[Topic unico] Sampdoria-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrato nel cuore
view post Posted on 23/1/2011, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 23/1/2011, 17:33) 
CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 23/1/2011, 17:32) 
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :bah: per me fa dei cross squallidi e non sa mica difendere,era capitano dell'under 21 :uhhh:


Se ti aspetti il Maicon di turno è un altro conto.
Ma la partita fatta oggi da Motta è senza ombra di dubbio una delle migliori viste fino ad ora.
Per me merita elogi oggi.

Io mi imbarazzo ad avere un giocatore come questi nella mia squadra :sisi: preferisco Grygera
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 23/1/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 23/1/2011, 17:37) 
CITAZIONE (Andrejuve @ 23/1/2011, 17:33) 

Se ti aspetti il Maicon di turno è un altro conto.
Ma la partita fatta oggi da Motta è senza ombra di dubbio una delle migliori viste fino ad ora.
Per me merita elogi oggi.

Io mi imbarazzo ad avere un giocatore come questi nella mia squadra :sisi: preferisco Grygera

Ma non scherziamo dai.
Il tuo è un comportamento da prevenuto.
Oggi ha difeso molto bene,e ha proposto azioni offensive degne di un ala decente.
Da ricordare l'assist su Del Piero prima che colpisse i piccioni sopra lo stadio ( :uhhh: ),per non parlare di quel goal mancato di Aquilani quando è intervenuto Tissone.Quello era anche un cross di Motta.
Quindi non diciamo baggianate.
 
Top
Pako_17_Juve
view post Posted on 23/1/2011, 17:40     +1   -1




io l'ho vista così
Buffon 6 in verità non ha dovuto far niente...
Motta 5 poco da fare e sbaglia qualcosina
Bonucci 8 M O N U M E N T A L E sinceramente un Bonucci così non l'ho mai visto!
Chiellini 7 :.the: comunque c'è da dire che Macheda è stato sportivo che sulla spallata non ha protestato ... si vede che il calcio inglese ha del rispetto... onore a lui!
Traorè s.v.
Grosso 6 beh dai tranne la corsa è sempre al momento giusto nel posto giusto
Krasic 5 troppe partite... contro la Roma conviene usare solo Martinez...
Martinez 6 ti cambia le partite... titolare giovedì e domenica!
Aquilani 6 poco ... deve riprendersi
Momò 7 la solita piovra, però Felipe Melo da più gioco e a noi ci serve quel gioco...
Marchisio 5 poco poco hai fatto principì
Pepe 7 il gol annullato per me era buono... comunque solita grinta...la avessero tutti.
Del Piero 6 1/2 peccato per il tiro alla fine... Alex serve ancora a questa Juve mi ricredo... sempre che sia QUESTO Alex...
Amauri s.v. sinceramente nel primo tempo qualche giochetto lo ha fatto e sono serviti per liberarsi ma poi in velocità se lo fuma pure mio nonno.... un pochino pressa ma il 2° tempo ha deciso che quella non era una partita da Amauri e quindi parte per una minicrociera.

ho una proposta! dato che sono a Genova far imbarcare Amauri su una bella crociera *-* : emozione :
 
Top
thewar
view post Posted on 23/1/2011, 17:42     +1   -1




Mah, secondo me il pareggio con la Sampdoria è un risultato buono, ma non un risultato eccellente. Anche il Milan ha pareggiato su questo campo, addirittura la Roma ha perso.
Alcuni credono che la Juve possa vincere lo scudetto, ma le parole oneste di Aquilani fanno si che le aspettative degli juventini diminuiscono, quindi il tifoso juventino vuole il quarto posto.
Lo scudetto ora è un sogno, a Marzo potremo confermare quest'idea, oppure no. Dipende dalla squadra. Abbiamo delle partite tose, le prossime settimane. Abbiamo da sfidare Udinese e Palermo. Squadre che giocano un calcio migliore del nostro, squadre che hanno fuoriclasse che noi non abbiamo.
Parlando della partita ho visto Motta giocare e mi scendevano le lacrime. Amauri, come ha detto una persona ospite a quelli del calcio, è inguardabile. Sbaglia un tuffo a pesce. Fa falli. Krasic è stanco, dai suoi movimenti lo si capisce. Pepe in questo periodo dovrebbe giocare al posto di Krasic. Comunque è stata una partita noiosa, brutta e con poche occasioni sfruttate malamente da Pazzini e Del Piero. Del Piero non dimostra i suoi 36 anni, salta l'uomo facilmente ed è strano vedere cambiare la partita quando entra. Grande Capitano è la luce che si vede nei momenti bui.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 23/1/2011, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 23/1/2011, 17:40) 
CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 23/1/2011, 17:37) 
Io mi imbarazzo ad avere un giocatore come questi nella mia squadra :sisi: preferisco Grygera

Ma non scherziamo dai.
Il tuo è un comportamento da prevenuto.
Oggi ha difeso molto bene,e ha proposto azioni offensive degne di un ala decente.
Da ricordare l'assist su Del Piero prima che colpisse i piccioni sopra lo stadio ( :uhhh: ),per non parlare di quel goal mancato di Aquilani quando è intervenuto Tissone.Quello era anche un cross di Motta.
Quindi non diciamo baggianate.

per me oggi è insufficenza piena
 
Top
thewar
view post Posted on 23/1/2011, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (90210™ @ 23/1/2011, 17:18) 
Amauri fa schifo e non vedo l'ora che se ne vada. Ma, detto francamente, a leggere i vostri commenti sembra che sia stato lui a mangiarsi ben due gol praticamente fatti..e non quell'altro. E non venitemi a dire che con il suo ingresso è cambiata la partita perchè sono cazzate. Si sono semplicemente allungate le squadre..avevano pressato troppo nel primo tempo.

