[Topic unico] Palermo-Juventus 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
koro90
view post Posted on 3/2/2011, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (ale&juve4ever @ 3/2/2011, 00:34) 
www.youtube.com/watch?v=9cFfU0uZhes del neri ti amoooooo!!!!!!!!!! è l'ora di dire a tutti la verità, che piaccia o che non piaccia!

Grande cercavo proprio questo video !! Grazie !! : emozione :
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 01:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rossi: «Quando si lamenta la Juve diventa un caso»


image


«Quando si lamenta la Juventus diventa un caso, se lo fa il Palermo passa in cavalleria. Non è giusto. Se ci si indigna per un sopruso bisogna farlo sempre». Delio Rossi, allenatore del Palermo, risponde così alle lamentele del collega Juventino Del Neri, a proposito del fallo di mano di Bovo. Un fallo da rigore «che c'era - ha ammesso Rossi - così come ce n'era uno clamoroso per noi contro l'Inter».

CORRIEREDELLOSPORT.IT

Ma che farnetica sto pazzo??? Ma sta fuori??? Che cavolo vuol dire quello che ha detto??? :|:
 
Web Web  Top
Mikael.
view post Posted on 3/2/2011, 02:08     +1   -1




Intende dire che l'inter ha rubato la partita al Palermo e non dice niente nessuno e invece se alla Juventus non concedono un rigore con il Palermo tutti si lamentano ecc
 
Top
tylerino85
view post Posted on 3/2/2011, 02:38     +1   -1




ma porca miseria!
ma che cavolo gli è preso a questi la prima mezz'ora?? Delneri deve strigliare la testa a qualcuno! non si può che continuamo a fare cross da centrocampo, cercando davide e golia che riesce a prenderla di testa -.- e per fortuna che oggi non c'era bonucci, se no di lanci dall'area nostra a.... nessuno, gli avversari, ne avevamo visti il doppio -.-
non si gioca cosi... ci vuole fraseggio, possesso palla per creare occasioni!

certo se poi ci si mette anche quel cornuto dell'arbitro, l'egoismo personale in alcuni casi e la sfortuna allora...
noi però ce le andiamo a cercare le sconfitte... e delneri dovrebbe lavorare su questi aspetti, perche in alcuni momenti sembriamo la squadra dell'oratorio -.-'
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 3/2/2011, 08:25     +1   -1




Delio Pagliaccio,il fatto è che tutto ciò che non vi hanno dato l'avete rivendicato con la partita di ieri!
4 rigori non concessi più una serie di falli su Krasic e Del Piero non fischiati,gialli tirati a muzzo.
Zamparini a quest'ora avrebbe tirato giu mari e monti,stai sicuro..
 
Top
Elias Rye
view post Posted on 3/2/2011, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 2/2/2011, 23:51) 
Ho appena visto la sfuriata di Delneri... IDOLO!!!!!

:.quoto:

Partita vergognosa, dove la Juve ha solo una parte delle colpe. Con un vero arbitro sarebbe andata molto diversamente.

RADIATE MORGANTI.
 
Top
muni79
TOPIC_ICON7  view post Posted on 3/2/2011, 09:43     +1   -1




La moviola di Sky.it: "Juve penalizzata, netto il fallo di Bovo"


In attesa del posticipo tra Bari e Inter la 23.a giornata ha consentito al Milan di guadagnare un punto sul Napoli che resta secondo. Prosegue la crisi della Juve, che pretende rispetto dagli arbitri. La Roma frena in casa



image


PALERMO-JUVENTUS 2-1. Al 35' Bovo intercetta il pallone con la mano in area l'arbitro Morganti lascia proseguire


image


Veementi le proteste dei giocatori della Juventus. Il tocco è evidente e influisce in maniera determinante nell'azione interrompendone la prosecuzione. Il calcio di rigore è netto


image


Nella ripresa una mischia in area si conclude con Matri che finisce a terra. Cassani cintura l'attaccante bianconero in maniera vistosa, anche questo fallo poteva essere sanzionato con un penalty



fonte: skysport

:bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff: :bomb: :.:tiè:.: :angry: :alienff:



