[Topic unico] Sampdoria-Juventus 0-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Pako_17_Juve
view post Posted on 23/1/2011, 17:40 by: Pako_17_Juve     +1   -1




io l'ho vista così
Buffon 6 in verità non ha dovuto far niente...
Motta 5 poco da fare e sbaglia qualcosina
Bonucci 8 M O N U M E N T A L E sinceramente un Bonucci così non l'ho mai visto!
Chiellini 7 :.the: comunque c'è da dire che Macheda è stato sportivo che sulla spallata non ha protestato ... si vede che il calcio inglese ha del rispetto... onore a lui!
Traorè s.v.
Grosso 6 beh dai tranne la corsa è sempre al momento giusto nel posto giusto
Krasic 5 troppe partite... contro la Roma conviene usare solo Martinez...
Martinez 6 ti cambia le partite... titolare giovedì e domenica!
Aquilani 6 poco ... deve riprendersi
Momò 7 la solita piovra, però Felipe Melo da più gioco e a noi ci serve quel gioco...
Marchisio 5 poco poco hai fatto principì
Pepe 7 il gol annullato per me era buono... comunque solita grinta...la avessero tutti.
Del Piero 6 1/2 peccato per il tiro alla fine... Alex serve ancora a questa Juve mi ricredo... sempre che sia QUESTO Alex...
Amauri s.v. sinceramente nel primo tempo qualche giochetto lo ha fatto e sono serviti per liberarsi ma poi in velocità se lo fuma pure mio nonno.... un pochino pressa ma il 2° tempo ha deciso che quella non era una partita da Amauri e quindi parte per una minicrociera.

ho una proposta! dato che sono a Genova far imbarcare Amauri su una bella crociera *-* : emozione :
 
Top
527 replies since 16/1/2011, 17:10   7621 views
  Share