Del Piero si fa notare mentre Amauri si nasconde. Amauri fa falli, si è mangiato un gol. Amauri non si è visto per 90 minuti. Del Piero, a differenza del brasiliano, ha giocato una parte del secondo tempo e si è guadagnato più occasioni di Amauri.
Comunque i due gol mangiati sono frutto della parata di Curci e del campo schifoso di Genova.

Il migliore in campo è stato Pepe. Bonucci sembra un leader difensivo, è la sua tecnica la si vede sul campo.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/1/2011, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 23/1/2011, 17:40) 
CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 23/1/2011, 17:37) 
Io mi imbarazzo ad avere un giocatore come questi nella mia squadra :sisi: preferisco Grygera

Ma non scherziamo dai.
Il tuo è un comportamento da prevenuto.
Oggi ha difeso molto bene,e ha proposto azioni offensive degne di un ala decente.
Da ricordare l'assist su Del Piero prima che colpisse i piccioni sopra lo stadio ( :uhhh: ),per non parlare di quel goal mancato di Aquilani quando è intervenuto Tissone.Quello era anche un cross di Motta.
Quindi non diciamo baggianate.

Ma come ha difeso bene? s'è beccato due tunnel da andarsi a nascondere e le volte che era in ritardo sul suo uomo non si contano. Solita prestazione difensiva mediocre la sua.
 
Top
Sonda X
view post Posted on 23/1/2011, 17:50     +1   -1




ma io non capisco come sia possibile che amauri non si capace di fare nemmeno l'unica cosa
che ha sempre saputo fare ovvero il colpo di testa,in passato saltava un bel po' in alto ora anche
del piero salta più in alto.Poi Del neri era sbronzo facendo dei cambi del cazzo come sempre tra
l'altro,del piero invece di ridere dovrebbe piangere perchè sbagliare da un metro a porta vuota
è da idioti,poi anche se fosse rimbalzata su terreno bastava sfiorarla quella palla,almeno quando
è entrato si è fatto vedere
 
Top
thewar
view post Posted on 23/1/2011, 17:52     +1   -1




I cambi di MArtinez e Del Piero hanno dato qualcosa in più alla fase offensiva. Comunque contro l'Udinese recupereremo Felipe Melo
 
Top
Sonda X
view post Posted on 23/1/2011, 17:56     +1   -1




melo o non melo le prenderemo lo stesso dall'udinese giocano benissimo hanno uomini di qualità
e hanno un ottimo allenatore non invece giochiamo da schifo i nostri uomini di qualità o sono
infortunati o sono fisicamente distrutti e abbiamo un allenatore che da dopo la sosta sembra
non capire più un cazzo di calcio
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 23/1/2011, 17:57     +1   -1




Vedendo Amauri mi verrebbe da pensare che anche io posso giocare in Serie A.
Con Toni avremmo vinto, erano poca cosa in difesa quelli della Samp.
 
Top
Sonda X
view post Posted on 23/1/2011, 18:00     +1   -1




ma è mai possibile che nessuno picchi amauri negli spogliatoi chissà magari giocherà meglio
per paura di essere picchiato ci vuole bullismo con giocatori di questo tipo
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 23/1/2011, 18:09     +1   -1




si io in effetti gli spaccherei ancora il naso :) ma + che altro..macheda quando ca**o l'ha preso la samp?? (macheda è veramente poca roba)
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 23/1/2011, 18:17     +1   -1




io a questo punto se alex doveva entrare nel secondo tempo nel primo li avrei messi così:

Buffon

Motta Bonucci Chiellini Traorè

Krasic Aquilani Sissoko Marchisio

Pepe Storari



c'erano più possibilità di goal!
 
Top
tylerino85
view post Posted on 23/1/2011, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 23/1/2011, 17:42) 
Mah, secondo me il pareggio con la Sampdoria è un risultato buono, ma non un risultato eccellente. Anche il Milan ha pareggiato su questo campo, addirittura la Roma ha perso.
Alcuni credono che la Juve possa vincere lo scudetto, ma le parole oneste di Aquilani fanno si che le aspettative degli juventini diminuiscono, quindi il tifoso juventino vuole il quarto posto.
Lo scudetto ora è un sogno, a Marzo potremo confermare quest'idea, oppure no. Dipende dalla squadra. Abbiamo delle partite tose, le prossime settimane. Abbiamo da sfidare Udinese e Palermo. Squadre che giocano un calcio migliore del nostro, squadre che hanno fuoriclasse che noi non abbiamo.
Parlando della partita ho visto Motta giocare e mi scendevano le lacrime. Amauri, come ha detto una persona ospite a quelli del calcio, è inguardabile. Sbaglia un tuffo a pesce. Fa falli. Krasic è stanco, dai suoi movimenti lo si capisce. Pepe in questo periodo dovrebbe giocare al posto di Krasic. Comunque è stata una partita noiosa, brutta e con poche occasioni sfruttate malamente da Pazzini e Del Piero. Del Piero non dimostra i suoi 36 anni, salta l'uomo facilmente ed è strano vedere cambiare la partita quando entra. Grande Capitano è la luce che si vede nei momenti bui.

parole sante le tue...
 
Top
527 replies since 16/1/2011, 17:10   7616 views
  Share