CITAZIONE (zebrone84 @ 3/2/2011, 01:40) 

Rossi: «Quando si lamenta la Juve diventa un caso»


:fyou: e la faccina che regge il cartello non ride .... in realtà è seria !!!! :bomb: :bomb: :bomb:

Ma se stanne sempre a lamentasse .... Zamparini dice che lascia questo calcio una settimana si e una no !!!!! Delio ma vedi de annattene facevi mejo a sta zitto !!!!!



Intervista a Marotta dopo Palermo-Juventus 2-1 (02/02/2011)



<iframe title="YouTube video player" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/HZF1fCJfvLU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>



Pistocchi INFAME
 
Top
Matte#91
view post Posted on 3/2/2011, 09:58     +1   -1




e morganti era davanti, in area e il fallo di mano l'ha visto, eccome se l'ha visto!!!!
 
Top
espuma_party
view post Posted on 3/2/2011, 10:26     +1   -1




Il fallo di mano non so come ha fatto a non vederlo.

Certo che però la prima mezz'ora l'abbiamo giocata da incubo e Matri si è mangiato due-tre gol fatti.
 
Top
muni79
view post Posted on 3/2/2011, 11:07     +1   -1




Gazzetta - Morganti da 4, Juve ti mancano due rigori



Secondo G.B. Olivero, autore delle pagelle su "La Gazzetta dello Sport", l'arbitraggio di Morganti è da 4. Questo il suo giudizio: "Fischia poco. Il problema è che quando lo fa combina poco. Il rigore per la Juve si vede dal Monte Pellegrino". Nello spazio dedicato alla moviola della partita, Francesco Ceniti, parlando del fallo di mano di Bovo scrive di "un penalty solare. Difficile considerare involontario l'intervento del difensore". E sulla trattenuta su Matri? "L'esterno rosanero rischia tirando la maglia dell'avversario".

fonte: tuttojuve

Felipe Melo su facebook: "Morganti bandito". Ma arrivano le smentite...



Neppure il silenzio stampa imposto ai giocatori dalla società bianconera, è riuscito a tenere fuori dalle polemiche post-Palermo il vulcanico Felipe Melo. Un'ora dopo la gara, quindi dopo la doccia, il brasiliano avrebbe attaccato su "facebook" l'arbitro Morganti, reo di aver negato un paio di rigori alla sua squadra: "Morganti bandido", il breve messaggio apparso sul suo profilo, al quale ovviamente hanno fatto seguito i commenti pro e contro dei tifosi.
Felipe - riporta "La Gazzetta dello Sport" - scrive su Windows Live Messenger quello che pensa, un amico lo tagga su facebook e la frittata è fatta: "Cancella tutto se no ti squalificano" il consiglio dei più, mentre la società provvede ad immediata smentita con dietrofront del giocatore, pronto a negare l'inserimento online della "frase incriminata".
Durante la trasmissione Controcampo è interventuto Claudio Albanese, direttore della comunicazione della Juventus. Quest'ultimo ha voluto chiarire che il post in questione non è stato pubblicato da Felipe Melo, bensì da un hacker che ha craccato il profilo del giocatore brasiliano. Intanto anche il centrocampista ha provveduto immediatamente a pubblicare due nuovi post sulla sua bacheca. "NON SCRIVEREI MAI UNA UN GIUDIZIO COSì SUL ARBITRO!!!!" e "qualcuno ha entrato en mio Messager e messo il messaggio su Morganti nel mio profilo Facebook. Non sono stato io!!!!!!".
Poi un ultimo messaggio con la decisione di Felipe Melo di chiudere la pagina "finche non sono sicuro che nel mio profilo non puo entrare nessuno lo sospendo. Ciao".

