[Topic unico] Juventus-Udinese 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 22:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 22:55) 
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 30/1/2011, 22:52) 
L'hanno scorso avremmo preso 3 pere.
Questa partita non meritavamo di perderla.
Ma detto da uno che reputa Giovinco un Dio...
Che ti rispondo a fare.

peccato che nn lo dico solo io che giovinco è un ottimo giocatore meglio di tutti i cessi che si sn comprati quest'anno ad eccezione di krasic. poi perdere 2 a 1 dalle mie parti vuol dire lo stesso PERDERE capito? anche la curva nord ha mandato fischi a tutta la società. sei ridicolo che ancora giustifichi questo progetto di agnelli di juve non juve

Dopo una risposta del genere, nemmeno perdo tempo a risponderti per bene.
Se non ti piace, cambia pure squadra e vai a tifare l'Inter.
 
Top
Sonda X
view post Posted on 30/1/2011, 22:58     +1   -1




Perchè ci sono persone così ottimiste quando tutto va a
puttane mentre l'anno scorso tutti contro società giocatori
ed allenatore
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/1/2011, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (Cooperman @ 30/1/2011, 22:56) 
non meritavamo di perderla ?
Perchè meritavamo di vincerla ?
ma lo vedi o no come giochiamo ?
una PENA ... l'ala sinistra non esiste, non ci sono giocatori che saltano o puntano l'uomo a parte krasic.
in difesa facchiamo cagare ... chiellini va bene se i giocatori sono lenti, ma se sono veloci ciao pèp ...
io non so ... abbiamo preso in prestito 20 bidoni, abbiamo pagato martinez tanto quanto robinho ... adesso abbiamo preso un difensore di 52 anni a 2€ dalla germania, per fare cosa ? tanto valeva tenere Legrottaglie che almeno si sbatte e conosce la squadra.
siamo andati a prendere Toni che è finito ... abbiamo già delpiero che è finito

Se sai fare di meglio con 0 euro per me puoi andare :sisi:
 
Top
joku4poku
view post Posted on 30/1/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 30/1/2011, 22:58) 
CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 22:55) 
peccato che nn lo dico solo io che giovinco è un ottimo giocatore meglio di tutti i cessi che si sn comprati quest'anno ad eccezione di krasic. poi perdere 2 a 1 dalle mie parti vuol dire lo stesso PERDERE capito? anche la curva nord ha mandato fischi a tutta la società. sei ridicolo che ancora giustifichi questo progetto di agnelli di juve non juve

Dopo una risposta del genere, nemmeno perdo tempo a risponderti per bene.
Se non ti piace, cambia pure squadra e vai a tifare l'Inter.

ma tu non capisci na mazza di calcio questo è il punto.
guarda non ti risp perchè perdo solo tempo con te
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 22:55) 
peccato che nn lo dico solo io che giovinco è un ottimo giocatore meglio di tutti i cessi che si sn comprati quest'anno ad eccezione di krasic. poi perdere 2 a 1 dalle mie parti vuol dire lo stesso PERDERE capito? anche la curva nord ha mandato fischi a tutta la società. sei ridicolo che ancora giustifichi questo progetto di agnelli di juve non juve

Io te lo dichiaro apertamente, me stai proprio sulle balle
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 30/1/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Sonda X @ 30/1/2011, 22:57) 
Perchè ci sono persone così ottimiste quando tutto va a
puttane mentre l'anno scorso tutti contro società giocatori
ed allenatore

Io ormai c'ho fatto il callo mica sono n'intertriste mancato che rosica tutto sto tempo per una partita persa 2-1.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/1/2011, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Sonda X @ 30/1/2011, 22:58) 
Perchè ci sono persone così ottimiste quando tutto va a
puttane mentre l'anno scorso tutti contro società giocatori
ed allenatore

Questa società è sempre stata chiara, l'obbiettivo è il 4° posto e noi lo raggiungeremo. Ti ripeto se tu pensavi che vincessimo lo scudetto e che AA avesse la bacchetta magica e trasformasse Amauri in un goleador, Grosso nel terzino del 2006, Grygera in Maicon allora ti sei sbagliato. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/1/2011, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 23:00) 
ma tu non capisci na mazza di calcio questo è il punto.
guarda non ti risp perchè perdo solo tempo con te

.. :.disorientato.:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/1/2011, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 22:55) 
CITAZIONE (GAEPO @ 30/1/2011, 22:53) 
Non dirai mica sul serio? Vatti a rivedere le partite dell'anno scorso e poi ritorna. Cioè gli errori di Ciro erano parecchio evidenti, a Del Neri a parte che non osa coi cambi cosa gli si può imputare? Uno che con la rosa quasi al completo è andato a imporre il suo gioco 2 volte a S.SIro, cosa che l'anno scorso manco quando vincemmo 5-0 con la Samp s'è visto.

