[Topic unico] Sampdoria-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


E' sicuramente piu appassionante vedere le emorroidi di mia nonna che vedere Amauri in campo.Un obbrobrio.. Dovrebbero incollarlo sulla linea della porta..Almeno se gli arriva la palla segna :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 23/1/2011, 18:38     +1   -1




Buffon: (S.v.) Spettatore non pagante in campo.

Motta: (6) A mio modo di vedere una delle sue migliori apparizioni in maglia bianconera,conclude quasi sempre bene in fase difensiva,e crea tanto in fase offensiva.
Quando ci vuole ci vuole,bravo Marco.

Bonucci: (6.5) Partita senza sbavature,non si fa trovare mai impreparato e chiude bene la saracinesca insieme al suo compagno di reparto.

Chiellini (6.5) Una prestazione un po' altalenante,a differenza di Bonny commette qualche errore,ma niente di preoccupante,solo che siamo abituati a vedere una Muraglia Cinese.Partita ben gestita comunque,grande Giorgio.

Traorè: (S.v.) Non avevo dubbi quando dissi che se Wenger ce lo mollava in prestito,qualcosa non quadrava.Come volevasi dimostrare,abbiamo trovato un altro uomo di cristallo.

Grosso: (5) Un apparizione senza ombre ne luci,fa il suo dovere di riserva ma niente di più,abbiamo bisogno di meglio da quelle parti.

Krasic: (6) L'unico nostro vero pericolo in attacco comincia ad avere acciacchi di tenuta fisica,bisogna farlo rifiatare un po' se non vogliamo sciuparlo del tutto.
Tanto,se dobbiamo metterlo in campo solo per fargli sprecare fiato,lasciamolo rifiatare un po'.

Sissoko: (7-) Chiude bene la cerniera di centrocampo insieme ad Albertone,la piovra sembra stia uscendo dalla tana,ma è piuttosto imbarazzante vederlo passare la palla ai nostri avversari più di una volta,fosse stato Melo,ora sarebbe crocifisso al contrario.Tanta fisicità e grinta da vendere ma un piede pessimo.

Aquilani: (6.5) Raddoppia,marca,riparte,crea,tira fa tutto lui a centrocampo,comincia a riprendersi dopo le pessime apparizioni recenti.
Complimenti ad Albertone,ma deve osare di più col tiro per me.

Marchisio: (5) Un lavoro da bestie il suo certo,ma da quella parte non combiniamo assolutamente nulla.Anche lui lo vedo un po' in calo fisico,speriamo si riprenda.Oggi prestazione molto opaca.

Pepe: (7) 7 di stima,sono sicuro che se ce ne fosse bisogno,lui andrebbe anche in porta pur di giocare con questa maglia.Un vero guerriero,un grande trascinatore,per quanto corre mi fa venire il fiatone anche a me solo a guardarlo. :ghgh:
Ci fosse il premio per chi ha corso di più in tutta la partita se lo aggiudicherebbe ogni volta.Roba da fare invidia anche a Bolt.

Amauri: (5) A differenza delle altre volte,questa volta riesce a saltare da terra più di una volta (clamoroso!),tanta grinta ma utilità pari a -100.Si mangia certi goal,che mi ha fatto venire una tachicardia per il nervoso.
E' un insulto alla classe attaccanti questo ragazzo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Del Piero: (5+) E' qualcosa di più vicino ad un attaccante che abbiamo avuto oggi.
Si è divorato il goal della vittoria per ben due volte,uno che guadagna 4,5 milioni di euro all'anno e che si chiama Alessandro Del Piero,questo non se lo può permettere.Male Capitano,male.

Martinez: (6) Entra e fa vedere di che pasta è fatto in soli 5 minuti nonostante si sia ripreso da solo due settimane da un infortunio che lo teneva out da quasi 2 mesi.Continuerò a ripeterlo fino all'infinito,questo ragazzo ha talento da vendere e ci darà una mano importantissima durante il campionato.Io ci credo,forza Jorge vogliamo la Malaka Dance! :cool:

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Del Neri: (6+) Si arrangia con quel che ha,e combina una mossa molto astuta anche se inaspettata a mio modo di vedere,Pepe seconda punta.
Che funzionerebbe se non fosse che davanti a Simone c'è un individuo chiamato Amauri.Purtroppo il mister non resuscita giocatori,e se avessimo l'organico al completo,avremmo molto da dire in questo campionato di mediocri.
Continuo ad essere sempre dalla sua mister!
 
