[Topic unico] Palermo-Juventus 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MK27ale
view post Posted on 3/2/2011, 00:16     +1   -1




E adesso il danno è fatto! Melo sarà sicuramente squalificato in termini di ammenda! :uhhh: ma che chiudesse la bocca una buona volta...
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:17     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


ma dai è ridicola come cosa ora di questa cazzata ne fanno un caso nazionale...prima di tutto ovviamente non è felipe melo in persona che scrive queste cose e poi non credo che da palermo abbia chiamato chi gestisce il suo profilo per dirgli di scrivere questa cosa come hanno detto prima a controcampo...inoltre non è il primo giocatore che su internet dice cose poco carine su arbitri o avversari...come al solito quando si parla di juve o giocatori della juve si fanno processi inutili solo per il gusto di farli
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 3/2/2011, 00:17     +1   -1




Felipe hai fatto bene,bisogna dire le cose come stanno!
Subito a Controcampo a richiedere l'intervento della giustizia sportiva. :ghgh:
Pagliacci!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Su Controcampo dal analisi di Paparesta negati 4 rigori alla Juventus!
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/2/2011, 00:19     +1   -1




Melo comunque è un cojon*.
 
Top
davidmania
view post Posted on 3/2/2011, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 3/2/2011, 00:17) 
ma dai è ridicola come cosa ora di questa cazzata ne fanno un caso nazionale...prima di tutto ovviamente non è felipe melo in persona che scrive queste cose e poi non credo che da palermo abbia chiamato chi gestisce il suo profilo per dirgli di scrivere questa cosa come hanno detto prima a controcampo...inoltre non è il primo giocatore che su internet dice cose poco carine su arbitri o avversari...come al solito quando si parla di juve o giocatori della juve si fanno processi inutili solo per il gusto di farli

Mi spiace contraddirti ma é felipe melo in persona che scrive queste cose. E' la sua pagina ufficiale, con foto sue private anche in scene di vita familiare. E' sempre da questo profilo che ha comunicato di sua figlia che ha avuto un malore e del fatto che ora stava bene..
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 3/2/2011, 00:17) 
Felipe hai fatto bene,bisogna dire le cose come stanno!
Subito a Controcampo a richiedere l'intervento della giustizia sportiva. :ghgh:
Pagliacci!

Io lo capisco, ma è stato un gesto un po' infantile.
Ma guardate pure controcampo?
 
Top
MK27ale
view post Posted on 3/2/2011, 00:21     +1   -1




CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 3/2/2011, 00:17) 
ma dai è ridicola come cosa ora di questa cazzata ne fanno un caso nazionale...prima di tutto ovviamente non è felipe melo in persona che scrive queste cose e poi non credo che da palermo abbia chiamato chi gestisce il suo profilo per dirgli di scrivere questa cosa come hanno detto prima a controcampo...inoltre non è il primo giocatore che su internet dice cose poco carine su arbitri o avversari...come al solito quando si parla di juve o giocatori della juve si fanno processi inutili solo per il gusto di farli

E' realmente Felipe Melo, lo ha scritto su MSN e poi l'ha condiviso su Facebook.

Edited by MK27ale - 3/2/2011, 00:22
 
Top
thewar
view post Posted on 3/2/2011, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 3/2/2011, 00:18) 
Su Controcampo dal analisi di Paparesta negati 4 rigori alla Juventus!

e l'ennesimo fallo su krasic non dato.
Non so perché ci arbitrino contro, comunque la juve ha perso per mezzo della sfortuna, per gli errori arbitrari e le occasioni sciupate e perché abbiamo regalato i primi 15 minuti al Palermo.
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 3/2/2011, 00:17) 
ma dai è ridicola come cosa ora di questa cazzata ne fanno un caso nazionale...prima di tutto ovviamente non è felipe melo in persona che scrive queste cose e poi non credo che da palermo abbia chiamato chi gestisce il suo profilo per dirgli di scrivere questa cosa come hanno detto prima a controcampo...inoltre non è il primo giocatore che su internet dice cose poco carine su arbitri o avversari...come al solito quando si parla di juve o giocatori della juve si fanno processi inutili solo per il gusto di farli

Esistono gli Iphone e gli Iped...
 
Web Web  Top
ale&juve4ever
view post Posted on 3/2/2011, 00:34     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=9cFfU0uZhes del neri ti amoooooo!!!!!!!!!! è l'ora di dire a tutti la verità, che piaccia o che non piaccia!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


a controcampo hanno appena detto che non era felipe melo quello che lì...quindi avevo ragione io :ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (ale&juve4ever @ 3/2/2011, 00:34) 
www.youtube.com/watch?v=9cFfU0uZhes del neri ti amoooooo!!!!!!!!!! è l'ora di dire a tutti la verità, che piaccia o che non piaccia!

Che Urto Pistocchi!
Che urto! Se me lo trovassi davanti non risponderei più di me stesso!
Che squallore il giornalismo italiano!
Che Schifo!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 3/2/2011, 00:41) 
a controcampo hanno appena detto che non era felipe melo quello che lì...quindi avevo ragione io :ghgh:

Era lui ed è il profilo lui, lo hanno detto per non fargli prendere la squalifica, dicendo che è stato crakato il suo profilo!
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/2/2011, 00:50     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 3/2/2011, 00:46) 
CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 3/2/2011, 00:41) 
a controcampo hanno appena detto che non era felipe melo quello che lì...quindi avevo ragione io :ghgh:

Era lui ed è il profilo lui, lo hanno detto per non fargli prendere la squalifica, dicendo che è stato crakato il suo profilo!

ok
 
Top
608 replies since 29/1/2011, 16:44   10447 views
  Share