fonte: tuttojuve

Damascelli: "Questa volta il colpevole è Morganti"



La Juventus perde. Forse non è più una notizia. La Juventus è ottava in classifica, questa è una notizia più seria. Ma stavolta non è colpa di Delneri e nemmeno di Marotta, stavolta Emidio Morganti tornerà ad Ascoli Piceno (potevi esse solo ascolano :.:tiè:.: devi retrocede te e la squadra della tua città) con qualche dubbio che per il resto del popolo di Palermo-Juventus è una certezza: un rigore macroscopico, da manuale, non visto per miopia, incapacità, mi fermo qui. Un altro episodio in area di rigore siciliana ma è inutile aggiungere carbone nero a un arbitro a fine carriera, anzi in campo per deroga. Lo stesso arbitro che aveva annullato il gol regolarissimo realizzato di testa da Luca Toni a Napoli. La Juventus paga ancora le sue storie e scorie antiche e comunque recenti, è inutile cercare altre spiegazioni, così come il trattamento nei confronti di Krasic, anch’egli con un sospeso eterno da pagare.
Fatta la premessa la sconfitta bianconera va ad aumentare il deficit della squadra, la classifica si allunga, la posizione utile per un posto in coppa, champions o euroleague, diventa quasi un miraggio, anche il Cagliari si avvicina al punto che sabato i sardi potrebbero agguantare i bianconeri a spostarli al nono posto, prima dell’impegno contro l’Inter.
È una stagione maledetta, è una stagione da dimenticare. Non c’è altro per questa società sull’orlo di una crisi di nervi, con un evidente conflitto, tenuto sottotraccia, tra i cugini al potere, John Elkann e Andrea Agnelli, il primo per nulla interessato alla vicende della squadra di famiglia, il secondo legato da passione genuina ma in pesante minoranza azionaria. La Juventus operaia è in cassa integrazione, rischia il licenziamento dal calcio che conta. A Palermo ha avuto anche sfortuna, la sua rabbia giustificata non serve a nulla. Per una volta i siciliani non sono stati penalizzati, dopo mille schiaffi in faccia, dall’arbitro. Dovevano aspettare l’arrivo sull’isola di Emidio Morganti.
La Juve ora è a 13 punti dalla vetta e a 14 dalla retrocessione.

fonte: tuttojuve

Controcampo - "Del Neri doveva stare zitto"



"Del Neri ha perso un’occasione per stare zitto. Non so se le sue parole siano condivise dalla società. In ogni caso non dovrebbe citare Calciopoli poiché in quegli anni lui era in altre squadre". Chi ha pronunciato queste parole? Piccolo indizio: è un ospite fisso di un'arena televisiva, Controcampo. Ebbene sì, signore e signori, è stato Roberto Bettega :|: :uhhh: a intervenire duramente contro Luigi Del Neri. Peccato che abbiamo sentito più volte l'attuale bianconero esprimersi su Calciopoli che l'ex dirigente bianconero. E poi, chi è ora l'allenatore della Juventus?

fonte: tuttojuve
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 3/2/2011, 11:12     +1   -1




Bettega ce l'ha con la Juve per me......è un altro di quelli che ora sono contro a questa dirigenza...
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 11:31     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (Matte#91 @ 3/2/2011, 09:58) 
e morganti era davanti, in area e il fallo di mano l'ha visto, eccome se l'ha visto!!!!

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
altra partita rubata grazie alla "super vista" degli arbitri...
e poi dicono che non sono contro la juve...


apparte l'arbitraggio scandaloso, se Matri avesse messo dentro almeno una su 7 sarei stato contento... il pareggio lo avrei accettato anche se non giusto perché la vittoria visto dalla seconda meta del primo tempo e il secondo tempo c'e la meritavamo noi...

