[Topic unico] Sampdoria-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
leon´
view post Posted on 23/1/2011, 21:16 by: leon´     +1   -1




Oggi abbiamo fatto veramente schifo disputato veramente una pessima partita oh my god, gli unici che si salvano sono Bonucci e Sissoko. Aquilani ormai è l'uomo invisibile da 5 e più partite ( e meno male che grazie a lui abbiamo un gioco :uhhh: quale sarebbe? perdere palla ogni due passaggi? ) . La Samp fa proprio schifo come squadra, non oso nemmeno immaginare il modo in cui ci asfalteranno Roma e Udinese (A pensare a ciò che hanno combinato oggi Sanchez & co. mi vien da piangere) . Non capisco perchè non togliere aquilani e krasic prima dal campo ; Del Neri non ha capito che Krasic non può disputare ogni partita allo stesso ritmo, dategli un pò di riposo! Amauri ormai .... e Zuliani che addirittura lo chiama Sandokan:uhhh:
N.B. Io a Del Piero solo per quel goal mangiato clamorosamente (e che anche mio nonno avrebbe potuto fare) lo avrei sbattuto fuori a calci nel sedere e poi vederlo ridere dopo l'errore .... :uhhh:
 
Top
527 replies since 16/1/2011, 17:10   7621 views
  Share