[Topic unico] Juventus-Roma 0-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 21:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Alberto e Milos in panca.
Hanno bisogno di rifiatare.
 
Top
Manovello™
view post Posted on 23/1/2011, 21:22     +1   -1




Ma ancora quel bidone in campo? :uhhh:


Partita molto dura, ma da vincere per far stare un po' a cuccia questa Riomma!

PS: Più che altro me la tremo dell'arbitraggio :ghgh:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 23/1/2011, 22:31     +1   -1




non voglio assolutamente pensare il peggio...... perche' mi devo prendere minimo 1 mese di malattia........ :uhhh:
sti romanetti non li sopporto proprio!!!!! :.:tiè:.:
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 24/1/2011, 12:38     +1   -1




Dunque.

DOBBIAMO vincere? Quello è sicuro. Per un sacco di motivi: dobbiamo riprenderci da questo periodo negativo e darci la carica, dobbiamo vincere la Coppa Italia e in subordine dobbiamo impedire alla Roma di vincerla (la stellina d'argento dobbiamo prenderla noi per primi, se non la vinciamo noi la deve vincere qualcun altro che non sia la Roma, va bene anche l'Inter), e perché siamo la Juve, ca**o.

VOGLIAMO vincere? Noi tifosi di sicuro. La squadra, non lo so. Fino a prima della pausa avevano il coltello tra i denti e la bandana di Rambo. Adesso sembrano ragazzine spaventate, poca grinta. Speriamo che il ritorno di Melo faccia tornare sia la grinta che la coordinazione in campo. E la dirigenza vuole vincere? Delneri vuole vincere? Non so, non mi sembra. Ho paura che non gliene freghi niente a nessuno.

POSSIAMO vincere? Ho paura di no. Stiamo parlando di Vucinic, Menez, Borriello, Totti, Simplicio, eccetera. E dall'altra Amauri e Del Piero, con i centrocampisti e le ali con la forma fisica di un groviera, talmente stanchi che non azzeccano manco mezzo passaggio. Io ho una gran paura.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 12:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Black Rebel @ 24/1/2011, 12:38) 
Dunque.

DOBBIAMO vincere? Quello è sicuro. Per un sacco di motivi: dobbiamo riprenderci da questo periodo negativo e darci la carica, dobbiamo vincere la Coppa Italia e in subordine dobbiamo impedire alla Roma di vincerla (la stellina d'argento dobbiamo prenderla noi per primi, se non la vinciamo noi la deve vincere qualcun altro che non sia la Roma, va bene anche l'Inter), e perché siamo la Juve, ca**o.

VOGLIAMO vincere? Noi tifosi di sicuro. La squadra, non lo so. Fino a prima della pausa avevano il coltello tra i denti e la bandana di Rambo. Adesso sembrano ragazzine spaventate, poca grinta. Speriamo che il ritorno di Melo faccia tornare sia la grinta che la coordinazione in campo. E la dirigenza vuole vincere? Delneri vuole vincere? Non so, non mi sembra. Ho paura che non gliene freghi niente a nessuno.

POSSIAMO vincere? Ho paura di no. Stiamo parlando di Vucinic, Menez, Borriello, Totti, Simplicio, eccetera. E dall'altra Amauri e Del Piero, con i centrocampisti e le ali con la forma fisica di un groviera, talmente stanchi che non azzeccano manco mezzo passaggio. Io ho una gran paura.

Quoto, tranne che sull'Ultima parte.
Fino a Dicembre, non avevamo di questi problemi. Se rimaniamo compatti in Difesa, e quadrati a centrocampo, possiamo giocarcela tranquillamente. Ricordo che abbiamo un Martinez carico, che sia sfruttato!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 24/1/2011, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/1/2011, 19:46) 
CITAZIONE (~Forzact™ @ 23/1/2011, 18:20) 
dai ragazzi, questa è importante..

Ma alla fine sono tutte importanti :ghgh:

si lo so ma questa ancora di più perchè è con la roma :)
 
Top
wuaccos
view post Posted on 24/1/2011, 15:01     +1   -1




IAQUINTA IN GRUPPO E 5 GOL IN PARTITELLA

Buona notizia per la Juventus: Vincenzo Iaquinta è tornato ad allenarsi oggi con il gruppo. Mentre i giocatori impegnati ieri contro la Sampdoria sono rimasti in palestra, dove si è fermato anche Felipe Melo per un lavoro programmato, il resto della squadra è sceso in campo. Riscaldamento, stretching ed esercizi di possesso palla hanno preceduto la partitella, giocata sei contro sei su un campo ridotto. In luce Jorge Martinez, ma anche lo stesso Iaquinta, autore di cinque reti durante la mini sfida che ha concluso la seduta. A parte si è allenato Rinaudo che prosegue nel suo programma di recupero, mentre Del Piero ha sostenuto una serie di esercizi atletici con il pallone.
(24/01/2011) (Spr)

