[Topic unico] Sampdoria-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 23/1/2011, 20:20     +1   -1




QUOTE (Matte#91 @ 24/1/2011, 01:35) 
non sono così sicuro che ci sia l'intenzione di venderlo

L'intenzione c'e' eccome ma giustamente cercano di venderlo ( adesso o a fine stagione ) ricavandone il massimo possibile e criticarlo pubblicamente non e' certo il modo migliore per farlo.
 
Top
Juchamp
view post Posted on 23/1/2011, 20:43     +1   -1




Buffon Sv mai impegnato
Motta 6 si stà riprendendo
Bonucci 7 una diga
Chiellini 6 in calo
Traorè Sv uscito subito
Krasic sv. non ha fatto niente
Aquilani 6 buona partita
Sissoko 6,5 mo si che è sissoko
Marchisio sv nullo
Pepe 7 grintoso
amauri 6 lotta si sbatte ma non caccia nessun coniglio dal cilindro

Del Piero 6,5 positiva la sua partita
Grosso 6 normale amministrazione
Martines 7 due palle toccate due occasioni da goal...non c'è bisogno da aggiungere altro..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/1/2011, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/1/2011, 19:44) 
Mi è giunta notizia che la Nasa ha trovato il pallone calciato da Alex :ghgh:

:haha: :haha: :ghgh:


Buffon:s.v.


Motta:5
Chiellini:6
Bonucci:7
Grosso:5

Krasic:4,5
Sissoko:6,5
Aquilani:5,5
Marchisio:5

Pepe:7
Amauri:3

Martinez:6
Del Piero:6,5
Traore:s.v.


Del Neri:6
 
Top
leon´
view post Posted on 23/1/2011, 21:16     +1   -1




Oggi abbiamo fatto veramente schifo disputato veramente una pessima partita oh my god, gli unici che si salvano sono Bonucci e Sissoko. Aquilani ormai è l'uomo invisibile da 5 e più partite ( e meno male che grazie a lui abbiamo un gioco :uhhh: quale sarebbe? perdere palla ogni due passaggi? ) . La Samp fa proprio schifo come squadra, non oso nemmeno immaginare il modo in cui ci asfalteranno Roma e Udinese (A pensare a ciò che hanno combinato oggi Sanchez & co. mi vien da piangere) . Non capisco perchè non togliere aquilani e krasic prima dal campo ; Del Neri non ha capito che Krasic non può disputare ogni partita allo stesso ritmo, dategli un pò di riposo! Amauri ormai .... e Zuliani che addirittura lo chiama Sandokan:uhhh:
N.B. Io a Del Piero solo per quel goal mangiato clamorosamente (e che anche mio nonno avrebbe potuto fare) lo avrei sbattuto fuori a calci nel sedere e poi vederlo ridere dopo l'errore .... :uhhh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/1/2011, 21:19     +1   -1




Buffon 6
Motta 5,5
Chiellini 6,5
Bonucci 6,5
Traorè s. v.
Krasic 5
Sissoko 6,5
Aquilani 6+
Marchisio 5,5
Pepe 6,5
Amauri 4

Grosso 6
Del Piero 5,5
Martinez 6,5

Delneri 5,5
 
Top
Manovello™
view post Posted on 23/1/2011, 21:23     +1   -1




Basta, ora mi so rotto di Amauri. Via subito, anche gratis se è necessario :uhhh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/1/2011, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/1/2011, 19:44) 
Mi è giunta notizia che la Nasa ha trovato il pallone calciato da Alex :ghgh:

Comunque mah..me aspettavo qualcosa de più in generale..e poi mo ho capito perchè Amauri non ha giocato l'altra volta..non aveva pronte le scritte "AMA" e "11" :ghgh:

Si, l'ho sentita anch'io, pare che sia finito accanto al pallone che Diego calciò come rigore in Bari-Juve.... :ghgh:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 23/1/2011, 19:30) 
CITAZIONE (Matte#91 @ 24/1/2011, 00:57) 
io del neri non lo capisco..come si fa a difendere amauri..
cioè, una prima punta (che dovrebbe segnare continuamente) che segna a distanza di un anno..ultimo goal in serie A febbraio 2010..scandaloso..

Lo difende perche' deve farlo , dobbiamo venderlo ricavandoci il massimo possibile ,hai mai visto un verduriere vendere dell'insalata urlando che e' marcia e fa schifo ?.........

Può pure dirlo tranquillamente. Al di la delle dichiarazioni, basta vederlo giocare per allontanare ogni potenziale acquirente...
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 23/1/2011, 21:26) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/1/2011, 19:44) 
Mi è giunta notizia che la Nasa ha trovato il pallone calciato da Alex :ghgh:

Comunque mah..me aspettavo qualcosa de più in generale..e poi mo ho capito perchè Amauri non ha giocato l'altra volta..non aveva pronte le scritte "AMA" e "11" :ghgh:

Si, l'ho sentita anch'io, pare che sia finito accanto al pallone che Diego calciò come rigore in Bari-Juve.... :ghgh:


CITAZIONE (Bkkjuve @ 23/1/2011, 19:30) 
CITAZIONE (Matte#91 @ 24/1/2011, 00:57) 
io del neri non lo capisco..come si fa a difendere amauri..
cioè, una prima punta (che dovrebbe segnare continuamente) che segna a distanza di un anno..ultimo goal in serie A febbraio 2010..scandaloso..

Lo difende perche' deve farlo , dobbiamo venderlo ricavandoci il massimo possibile ,hai mai visto un verduriere vendere dell'insalata urlando che e' marcia e fa schifo ?.........

Può pure dirlo tranquillamente. Al di la delle dichiarazioni, basta vederlo giocare per allontanare ogni potenziale acquirente...

