[Topic unico] Juventus-Catania 2-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Black Rebel
view post Posted on 13/1/2011, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/1/2011, 23:14) 
I furigioco non c' erano, li hai visti solo tu, e che falli ha fatto Aquilani??? :|:

:.ok.:


Comunque, Pepe ha iniziato da punta, potrebbe anche farla, la seconda punta... Certo che un giocatore così poliedrico non l'avevo ancora visto, ha giocato in difesa, a centrocampo e in attacco in questa stagione... Manca solo la porta...
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Juventus - Catania, pagella istantanea


image



Gigi Buffon: voto 6.5
Buon ritorno, con un paio di interventi sicuri

Frederik Sorensen: voto 6.5
Prestazione impeccabile e completamente priva di errori

Fabio Grosso: voto 6
Gioca solo il primo tempo, poco impegnato in fase difensiva e poco attivo quando si tratta di spingere

Giorgio Chiellini: voto 6
Nessun particolare problema, gli avversari sono stati piuttosto rinunciatari

Leonardo Bonucci: voto 6-
Un brutto inizio, forse condizionato dalle ultime uscite negative. Si assesta con il passare dei minuti, vale per lui quanto detto per Chiellini

Milos Krasic: voto 7
Il serbo sembra in gran spolvero stasera, segna il gol del vantaggio e taglia più volte la difesa del Catania con le sue percussioni

Claudio Marchisio: voto 6
Si impegna molto in fase di interdizione, incide poco quando deve inserirsi in avanti e si mangia un gol fatto

Felipe Melo: voto 6.5
Parte con il freno a mano tirato, quindi si distende e ne esce fuori una buona prestazione in linea con la sua annata, che è molto positiva se si eccettua la follia con il Parma

Simone Pepe: voto 7
E' l'uomo ovunque della squadra. Segna il bel gol del 2-0, quantità e anche qualità questa sera

Luca Toni: senza voto
Non avrebbe dovuto giocare, si infortuna subito

Alex Del Piero: voto 7
Prova scintillante del capitano, che sembra in ottima forma fisica e molto motivato. Avrà molto spazio da qui a maggio
---------------------------------------------------------------------------------------------
Alberto Aquilani: voto 6
Schierato quasi da mezza punta, si mangia pure lui un gol quasi fatto. Per il resto, ordinaria amministrazione

Zdenek Grygera: voto 6
Non fa danni, e già questa è una notizia. Dà sempre l'idea di trovarsi meglio a sinistra, stranamente

Marco Motta: senza voto
Entra nel finale, ingiudicabile
---------------------------------------------------------------------------------------------
Gigi Delneri: voto 6
L'avversario era arrendevole, ma dopo un avvio difficile la squadra è sembrata ben messa in campo e motivata quanto bastava per portare a casa il risultato. Peccato per l'infortunio a Toni che, già malconcio, poteva starsene tranquillamente in panchina

Fonte: Ju29ro.com
 
Contacts Contacts  Top
TerryTerry
view post Posted on 13/1/2011, 23:24     +1   -1




Pagelle:

Buffon 7 :.allah : :.allah : :.allah :
Sorensen 7
Chiellini 6.5
Bonucci 6
Grosso 5
Krasic 6,5
Felipe Melo 6.5
Marchisio 5
Pepe 6.5
Del Piero 8 :.allah : : emozione : :.allah : : emozione :
Toni s,v

Aquilani 6
Grygera 5
Motta s,v

All Delneri 6


Era d' obbligo vincere. Ci mancherebbe altro.

Buffon e il Capitano sono l' anima di questa squadra. Senza di loro, davvero non so che Juve sarebbe. Ma Andrea Agnelli puo' fare di piu'; servono almeno un altro paio di fuoriclasse, gente dalla mentalita' di Gigi e Alex, gente da Juve. Chiedo troppo?

Partita che se non fosse stato per i goals sbagliati da Aquilani e Marchisio e quello annullato a Del Piero, avremmo vinto per 5-0.

Poi gli ultimi dieci minuti si e' visto piu' il Catania.

Ho notato anche un Krasic piu' vivace stasera, rispetto alle ultime gare: solo che gli arbitri dall' episodio di Bologna, hanno pregiudizi sulle sue cadute e pensano continuamente che simuli. Questo non e' giusto.

Male Marchisio e Aquilani, troppi troppi errori.

