[Topic unico] Juventus-Roma 0-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 26/1/2011, 15:24     +1   -1




JUVENTUS-ROMA, Del Neri: "La Coppa Italia è uno stimolo, daremo il massimo"

«Per noi la Coppa Italia è uno stimolo grande e abbiamo il dovere di dare il massimo e onorarla in pieno, tanto più che la Roma è una squadra importante». Gigi Del Neri in conferenza stampa inquadra così il quarto di finale di domani sera contro i giallorossi. Si parla però per l'ennesima volta di mercato e il tecnico afferma: «Se non arriva nessuno, almeno abbiamo fatto il possibile. Quando siamo stati al completo, però, siamo sempre stati competitivi. Io ho fiducia».

Fonte: laroma24.it
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 26/1/2011, 15:51     +1   -1




In porta gioca Storari.

[non so voi ma io la vedo grigia]
 
Top
alexino 96
view post Posted on 26/1/2011, 16:15     +1   -1




Jorge Martinez titolare!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Del Neri: «Ho fiducia in questa Juve»


image


Due settimane dopo aver superato il Catania, è tempo di continuare il cammino in Coppa Italia. Sulla strada dei bianconeri c’è la Roma e in palio c’è un posto in semifinale contro la vincente del confronto tra Inter e Napoli.

Un match che, al di là della rivalità, vale tanto in questo momento della stagione. Del Neri non lo nasconde: «Teniamo alla Coppa Italia e faremo di tutto per fare risultato e passare il turno. L’impegno contro la Roma è sempre importante e dà stimoli. Troveremo un’avversaria motivata, per questo manderò in campo una formazione all’altezza, senza stravolgimenti, contando sui giocatori più in forma che ho a disposizione».

Per scegliere, il tecnico bianconero potrà contare su una rosa all’altezza, grazie al recupero di pedine importanti. «Rispetto alla settimana scorsa, riavrò a disposizione Iaquinta e Felipe Melo. Ho fiducia nei miei giocatori e in questa squadra, con tutte le componenti al massimo ha combattuto alla pari con tutte le formazioni di vertice».

Contro i giallorossi sarà una sfida secca. Tutto in novanta minuti, senza escludere la possibilità dei supplementari, come successo nel primo quarto di finale tra Palermo e Parma. «I supplementari fanno parte del gioco – conclude Del Neri -, se sarà necessario li faremo, così come li farà la Roma. Vorrà dire che saremo più stanchi domenica. Queste partite servono anche per valutare la bontà del lavoro fisico svolto».

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/1/2011, 16:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Roma, continua la prevendita


image


Il blasone di una sfida di cartello, una rivalità antica che si rinnova partita dopo partita, il brivido di una gara secca, da “dentro o fuori”: Juventus-Roma ha tutti gli ingredienti per far vivere ai tifosi una serata di forti emozioni.

E dell’apporto del proprio pubblico la Juve avrà bisogno per centrare la qualificazione e sfidare poi, nelle semifinali di Coppa Italia, l’Inter o il Napoli.

La prevendita per la partita contro i giallorossi sta procedendo e come per la gara degli ottavi contro il Catania la società ha previsto per i propri abbonati la possibilità di acquistare i biglietti a metà prezzo. Sconti anche per i ragazzi under 16.

Per Juventus-Roma, in programma giovedì sera alle 20.45 all’Olimpico di Torino, non sarà possibile acquistare tagliandi attraverso il web (solo ricevitorie e call center) e sono previste le seguenti limitazioni:

- Divieto di vendita ai residenti della regione Lazio
- Divieto di cambio nome
- Vendita su call center subordinata alla dichiarazione di residenza fuori dalla regione Lazio
- Settore Ospiti (€ 10,00) in vendita presso le ricevitorie della rete nazionale Ospiti LIS ai soli possessori di Tessera del Tifoso

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 26/1/2011, 16:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non vedo l'ora.
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 26/1/2011, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 26/1/2011, 16:55) 
Non vedo l'ora.

