[Topic unico] Juventus-Roma 0-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Mascherano
view post Posted on 28/1/2011, 01:31     +1   -1




ma poi sapete cosa...secondo me abbiamo perso anche contro una roma che non ha fatto questa grande partita...loro sbagliavano meno passaggi ma erano molto lenti nel costruire le azioni...anche sull'1 a zero tante volte potevano affondare invece hanno fatto possesso palla. Cioè concordo con chi è preoccupato per domenica perchè l'udinese gioca 100 volte meglio della roma di stasera e con sanchez e di natale è molto piu veloce a ripartire.
Poi anche per gli infortuni non è per dire eh...ma io mi metto nei panni dei dirigenti...ma anche se io pensassi che vinovo non c'entra niente con tutti gli infortuni...dopo anni che cambio allenatori...preparatori e continuo a avere una serie di infortuni da guinnes....anche a ultimo e per forza direi...."proviamo a allenarci per un anno da un altra parte?" per vedere....se ce l'ho lo stesso gli infortuni oppure no.....anche per curiosità....
voglio dire non ci vuole un gran cervello eh...sara' la preparazione? penso di si...ok..saranno i preparatori? penso di si.... però dopo anni che ne provo diversi e gli infortuni continuano...anche se non ci credi....ti verra' in mente il dubbio "non è che sbaglio? non è che forse è veramente vinovo visto che anche capello la pensava cosi? " Invece qui no..non si prende nemmeno in considerazione l'idea di allenarsi da un altra parte.
E poi anche io come ha scritto giustamente qualcuno prima mi chiedo se forse chi viene alla Juve da un pò di tempo a questa parte non ha ben chiaro lo spirito Juve. Perchè qui siamo abituati che anche se si perde si perde con dignità...o almeno lo eravamo prima di questa e della passata stagione.
 
Top
JuventusFC
view post Posted on 28/1/2011, 01:43     +1   -1




sisport e' il posto giusto per allenarsi

adeso ci aspettano partite toste
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 02:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma Pepe che si è fatto???
 
Web Web  Top
joku4poku
view post Posted on 28/1/2011, 02:03     +1   -1




no comment va bene perdere ma no cosi senza gioco ne grinta ne dignità che skifo marotta agnelli e company dimettetevi e vendete la società
 
Top
JuventusFC
view post Posted on 28/1/2011, 02:07     +1   -1




prendiamo conte per il prossimo campionato,e moggi
 
Top
joku4poku
view post Posted on 28/1/2011, 02:13     +1   -1




moggi e benitez subito e agnelli vendi la società se nn sganci la grana....
noi tifosi siamo stanchi di pagare le pay tv per vedere merde di partite di una squadra che di glorioso ha solo la storia e che il futuro è + nero della pece.....voi risparmiate e guadagnate miliardi io non guadagno un cazzo e sinceramente i soldi mi servono + di voi....merde

Edited by joku4poku - 28/1/2011, 02:16
 
Top
JuventusFC
view post Posted on 28/1/2011, 02:15     +1   -1




benitez gioca con un regista e con aquilani si troverebbe bene,il problema e' che bisogna andare a comprare torres
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 02:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ragazzi invece di prendervela con Agnelli prendetevela con Moratti che ci ha distrutto 5 anni fa!!!
 
Web Web  Top
joku4poku
view post Posted on 28/1/2011, 02:22     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 28/1/2011, 02:18) 
Ragazzi invece di prendervela con Agnelli prendetevela con Moratti che ci ha distrutto 5 anni fa!!!

allora il passato è passato è 7 anni che siamo nella merda e ti ricordo che noi siamo la juventus no il lecce in 7 anni una squadra buona si fa anche partendo da zero se ti chiami juventus ma quella juve non esiste + questo è il problema ci vogliono un allenatore di fama internazionale ( siamo la juve lo ripeto ancora) un dirigente con le palle vedi moggi e un presidente ke prende i soldini e li spende e agnelli non è questo presidente.
se nn si fanno queste cose nemmeno tra 50 anni potremo vincere non dico il campionato ma una misera coppa
 
Top
JuventusFC
view post Posted on 28/1/2011, 02:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 28/1/2011, 02:18) 
Ragazzi invece di prendervela con Agnelli prendetevela con Moratti che ci ha distrutto 5 anni fa!!!

si perche' in campo c'era moratti.siamo arrivati secondi dopo aver vinto la serie b.calciopoli per me non esiste piu' come scusa.
 
Top
joku4poku
view post Posted on 28/1/2011, 02:25     +1   -1




CITAZIONE (JuventusFC @ 28/1/2011, 02:23) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 28/1/2011, 02:18) 
Ragazzi invece di prendervela con Agnelli prendetevela con Moratti che ci ha distrutto 5 anni fa!!!

si perche' in campo c'era moratti.siamo arrivati secondi dopo aver vinto la serie b.calciopoli per me non esiste piu' come scusa.

quoto in toto calciopoli non è una scusa dopo calciopoli il tempo di rifare una squadra competitiva c'è stato 7 anni sn 7 anni e ripeto siamo la JUVE non il lecce cazzo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/1/2011, 02:25     +1   -1




7?
 
Top
joku4poku
view post Posted on 28/1/2011, 02:27     +1   -1




5 scusa sn un po inca
 
Top
JuventusFC
view post Posted on 28/1/2011, 02:28     +1   -1




gia con deschamp avremmo vinto uno scudetto ma qualcosa non quadra perche' non lo so
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 02:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A voi vi sembra facile ripartire da zero dopo che avevamo la squadra più forte del mondo, dopo tutto lo schifo di farsopoli, dopo che ci hanno massacrato, sbattuto in serie B, tolto due scudetti, tolta la champions league??? Mah, boh... :eek: :|:
 
Web Web  Top
553 replies since 22/1/2011, 13:21   7371 views
  Share