Neanche al completo ma con almeno un 15 giocatori con cui lavorare. Stasera penso ne avessimo 10 out :sisi:

Si era per dire che comunque quando aveva un minimo di scelta la squadra un gioco piacevole era in grado di esprimerlo.
 
Top
thewar
view post Posted on 30/1/2011, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/1/2011, 22:59) 
CITAZIONE (Cooperman @ 30/1/2011, 22:56) 
non meritavamo di perderla ?
Perchè meritavamo di vincerla ?
ma lo vedi o no come giochiamo ?
una PENA ... l'ala sinistra non esiste, non ci sono giocatori che saltano o puntano l'uomo a parte krasic.
in difesa facchiamo cagare ... chiellini va bene se i giocatori sono lenti, ma se sono veloci ciao pèp ...
io non so ... abbiamo preso in prestito 20 bidoni, abbiamo pagato martinez tanto quanto robinho ... adesso abbiamo preso un difensore di 52 anni a 2€ dalla germania, per fare cosa ? tanto valeva tenere Legrottaglie che almeno si sbatte e conosce la squadra.
siamo andati a prendere Toni che è finito ... abbiamo già delpiero che è finito

Se sai fare di meglio con 0 euro per me puoi andare :sisi:

o 0 euro o 2 euro, Barzargli rimane sempre un 52enne
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 30/1/2011, 23:01     +1   -1




stiamo calmi.................
 
Top
joku4poku
view post Posted on 30/1/2011, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/1/2011, 23:00) 
CITAZIONE (joku4poku @ 30/1/2011, 22:55) 
peccato che nn lo dico solo io che giovinco è un ottimo giocatore meglio di tutti i cessi che si sn comprati quest'anno ad eccezione di krasic. poi perdere 2 a 1 dalle mie parti vuol dire lo stesso PERDERE capito? anche la curva nord ha mandato fischi a tutta la società. sei ridicolo che ancora giustifichi questo progetto di agnelli di juve non juve

Io te lo dichiaro apertamente, me stai proprio sulle balle

non mi tange il tuo giudizio anche perché dico quello che penso e anzi cerca di moderare il linguaggio moccioso
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 30/1/2011, 23:02     +1   -1




Stiamo calmi anche s'è dura Alpha...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 30/1/2011, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 30/1/2011, 22:58) 
CITAZIONE (GAEPO @ 30/1/2011, 22:53) 
Non dirai mica sul serio? Vatti a rivedere le partite dell'anno scorso e poi ritorna. Cioè gli errori di Ciro erano parecchio evidenti, a Del Neri a parte che non osa coi cambi cosa gli si può imputare? Uno che con la rosa quasi al completo è andato a imporre il suo gioco 2 volte a S.SIro, cosa che l'anno scorso manco quando vincemmo 5-0 con la Samp s'è visto.

Gaepo quando ti do ragione. Il gioco di Ferrara è quasi uguale o peggiore di Del Neri, la scelta dell'allenatore è stata sbagliata, si doveva puntare su un allenatore che dava la certezza del quarto posto, Del Neri ha giocato con le squadrette (Chievo.Palermo,Sampdoria), non ha mai saputo allenatore una squadra forte (Roma e Porto), la scelta di Del Neri per ritornare ai vecchi tempi.

Considera che la mia era una difesa di DelNeri... :sefz:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/1/2011, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 30/1/2011, 23:01) 
o 0 euro o 2 euro, Barzargli rimane sempre un 52enne

Ma in verità è del 81 :uhhh: e Legrottaglie del 76 quindi informatevi prima di parlare :uhhh:

Edited by alejuventino - 30/1/2011, 23:03
 
Top
489 replies since 25/1/2011, 20:47   7410 views
  Share