 
Top
muni79
view post Posted on 26/1/2011, 17:15     +1   -1




Juve, Del Neri pensa alla coppia Amauri - Iaquinta per la Roma



La Juve continua la marcia di avvicinamento alla sfida di domani con la Roma, importante sia per i bianconeri che per i giallorossi, dal momento che assegna un posto nelle semifinali di Coppa italia, e mister Del Neri comincia a dissipare i dubbi sull'undici titolare da schierare all'Olimpico di Torino. In attacco il tecnico di Aquileia potrebbe scegliere la coppia Amauri - Iaquinta, anche se l'attaccante calabrese probabilmente non potrà dare continuità per tutti e 90 i minuti, essendosi ripreso da poco dall'infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per circa un mese. Resta quindi valida la candidatura di Del Piero, che non ha più la febbre ed è in ballottaggio con Iaquinta per partire dal primo minuto. A centrocampo, probabile riposo per Krasic, con spazio sulle fasce al rientrante Martinez, in grande spolvero negli spezzoni di partita giocati contro Bari e Samp in campionato, e Pepe. I centrali saranno invece Aquilani e Melo, dal momento che Marchisio partirà dalla panchina, e il brasiliano necessita di ritrovare il campo dopo la lunga squalifica subita in seguito all'espulsione commintagli contro il Parma lo scorso 6 gennaio.

fonte: tuttojuve



Il guerriero Felipe Melo torna in campo


image


La Juventus, già dal match di Coppa Italia contro la Roma e successivamente domenica in campionato con l'Udinese, tornerà a contare su Felipe Melo. Il giocatore, infatti, ha terminato di scontare i tre turni di squalifica inflittigli dal giudice sportivo per il calcio in faccia a Paci durante la sfida Juve-Parma di inizio gennaio. Il suo ritorno è molto importante per la vecchia signora che ha parecchio sofferto l'assenza in mezzo al campo del possente mediano. Non a caso il brasiliano è ritenuto indispensabile da mister Delneri, in quanto è capace di essere utilissimo per la retroguardia e di fornire altrettanta sostanza in fase di costruzione del gioco. E' da non trascurare anche la carica motivazionale che ha dimostrato di saper infondere nei compagni di squadra. Fondamentale, però, è che il centrocampista riesca a mantenere un certo equilibrio dal punto di vista mentale ed evitare, così, di cadere in inutili scatti di nervosismo.

fonte: tuttojuve
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/1/2011, 17:26     +1   -1




Amauri no!!!
 
Top
Matte#91
view post Posted on 26/1/2011, 17:30     +1   -1




che ce ne facciamo di due prime punte scarse in attacco?? semmai del piero iaquinta..non cambierà molto ma almeno c'è una seconda punta e non c'è quel parruccone..
 
Top
muni79
view post Posted on 26/1/2011, 18:13     +1   -1




Coppa Italia, Brio: "La Juve è obbligata a vincere. Credo che passerà il turno"



Sergio Brio, difensore e vice allenatore della Juventus guidata da Giovanni Trapattoni, in un'intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione radiofonica "A Tutto Campo", ha espresso la propria opinione sulla sfida Juventus- Roma in programma giovedi sera. Ecco le sue dichiarazioni: "Dopo la bruttissima prestazione in Europa League, e l'avvilente posizione in campionato, è chiaro che la Juve è obbligata a vincere. Sono più di dieci anni che la Juventus non vince una Coppa Italia, per cui questo deve assolutamente essere un obiettivo primario. Credo che passerà il turno la Juventus. E' una partita difficile da decifrare, la Roma è una grande squadra, Ranieri ha sicuramente ancora il dente avvelenato nei confronti dell'ambiente juventino. Se i bianconeri non passeranno il turno bisognerà riflettere su alcune scelte, anche se sono convinto che Delneri e Marotta sono uomini giusti". Dunque l'ex stopper bianconero considera la Juve favorita per questo match di Coppa Italia. Vedremo se il campo gli darà ragione.

fonte: tuttojuve
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/1/2011, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 26/1/2011, 18:13) 

Coppa Italia, Brio: "Credo che passerà il turno"


Gufata tremenda :ghgh:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 19:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


:prete : :prete :
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Iaquinta torna a disposizione. 20 convocati per la sfida con la Roma


image


Vincenzo Iaquinta torna tra i convocati. E’ questa la novità, per altro attesa, arrivata al termine dell’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro la Roma, quando il tecnico bianconero ha diramato l’elenco dei giocatori a disposizione per la gara di Coppa Italia. Concesso un turno di riposo a Gianluigi Buffon, in tutto sono 20 i bianconeri convocati. Questo l’elenco completo:

2 Motta
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Sissoko
6 Grosso
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
14 Aquilani
19 Bonucci
21 Grygera
23 Pepe
25 Martinez
27 Krasic
30 Storari
31 Costantino
38 Libertazzi
43 Sorensen

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 26/1/2011, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 26/1/2011, 15:51) 
In porta gioca Storari.

[non so voi ma io la vedo grigia]

:uhhh:
 
Top
553 replies since 22/1/2011, 13:21   7371 views
  Share