Top
Matte#91
view post Posted on 23/1/2011, 18:57     +1   -1




io del neri non lo capisco..come si fa a difendere amauri..
cioè, una prima punta (che dovrebbe segnare continuamente) che segna a distanza di un anno..ultimo goal in serie A febbraio 2010..scandaloso..
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 23/1/2011, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 23/1/2011, 18:57) 
io del neri non lo capisco..come si fa a difendere amauri..
cioè, una prima punta (che dovrebbe segnare continuamente) che segna a distanza di un anno..ultimo goal in serie A febbraio 2010..scandaloso..

Però io non capisco...secondo voi Del Neri cosa dovrebbe dire nelle interviste?
Soprattutto ora che Amauri è l'unica punta centrale della Juve.
Deve andare dai giornalisti e dire: è una sega, non segna da un anno, fa schifo, non segna da 10 cm?
Anzi dalle parole di Del Neri si capisce che sta pregando per riavere Iaquinta...e questo vale più di mille parole.
Per il momento dobbiamo tenerci Amauri...aspettando iaquinta e magari Toni che io ritengo molto funzionale al nostro gioco
 
Top
Matte#91
view post Posted on 23/1/2011, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Stanleyclarke @ 23/1/2011, 19:02) 
CITAZIONE (Matte#91 @ 23/1/2011, 18:57) 
io del neri non lo capisco..come si fa a difendere amauri..
cioè, una prima punta (che dovrebbe segnare continuamente) che segna a distanza di un anno..ultimo goal in serie A febbraio 2010..scandaloso..

Però io non capisco...secondo voi Del Neri cosa dovrebbe dire nelle interviste?
Soprattutto ora che Amauri è l'unica punta centrale della Juve.
Deve andare dai giornalisti e dire: è una sega, non segna da un anno, fa schifo, non segna da 10 cm?
Anzi dalle parole di Del Neri si capisce che sta pregando per riavere Iaquinta...e questo vale più di mille parole.
Per il momento dobbiamo tenerci Amauri...aspettando iaquinta e magari Toni che io ritengo molto funzionale al nostro gioco

quantomeno la finissero tutti di prenderci in giro. 5 anni sono passati, bidoni ne abbiamo avuti tanti, amauri è solo uno dei tanti che dovrebbe guardare la juventus seduto sul divano, non in campo a combinare minc****e.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 19:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Stanleyclarke @ 23/1/2011, 19:02) 
CITAZIONE (Matte#91 @ 23/1/2011, 18:57) 
io del neri non lo capisco..come si fa a difendere amauri..
cioè, una prima punta (che dovrebbe segnare continuamente) che segna a distanza di un anno..ultimo goal in serie A febbraio 2010..scandaloso..

Però io non capisco...secondo voi Del Neri cosa dovrebbe dire nelle interviste?
Soprattutto ora che Amauri è l'unica punta centrale della Juve.
Deve andare dai giornalisti e dire: è una sega, non segna da un anno, fa schifo, non segna da 10 cm?

Anzi dalle parole di Del Neri si capisce che sta pregando per riavere Iaquinta...e questo vale più di mille parole.
Per il momento dobbiamo tenerci Amauri...aspettando iaquinta e magari Toni che io ritengo molto funzionale al nostro gioco

:.quoto: Parole sante!
 