:haha:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 23/1/2011, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 23/1/2011, 21:26) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/1/2011, 19:44) 
<i>Mi è giunta notizia che la Nasa ha trovato il pallone calciato da Alex :ghgh:

Si, l'ho sentita anch'io, pare che sia finito accanto al pallone che Diego calciò come rigore in Bari-Juve.... :ghgh:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:.allah : :.allah : :.allah : :.allah : :.allah :
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 23/1/2011, 21:37     +1   -1




Ho visto dei progressi. Fisicamente ancora non siamo a buoni livelli, soprattutto chi ha tirato la carretta per tre mesi (Krasic ed Aquilani su tutti), ma alcuni miglioramenti ci sono stati. Se avessero avuto un minimo di cinismo l'avremmo portata a casa, ma ormai questa nostra "generosità" pare essere la caratteristica chiave di questa stagione, purtroppo.

Traorè ormai è diventato una barzelletta, mentre Amauri è una tragedia greca. Il mio disprezzo (sportivo, s'intende) verso costui ha raggiunto vette inesplorate. Milos continua sulla falsa riga dell'ultimo mese, e questo dimostra che ha bisogno di rifiatare. Stesso discorso per Aquilani (anche se oggi l'ho visto meglio delle ultime volte). Due le note positive di oggi: Bonucci, che dopo le ultime opache prestazioni, ha motrato un netto miglioramento, e Martinez, che sarebbe dovuto entrare molto prima.
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 23/1/2011, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (leon´ @ 23/1/2011, 21:16) 
Oggi abbiamo fatto veramente schifo disputato veramente una pessima partita oh my god, gli unici che si salvano sono Bonucci e Sissoko. Aquilani ormai è l'uomo invisibile da 5 e più partite ( e meno male che grazie a lui abbiamo un gioco :uhhh: quale sarebbe? perdere palla ogni due passaggi? ) . La Samp fa proprio schifo come squadra, non oso nemmeno immaginare il modo in cui ci asfalteranno Roma e Udinese (A pensare a ciò che hanno combinato oggi Sanchez & co. mi vien da piangere) . Non capisco perchè non togliere aquilani e krasic prima dal campo ; Del Neri non ha capito che Krasic non può disputare ogni partita allo stesso ritmo, dategli un pò di riposo! Amauri ormai .... e Zuliani che addirittura lo chiama Sandokan:uhhh:
N.B. Io a Del Piero solo per quel goal mangiato clamorosamente (e che anche mio nonno avrebbe potuto fare) lo avrei sbattuto fuori a calci nel sedere e poi vederlo ridere dopo l'errore .... :uhhh:

Se vabbuò c'hai ragione...

CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/1/2011, 21:37) 
Ho visto dei progressi. Fisicamente ancora non siamo a buoni livelli, soprattutto chi ha tirato la carretta per tre mesi (Krasic ed Aquilani su tutti), ma alcuni miglioramenti ci sono stati. Se avessero avuto un minimo di cinismo l'avremmo portata a casa, ma ormai questa nostra "generosità" pare essere la caratteristica chiave di questa stagione, purtroppo.

Traorè ormai è diventato una barzelletta, mentre Amauri è una tragedia greca. Il mio disprezzo (sportivo, s'intende) verso costui ha raggiunto vette inesplorate. Milos continua sulla falsa riga dell'ultimo mese, e questo dimostra che ha bisogno di rifiatare. Stesso discorso per Aquilani (anche se oggi l'ho visto meglio delle ultime volte). Due le note positive di oggi: Bonucci, che dopo le ultime opache prestazioni, ha motrato un netto miglioramento, e Martinez, che sarebbe dovuto entrare molto prima.

Meno male...uno che la pensa come me!
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 23/1/2011, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/1/2011, 21:19) 
Buffon 6
Motta 5,5
Chiellini 6,5
Bonucci 6,5
Traorè s. v.
Krasic 5
Sissoko 6,5
Aquilani 6+
Marchisio 5,5
Pepe 6,5
Amauri 4

Grosso 6
Del Piero 5,5
Martinez 6,5

Delneri 5,5

confermo a parte per Bonucci (7,5), Pepe (7), Motta (4,5) e Grosso (5).
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 23/1/2011, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 23/1/2011, 21:38) 
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 23/1/2011, 21:19) 
Buffon 6
Motta 5,5
Chiellini 6,5
Bonucci 6,5
Traorè s. v.
Krasic 5
Sissoko 6,5
Aquilani 6+
Marchisio 5,5
Pepe 6,5
Amauri 4

Grosso 6
Del Piero 5,5
Martinez 6,5

Delneri 5,5

confermo a parte per Bonucci (7,5), Pepe (7), Motta (4,5) e Grosso (5).

Come fai a dare 4,5 a Motta e 5 a Grosso...ragà almeno motta qualche discesa la fa...Grosso sembra quell'omino blu di avatar...se passa il centrocampo si disconnette...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/1/2011, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 23/1/2011, 21:26) 
Si, l'ho sentita anch'io, pare che sia finito accanto al pallone che Diego calciò come rigore in Bari-Juve.... :ghgh:

OT.

Ovviamente l'OT non è su Alex quindi non punibile
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 23/1/2011, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Stanleyclarke @ 23/1/2011, 21:42) 
CITAZIONE (Leonidas. @ 23/1/2011, 21:38) 
confermo a parte per Bonucci (7,5), Pepe (7), Motta (4,5) e Grosso (5).

Come fai a dare 4,5 a Motta e 5 a Grosso...ragà almeno motta qualche discesa la fa...Grosso sembra quell'omino blu di avatar...se passa il centrocampo si disconnette...

Almeno non regala palla all'avversario sulla propria trequarti...
 
Top
527 replies since 16/1/2011, 17:10   7616 views
  Share