[Topic unico] Palermo-Juventus 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Someone™
view post Posted on 2/2/2011, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (habs @ 2/2/2011, 23:25) 
CITAZIONE (Someone™ @ 2/2/2011, 23:09) 
Aveva i crampi!
SPOILER (click to view)
scusate ma forse così lo capiscono

Penso quello che ci unisce e la fede che abbiamo verso questa squadra ,io la partita la vedo dal Canada e non ho la possibilita' di seguire il dopo partita .Penso che in molti siano maggiorenni in questo forum ,la cosa piu' bella e il rispetto di ognuno di noi ,e ognuno la pensa come vuole sbagliato o no . Che Matri aveva i crampi non vuol dire che io ho criticato la sostituzione ,ma non ho visto giusto che sia Martinez a sostituirlo quando abbiamo un'attaccante in panca come Libertazzi

:.ok.: ... Ero un po' nervoso :sefz: : :occhiolino: :
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 2/2/2011, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (~KìnG™ @ 2/2/2011, 23:30) 

Delneri: Morganti cambi mestiere
Il mister durissimo sull'arbitraggio


Mai visto così. Ai microfoni di Serie A Live, Gigi Delneri si rende protagonista di una durissima reprimenda contro l'arbitro di Palermo-Juve, Morganti, a suo dire responsabile unico del ko: "In generale è un buon arbitro, ma non è in forma - sbotta - e se un arbitro non vede, deve cambiare mestiere. Tra l'altro è lo stesso che ci ha annullato il gol a Napoli. Non è la prima volta che succede, vogliamo rispetto, Calciopoli è finita"

"Quando l'arbitro sbaglia - continua sempre più concitato il tecnico bianconero - non paga, invece pagano la società, l'allenatore e la squadra, nascono magari contestazioni, perché certe decisioni causano situazioni difficili".

Un arbitraggio che, per l'allenatore, è l'unica e sola causa del nuovo passo falso: "La squadra ha giocato bene, ha delle motivazioni incredibilie ed è unita. Noi non siamo in difficoltà: non sapete neanche quanto siamo a posto con la coscienza. Abbiamo perso solo ed esclusivamente a causa della gestione arbitrale". Un fiume di parole al veleno che potrebbero causare delle conseguenze disciplinari: e lo sa anche Delneri: "Ora mi squalificheranno, lo so"

sportmediaset.it


ma non aveva detto anche quel " se c'era...." come mai sportmerdaset non l'ha scritto??? :ghgh:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 2/2/2011, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/2/2011, 23:27) 
CITAZIONE (habs @ 2/2/2011, 23:25) 
Penso quello che ci unisce e la fede che abbiamo verso questa squadra ,io la partita la vedo dal Canada e non ho la possibilita' di seguire il dopo partita .Penso che in molti siano maggiorenni in questo forum ,la cosa piu' bella e il rispetto di ognuno di noi ,e ognuno la pensa come vuole sbagliato o no . Che Matri aveva i crampi non vuol dire che io ho criticato la sostituzione ,ma non ho visto giusto che sia Martinez a sostituirlo quando abbiamo un'attaccante in panca come Libertazzi

Io Martinez attaccante non lo disprezzo sinceramente

si ma non combina na mazza...... azz. ma ha mai fatto un tiro che un tiro in porta??
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/2/2011, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (~KìnG™ @ 2/2/2011, 23:24) 
CITAZIONE (SwifferMW @ 2/2/2011, 23:22) 
Torno adesso dallo stadio (non ce l'ho fatta a non andare) con 40 euro in meno.
Ero in curva sud con i tifosi del Palermo... è stata una sofferenza atroce.
Peccato perchè il risultato poteva essere diverso, ci sono stati momenti in cui abbiamo assediato la porta del Palermo. Purtroppo se prendiamo giocatori con i piedi storti non andiamo da nessuna parte. Le partite si vincono segnando!
Speriamo di riprenderci per concludere la stagione in maniera dignitosa.
Io credo nel progetto Juve, ma quest'estate si deve comprare qualche campione.
Sempre Forza Juve!

Senza soldi ...

Allo stadio,bellissimo comunque : emozione :

Si la partita allo stadio è fantastica, ma 40 euro sono troppi (fortuna che li avevo vinti a poker), e poi credimi stare in mezzo agli ultras del palermo quando prendi gol non è proprio il massimo; figurati che un tizio mi fa: tu non stai festeggiando, secondo me se Juventino! io ho risposto con un sorriso! Quando noi attaccavamo tutti fischiavano e io ero tesissimo e digrignavo i denti e tra me e me urlavo con la bocca chiusa.
Bella la partita allo stadio, magari in mezzo ad altri juventini la prossima volta.
 
Top
bidzina
view post Posted on 2/2/2011, 23:34     +1   -1




cosa pensate che possiamo ottenere nella zona di Champions League???
 