Tra 22 giorni batterai un record, sarà 1 ANNO che non segni. Non deluderci, non SEGNARE proprio ora !! Amauri fai caxxx
 
Top
Yuna_90
view post Posted on 24/1/2011, 15:40     +1   -1




puntiamo allora su Iaquinta , sperando che recuperi del tutto dall'infortunio, e sull'entusiasmo di Martinez. Il buon Krasic deve sicuramente riposare, ma se le cose dovessero mettersi male io lo farei entrare di sicuro..
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 24/1/2011, 16:12     +1   -1




Possiamo vincere, la Roma a parità rosa.. è allo stesso nostro livello.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 24/1/2011, 16:32     +1   -1




Per me è la partita più importante di tutta la stadione,passare i quarti e ritrovarsi una tra Napoli e Inter... : emozione : : emozione : ma dobbiamo svegliarci,io farei giocare:Storari-Matta(giusto per farlo stancare,ma se le cose si mettono male subito dentro Grygera)Legrottaglie-Bonucci-Traorè(se è a disposizione)Martinez-Pepe-Sissoko-Melo(mettere questi due insieme è a rischio)-Iaquinta-Del Piero
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 24/1/2011, 16:42     +1   -1




Io giocherei cosi' : Storari , Motta , Grosso , Chiellini , Bonucci , Melo , Aquilani , Pepe , Krasic , Martinez , Iaquinta. Lascerei fuori Marchisio perche' mi sembra sia uno di quelli che ne ha piu' bisogno di rifiatare e perche' con un Pepe cosi' in forma abbiamo un sostituto in grado di non farlo rimpiangere , anche Milos ne avrebbe bisogno ma purtroppo al momento non abbiamo una valida alternativa ( Martinez a parer mio e anche suo non e' un esterno ) quindi anche se non e' al massimo della forma e' meglio che sulla destra ci sia lui . In mezzo sono sicuro Aquilani con Melo a fianco dimentichera' fatiche e forma precaria per tornare ai livelli che abbiamo apprezzato nella prima parte della stagione . Mentre davanti Vincenzone e Martinez offrono un mix di potenza , tecnica e velocita' che puo' finalmente dare profondita' alla nostra manovra , cosa che non accade ormai da qualche partita . L'unico ruolo per cui avrei qualche dubbio e' il terzino destro con Motta leggermente avvantaggiato su Sorensen
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 17:01     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 24/1/2011, 16:42) 
Io giocherei cosi' : Storari , Motta , Grosso , Chiellini , Bonucci , Melo , Aquilani , Pepe , Krasic , Martinez , Iaquinta. Lascerei fuori Marchisio perche' mi sembra sia uno di quelli che ne ha piu' bisogno di rifiatare e perche' con un Pepe cosi' in forma abbiamo un sostituto in grado di non farlo rimpiangere , anche Milos ne avrebbe bisogno ma purtroppo al momento non abbiamo una valida alternativa ( Martinez a parer mio e anche suo non e' un esterno ) quindi anche se non e' al massimo della forma e' meglio che sulla destra ci sia lui . In mezzo sono sicuro Aquilani con Melo a fianco dimentichera' fatiche e forma precaria per tornare ai livelli che abbiamo apprezzato nella prima parte della stagione . Mentre davanti Vincenzone e Martinez offrono un mix di potenza , tecnica e velocita' che puo' finalmente dare profondita' alla nostra manovra , cosa che non accade ormai da qualche partita . L'unico ruolo per cui avrei qualche dubbio e' il terzino destro con Motta leggermente avvantaggiato su Sorensen

è lui che ha piu bisogno di riposo... marchisio stringe i denti e andrà in campo, sono quasi sicuro...
 
Top
natyboss
view post Posted on 24/1/2011, 17:07     +1   -1




Fino alla fine forza Juve, anche con le critiche e le bestemmie che ci faranno ancora tirare, ma sempre forza Juve.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/1/2011, 17:09     +1   -1




Durissima e se giochiamo come Domenica prendiamo na batosta :sisi:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 24/1/2011, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 24/1/2011, 17:09) 
Durissima e se giochiamo come Domenica prendiamo na batosta :sisi:

Al contrario,se giochiamo come Domenica scorsa,e c'è Iaquinta al posto di Amauri abbiamo ottime possibilità.
Se c'è Amauri anche in panchina...brutto presagio. :sisi:
 
Top
553 replies since 22/1/2011, 13:21   7371 views
  Share