[Topic unico] Juventus-Udinese 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Andrejuve
view post Posted on 30/1/2011, 23:39     +1   -1




No però siamo troppo sfigati e disattenti...
Ci gira tutto male,qualcuno da la sopra ha deciso di tifare Inter.
 
Top
luŽ«
view post Posted on 30/1/2011, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 30/1/2011, 23:33) 
CITAZIONE (GAEPO @ 30/1/2011, 23:17) 
Perché che male c'è a credere al 4° posto. Sicuramente pensare positivo fa meglio che pensare negativo.

Chiudere gli occhi e fare finta di ignorare la realta', non e' che faccia bene a noi tifosi e lo stesso non aiuta i ragazzi in campo. Oggi non meritavamo di perdere, hanno dato tutto quello che potevano, veramente. Adesso esigo da parte della proprieta' un piccolo sforzo... domani e' l' ultimo giorno di mercato... Andrea ha detto di tenere alla Juve, deve dimostrarlo. Al diavolo il bilancio!

 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


rispetto alle partite precedenti ho visto in generale una squadra migliore dal punto di vista fisico, speriamo che in questo senso si continui a migliorare...per il resto che dire tra assenze e tra limiti evidenti di alcuni giocatori continuiamo a faticare nel costruire un'azione decente e quindi a segnare...i vari grygera. sissoko, melo, non hanno combinato nulla, anche marchisio a parte il bellissimo gol non si è fatto vedere, aquilani non è neanche lontano parente di quello di un mese fa non riesce a costruire più un azione, martinez poverino ha fatto quello che ha potuto ma non è colpa sua se non è come maradona, chiellini e bonucci proseguono nel loro periodo no, il gol di sanchez è un altro che si va ad aggiungere al loro poco invidiabile curriculum, il "migliore" in tutto questo è ancora il capitano che ha fatto alcuni spunti interessanti ma ovviamente non si può più pretendere molto da lui...comunque ripeto stasera siamo andati un pochino meglio rispetto agli ultimi tempi per cui speriamo bene
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 30/1/2011, 23:53     +1   -1




se la volonta' divina ci grazia con gli infortuni...... il 4° posto e' alla nostra portata, ma se continua cosi che ogni partita si spacca qualcuno..................................questa sera Melo aveva la febbe,Martinez ha giocato con anti dolorifici fasciatura e prima della partita ha fatto pure delle infiltrazioni,Krasic non e' un robot tutto il resto della squadra e' fuori forma poi ripeto non si fa' in tempo a recuperare un giocatore che se ne rompe un altro....... qui altro che campioni per il prossimo anno si deve assolutamente trovare una spiegazione a tutto cio'...
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 00:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sono stato il più ottimista qui dentro, sono stato uno dei pochi che andava contro i catastrofisti, i criticoni e i depressi, da stasera però mi unisco al loro gruppo, da stasera la Juventus è ufficialmente morta!

Due cose però permettetemele di dirle, prima cosa ci gira tutto ma proprio tutto male, seconda cosa questi arbitraggi ci hanno rotto i coglioni, io vorrei capire ma per fischiare un sacrosanto fallo nettissimo su Krasic ma che porcaccia la miseria deve succedere??? E cito solo un episodio, ce ne sarebbero a bizzeffa in questa partita...
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 31/1/2011, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/1/2011, 00:00) 
io vorrei capire ma per fischiare un sacrosanto fallo nettissimo su Krasic ma che porcaccia la miseria deve succedere??? E cito solo un episodio, ce ne sarebbero a bizzeffa in questa partita...

Il problema fondamentale e' il pregiudizio. Ormai ha l' etichetta del simulatore, anche se ha gia' scontato la sua pena. Al solito i mass media sono riusciti nell' intento.
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 31/1/2011, 00:07     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/1/2011, 00:00) 
Sono stato il più ottimista qui dentro, sono stato uno dei pochi che andava contro i catastrofisti, i criticoni e i depressi, da stasera però mi unisco al loro gruppo, da stasera la Juventus è ufficialmente morta!