Top
Manovello™
view post Posted on 2/2/2011, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 2/2/2011, 23:33) 
CITAZIONE (~KìnG™ @ 2/2/2011, 23:30) 

Delneri: Morganti cambi mestiere
Il mister durissimo sull'arbitraggio


Mai visto così. Ai microfoni di Serie A Live, Gigi Delneri si rende protagonista di una durissima reprimenda contro l'arbitro di Palermo-Juve, Morganti, a suo dire responsabile unico del ko: "In generale è un buon arbitro, ma non è in forma - sbotta - e se un arbitro non vede, deve cambiare mestiere. Tra l'altro è lo stesso che ci ha annullato il gol a Napoli. Non è la prima volta che succede, vogliamo rispetto, Calciopoli è finita"

"Quando l'arbitro sbaglia - continua sempre più concitato il tecnico bianconero - non paga, invece pagano la società, l'allenatore e la squadra, nascono magari contestazioni, perché certe decisioni causano situazioni difficili".

Un arbitraggio che, per l'allenatore, è l'unica e sola causa del nuovo passo falso: "La squadra ha giocato bene, ha delle motivazioni incredibilie ed è unita. Noi non siamo in difficoltà: non sapete neanche quanto siamo a posto con la coscienza. Abbiamo perso solo ed esclusivamente a causa della gestione arbitrale". Un fiume di parole al veleno che potrebbero causare delle conseguenze disciplinari: e lo sa anche Delneri: "Ora mi squalificheranno, lo so"

sportmediaset.it


ma non aveva detto anche quel " se c'era...." come mai sportmerdaset non l'ha scritto??? :ghgh:

Sportmediaset -> Berlusconi -> Italia -> Paese schifoso

Nulla è fatto a caso :sefz:
 
Top
luŽ«
view post Posted on 2/2/2011, 23:34     +1   -1




Ragazzi ma abbiamo due terzini che fan schifo.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 2/2/2011, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 2/2/2011, 23:33) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/2/2011, 23:27) 
Io Martinez attaccante non lo disprezzo sinceramente

si ma non combina na mazza...... azz. ma ha mai fatto un tiro che un tiro in porta??

stava per segnare alla fine porca trota se entrava dentro :sefz:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/2/2011, 23:37     +1   -1




Il fallo di mano del Palermo era nettissimo, figurarsi che qualcuno in curva del Palermo lo ha pure ammesso...
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 2/2/2011, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 2/2/2011, 23:35) 
CITAZIONE (alexmagno81 @ 2/2/2011, 23:33) 
si ma non combina na mazza...... azz. ma ha mai fatto un tiro che un tiro in porta??

stava per segnare alla fine porca trota se entrava dentro :sefz:

 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 23:38     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (~KìnG™ @ 2/2/2011, 23:30) 

Delneri: Morganti cambi mestiere
Il mister durissimo sull'arbitraggio


Mai visto così. Ai microfoni di Serie A Live, Gigi Delneri si rende protagonista di una durissima reprimenda contro l'arbitro di Palermo-Juve, Morganti, a suo dire responsabile unico del ko: "In generale è un buon arbitro, ma non è in forma - sbotta - e se un arbitro non vede, deve cambiare mestiere. Tra l'altro è lo stesso che ci ha annullato il gol a Napoli. Non è la prima volta che succede, vogliamo rispetto, Calciopoli è finita"

"Quando l'arbitro sbaglia - continua sempre più concitato il tecnico bianconero - non paga, invece pagano la società, l'allenatore e la squadra, nascono magari contestazioni, perché certe decisioni causano situazioni difficili".

Un arbitraggio che, per l'allenatore, è l'unica e sola causa del nuovo passo falso: "La squadra ha giocato bene, ha delle motivazioni incredibilie ed è unita. Noi non siamo in difficoltà: non sapete neanche quanto siamo a posto con la coscienza. Abbiamo perso solo ed esclusivamente a causa della gestione arbitrale". Un fiume di parole al veleno che potrebbero causare delle conseguenze disciplinari: e lo sa anche Delneri: "Ora mi squalificheranno, lo so"

sportmediaset.it


è stato fin troppo buono
 
Top
davidmania
view post Posted on 2/2/2011, 23:39     +1   -1




Ragazzi ..Melo ha scritto sul suo profilo di facebook "Felipe Melo real" "Morganti Bandido" ha aggiornato tramite msn il profilo , proteste ufficiose quindi da parte del giocatore..che non credo sia l'unico in squadra con questo stato d'animo.. di sicuro é una presa di posizione da parte del giocatore..secondo voi passerà inosservata? :|: :bah:
 
Top
luŽ«
view post Posted on 2/2/2011, 23:39     +1   -1




La zona Champions si allontana sempre di piu. La vedo dura
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 2/2/2011, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (bidzina @ 2/2/2011, 23:34) 
cosa pensate che possiamo ottenere nella zona di Champions League???

se giochiamo in 11 contro 12 non credo.....
 
Top
MK27ale
view post Posted on 2/2/2011, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (luŽ« @ 2/2/2011, 23:34) 
Ragazzi ma abbiamo due terzini che fan schifo.

:.quoto: fan venire il diabete solo a vederli "giocare"...
 
Top
608 replies since 29/1/2011, 16:44   10447 views
  Share