- aquilani scandaloso, non so dove avesse la testa ma non ne ha azzeccato uno di tiro... e passaggi nemmeno a parlarne...
- krasic dopo un avvio a rilento dopo si è svegliato e ha fatto cio che ha potuto....
- barzagli mi è piaciuto molto, sempre nel posto giusto
- marchisio ottima prestazione, peccato che non sia riuscito a segnare il secondo, salvato con una respinta sulla linea dal difensore...
- del piero ha dato l'anima, ma purtoppo non è bastato
- matri non so, ha giocato bene ma non è riuscito a battere mai una volta sirigu, e poi ha avuto piu occasioni lui da gol che tutti gli altri... (che cavolo ti è preso MATRI???)
- sissoko e brazzo dopo essere entrati il livello si è abbassato notevolmente e per poco ci rifilavano pure il 3 gol... taci che miccoli ha fatto cio che ha fatto...

cmq cosi non va bene gli arbitri e i guardalinee SEMPRE contro di noi diventano ciechi... a sto punto voglio i "GUFI" dietro alla porta come in EL...
 
Top
n e y
view post Posted on 3/2/2011, 11:53     +1   -1




La prima volta che mi lamento degli arbitri, non è possibile, sto tizio se ne deve andare veramente a FAN**** , non si può continuare di questo passo, una volta che facciamo na buona partita veniamo penalizzati in maniera assurda. Che mettano sta CA*** di MOVIOLA e i GIUDICI D'AREA come in EUROPA . Ogni settimana c'è un arbitro su qualche campo che condiziona la partita non è POSSIBILE!!!

P.S. Veramente scandalosi nei primi 20 minuti, Chiellini da difensore d'alta scuola che è non si può far passare l'avversario in testa. Poi potevamo vincere senza contare quel rigore almeno 5-2 , troppi goal sbagliati a mezzo metro dalla porta. Martinez in campo solo a vederlo sembra un cadavere, mettiamolo in tribuna e cerchiam di venderlo a Giugno, più scarso d'amauri (ed è difficile esserlo) :uhhh:
 
Top
Nicola™
view post Posted on 3/2/2011, 12:02     +1   -1




E' triste dirlo ma Morganti è stato scandaloso. Il punto non é però quest'episodio singolo il vero problema, è il sommarsi di sviste ed errori che ci svantaggiano terribilmente. Se avessero fischiato quel rigore netto a Del Piero contro la Roma, forse saremmo ancora in coppa e non parlerebbero di crisi e obiettivi mancati. Il calcio si sa, é fatto d'episodi, però quando è troppo è troppo.
La squadra nella prima mezzora era con la paura addosso, senza concentrazione...forse aquilani va fatto riposare un po più a lungo perché non riesce proprio ad accendere la luce nella squadra, nè tantomeno riesce a contenere.
Chiellini non lo capisco, ultimamente fa cavolate su cavolate..sarà che è un periodo no per la squadra, ma da lui non mi aspettavo errori di questo tipo.
Continuo peró a dire che tante azioni vengono dalle fasce e che, con dei terzini bravi avremmo qualche cross pericoloso in meno, qualche palla in area in meno, riducendo cosi le probabilitá di subire gol
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 12:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (muni79 @ 3/2/2011, 11:07) 

Gazzetta - Morganti da 4, Juve ti mancano due rigori



Secondo G.B. Olivero, autore delle pagelle su "La Gazzetta dello Sport", l'arbitraggio di Morganti è da 4. Questo il suo giudizio: "Fischia poco. Il problema è che quando lo fa combina poco. Il rigore per la Juve si vede dal Monte Pellegrino". Nello spazio dedicato alla moviola della partita, Francesco Ceniti, parlando del fallo di mano di Bovo scrive di "un penalty solare. Difficile considerare involontario l'intervento del difensore". E sulla trattenuta su Matri? "L'esterno rosanero rischia tirando la maglia dell'avversario".

fonte: tuttojuve

Ma ne erano 4 lo ha detto pure Paparesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Web Web  Top
608 replies since 29/1/2011, 16:44   10447 views
  Share