegli interisti di merda . Tra parentesi : ho la sensazione che se vincessimo contro i nerazzurri potremmo arrivare facilmente nei primi 4 posti .
 
Top
vincenzodux
view post Posted on 4/2/2011, 18:05     +1   -1




io userei questa formazione :

buffon
sorensen barzagli bonucci chiellini
.
krasic aquilani marchisio pepe
.
del piero matri

e giocare con 4 centrali
 
Top
510 replies since 2/2/2011, 23:42   8527 views
  Share