Due cose però permettetemele di dirle, prima cosa ci gira tutto ma proprio tutto male, seconda cosa questi arbitraggi ci hanno rotto i coglioni, io vorrei capire ma per fischiare un sacrosanto fallo nettissimo su Krasic ma che porcaccia la miseria deve succedere??? E cito solo un episodio, ce ne sarebbero a bizzeffa in questa partita...

ma che dici?? ma se ci hai fatto du palle su lo juventino interizzato!!!!
torna in te Fili'...... :sorriso:
sulla arbrito hai ragione con la roma ci hanno negato un rigore a 8 min dalla fine,oggi e' accaduto l'impossibile con Krasic...... mmo basta :bomb:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/1/2011, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 31/1/2011, 00:07) 
ma che dici?? ma se ci hai fatto du palle su lo juventino interizzato!!!!
torna in te Fili'...... :sorriso:

:ghgh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 31/1/2011, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 31/1/2011, 00:07) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 31/1/2011, 00:00) 
Sono stato il più ottimista qui dentro, sono stato uno dei pochi che andava contro i catastrofisti, i criticoni e i depressi, da stasera però mi unisco al loro gruppo, da stasera la Juventus è ufficialmente morta!

Due cose però permettetemele di dirle, prima cosa ci gira tutto ma proprio tutto male, seconda cosa questi arbitraggi ci hanno rotto i coglioni, io vorrei capire ma per fischiare un sacrosanto fallo nettissimo su Krasic ma che porcaccia la miseria deve succedere??? E cito solo un episodio, ce ne sarebbero a bizzeffa in questa partita...

ma che dici?? ma se ci hai fatto du palle su lo juventino interizzato!!!!
torna in te Fili'...... :sorriso:
sulla arbrito hai ragione con la roma ci hanno negato un rigore a 8 min dalla fine,oggi e' accaduto l'impossibile con Krasic...... mmo basta :bomb:

 
Top
alexmagno81
view post Posted on 31/1/2011, 00:10     +1   -1




:haha: :haha:
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 00:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Scusate tuttosport intitola così: Dopo Damato, anche Giannoccaro ignora un possibile rigore a favore di Del Piero e compagni, e non punisce Domizzi per i falli su Krasic.

Ma c' era un rigore? Boh ormai manco quelli vedo più... :ghgh:
 
Web Web  Top
alexmagno81
view post Posted on 31/1/2011, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/1/2011, 00:14) 
Scusate tuttosport intitola così: Dopo Damato, anche Giannoccaro ignora un possibile rigore a favore di Del Piero e compagni, e non punisce Domizzi per i falli su Krasic.

Ma c' era un rigore? Boh ormai manco quelli vedo più... :ghgh:

mi sembra un fallo di mano...
 
Top
MK27ale
view post Posted on 31/1/2011, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 31/1/2011, 00:16) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 31/1/2011, 00:14) 
Scusate tuttosport intitola così: Dopo Damato, anche Giannoccaro ignora un possibile rigore a favore di Del Piero e compagni, e non punisce Domizzi per i falli su Krasic.

Ma c' era un rigore? Boh ormai manco quelli vedo più... :ghgh:

mi sembra un fallo di mano...

Si, sospetto fallo di mano di Zapata.
 
Top
habs
view post Posted on 31/1/2011, 00:55     +1   -1




Non capisco come mai la societa' nella persona di Andrea Agnelli ancora difende quest'annata .Puo' darsi non vuole farsi vedere che non hanno azzecato una campagna acquisti non da grande squadra? E un timoniere non da grande squadra?Io a mente fredda e dopo ingoiato amaro ancora un'altra sconfitta,rispetto queste persone che da molti sono visti come dei brocchi ,per me sono solo dei professionisti e no da Juve come anche l'allenatore ,perche' ragazzi vedendo ogni formazione della Juve di oggi piena d'infortunati ha nomi da calcio internazionale ,facendo un'esempio Martinez il costo di cartellino pagato dalla Juve equivale tutta la squadra del Lecce con tecnici compresi ,allora non vedo che non abbiamo giocatori ,ma siamo vittime di un gioco che non c'e.A questo punto la societa' deve riflettere a cosa che vuole fare cambiare rotta? O comprare ancora giocatori che non siano da Juve?
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 31/1/2011, 01:15     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 31/1/2011, 00:14) 
Scusate tuttosport intitola così: Dopo Damato, anche Giannoccaro ignora un possibile rigore a favore di Del Piero e compagni, e non punisce Domizzi per i falli su Krasic.

Ma c' era un rigore? Boh ormai manco quelli vedo più... :ghgh:

Se mi cadi pure tu su ste cose...significa che per noi questo è davvero un anno di merda :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
489 replies since 25/1/2011, 20:47   7410 views
  Share