Web Web  Top
tylerino85
view post Posted on 23/1/2011, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 23/1/2011, 19:05) 
CITAZIONE (Stanleyclarke @ 23/1/2011, 19:02) 
Però io non capisco...secondo voi Del Neri cosa dovrebbe dire nelle interviste?
Soprattutto ora che Amauri è l'unica punta centrale della Juve.
Deve andare dai giornalisti e dire: è una sega, non segna da un anno, fa schifo, non segna da 10 cm?
Anzi dalle parole di Del Neri si capisce che sta pregando per riavere Iaquinta...e questo vale più di mille parole.
Per il momento dobbiamo tenerci Amauri...aspettando iaquinta e magari Toni che io ritengo molto funzionale al nostro gioco

quantomeno la finissero tutti di prenderci in giro. 5 anni sono passati, bidoni ne abbiamo avuti tanti, amauri è solo uno dei tanti che dovrebbe guardare la juventus seduto sul divano, non in campo a combinare minc****e.

e speriamo rientrino presto iaquinta e toni... che sono sicuramente meglio di amauri... porca vacca!
i pericoli da noi li crea solo del piero... che ha 36 anni...cioè...
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 23/1/2011, 19:19     +1   -1




Comunque io ripeto: la juve quest'oggi fisicamente mi è apparsa in buono stato, segno che il periodo di flessione sta passando...ora sotto con Roma e Udinese entrambe a torino
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 23/1/2011, 19:30     +1   -1




QUOTE (Matte#91 @ 24/1/2011, 00:57) 
io del neri non lo capisco..come si fa a difendere amauri..
cioè, una prima punta (che dovrebbe segnare continuamente) che segna a distanza di un anno..ultimo goal in serie A febbraio 2010..scandaloso..

Lo difende perche' deve farlo , dobbiamo venderlo ricavandoci il massimo possibile ,hai mai visto un verduriere vendere dell'insalata urlando che e' marcia e fa schifo ?.........
 
Top
Matte#91
view post Posted on 23/1/2011, 19:35     +1   -1




non sono così sicuro che ci sia l'intenzione di venderlo
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 23/1/2011, 19:42     +1   -1




 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/1/2011, 19:44     +1   -1




Mi è giunta notizia che la Nasa ha trovato il pallone calciato da Alex :ghgh:

Comunque mah..me aspettavo qualcosa de più in generale..e poi mo ho capito perchè Amauri non ha giocato l'altra volta..non aveva pronte le scritte "AMA" e "11" :ghgh:
 
Top
thewar
view post Posted on 23/1/2011, 19:59     +1   -1




Vorrei sottolineare la buona prestazione di Martinez, che, a parer mio, dovrebbe ricoprire il ruolo d'esterno assieme a Pepe. Krasic, dato che è stanco, lasciamolo riposare in panchina e facciamolo entrare negli ultimi minuti quando la maggior parte degli avversari è stanca.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 20:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/1/2011, 19:44) 
Mi è giunta notizia che la Nasa ha trovato il pallone calciato da Alex :ghgh:

Comunque mah..me aspettavo qualcosa de più in generale..e poi mo ho capito perchè Amauri non ha giocato l'altra volta..non aveva pronte le scritte "AMA" e "11" :ghgh:

Ah ah ah che battutona degna dei migliori comici di Zelig... :uhhh: tu non aspetti altro che pugnalare Del Piero, ma non leggo mai una parola quando fa qualcosa di positivo... :bah: per esempio oggi quando è entrato è cambiata la partita, oppure che quel gol sbagliato è colpa di una zolla maledetta di quel campo schifoso... :bah:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/1/2011, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/1/2011, 20:10) 
Ah ah ah che battutona degna dei migliori comici di Zelig... :uhhh: tu non aspetti altro che pugnalare Del Piero, ma non leggo mai una parola quando fa qualcosa di positivo... :bah: per esempio oggi quando è entrato è cambiata la partita, oppure che quel gol sbagliato è colpa di una zolla maledetta di quel campo schifoso... :bah:

Riguardati gli ultimi due topic delle nostre partite, ho detto che Alex ha giocato bene :sisi: comunque ha cambiato la partita, eppure è finita 0-0 :ghgh:

Madonna quella sul pallone era na battuta..se era stata calciata da un altro non te la prendevi cosi..che poi perchè te la pii?
 
Top
527 replies since 16/1/2011, 17:10   7616 views
  Share