Due note positive, in particolare: Alex, il capitano, che stasera pareva quasi un giovanotto un campo e ci ha regalato pura delizia con le sue giocate! E naturalmente Buffon, che e' un fuoriclasse assoluto, anche fuori dal campo:"A chi in questi ultimi anni mi chiede come mai non ho preso altre strade per poter vincere qualcosa di importante, io rispondo indicando i tifosi della mia squadra, che sono fantastici e non smetterò mai di ringraziarli", le sue parole a fine partita. Ho notato anche commozione nei suoi occhi quando ha fatto il giro di ringraziamento verso le curve.

Che dire ancora, vittoria che ci da morale e speriamo di continuare sempre cosi'.

Forza Juve!
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Buffon 7
Sorensen 6
Chiellini 6.5
Bonucci 6+
Grosso 5.5
Krasic 6.5
Felipe Melo 6.5
Marchisio 6
Pepe 7
Del Piero 8
Toni s.v.

Aquilani 6
Grygera 6
Motta s.v.

All Delneri 6.5

Terna arbitrale 5.5
 
Web Web  Top
thewar
view post Posted on 13/1/2011, 23:27     +1   -1




Melo è un giocatore straordinario, ma in alcune partite perde la testa. Però devo dire che al Catania mancavano molti giocatori buoni che non hanno giocato, forse questo ha facilitato la vittoria. Del Piero ha fatto un'ottima partita, Buffon ha fatto qualche parata e se sarà venduto criticherò pesantemente Marotta e co. Perché Buffon è un giocatore importante.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 13/1/2011, 23:30     +1   -1




Juventus 2 - Catania 0

BUffon 7: Gigi. Che dire di uno che sta fermo 7 mesi, e alla prima ti tira giù in tutta naturalezza due o tre ottime parate. Quasi sbadigliando. Poi si presenta alle telecamere e giù parole al miele per i tifosi. Che dire? Che è Gigi Buffon, semplice.
Sorensen 6: Altra ottima prova del ragazzo, concentratissimo, recupera con la voglia le difficoltà in mancanza di esperienza.
Bonucci 7: Elegante in ogni intervento, per una sera pure efficacissimo, sbaglia pochissimo e prova pure ad impostare.
Chiellini 5: Niente, svogliato e poco attento, dalla sua parte si soffre. Infatti nella ripresa entra Grygera.
Grosso 5: Al solito, lo passa più o meno chiunque, e se Chiellini è poco attento non ce lo possiamo permettere.
Krasic 7: Si accende ad intermittenza, complice una condizione atletica pessima. Ma quando si accende è un bello spettacolo. Ah tra l'altro fa in tempo a segnare un gol.
Felipe Melo 7: Perfetto. Prima mostra i denti, mollando anche qualche bel colpo. Poi tanta classe in copertura, tocca pure tanti palloni, sprecandone pochissimi.
Marchisio 5: E' fermo sulle gambe. Qualche buon spunto però, ma il problema è che le gioca tutte lui.
Pepe 8: Parte ala, poi alla dipartita di Toni va a fare la punta, per finire di nuovo ala. svaria da destra a sinistra a piacimento. Segna un bel gol e mette in crisi la difesa del Catania che lo vede poche volte.
Toni sv: Poveraccio, entra e dopo neanche un quarto d'ora si fa male. Ok è il ginocchio, ma forse non era il caso di non farlo giocare lo stesso?
Del Piero 9: Il Capitano. Partita stellare di Alex. Umilia un po' tutta la difesa catanese, salta a piacimento chiunque, dribbling doppi passi, finte, e due aperture col compasso. Ne gioca una ogni tanto di partite così, ma quando accade è una goduria per gli occhi.
Aquilani 5: Vale il solito discorso di Marchisio, è fisicamente a pezzi, forse l'anno di quasi inattività gli ha fiaccato la resistenza sul lungo periodo.
Grygera 6.5: Entra per coprire le spalle al Chiello, incredibile a dirsi, regala stabilità al reparto arretrato. Davanti fa ben più del necessario.
Motta 10: Entra e non fa nulla. Perfetto così.
Del Neri 7: La Juve gioca da dio, sbaglia pochissimo e fa girare bene la palla. Si gode il rientro di Buffon e un Alex in grande spolvero.
Terna abritrale 3: Vergognosa. Ci fischia tutto contro o omette clamorosamente di fischiare. Priva Alex di un gol regolare e lo ferma per un fuorigioco inesistente. E poi tutti quei falli non fischiati al Catania...

Edited by GAEPO - 13/1/2011, 23:32
 
Top
Chià516
view post Posted on 13/1/2011, 23:31     +1   -1




Comunque io ho notato già dalle ultime votle che ha giocato,che Grygera si trova molto meglioa Sinistra che a destra
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Chià516 @ 13/1/2011, 23:31) 
Comunque io ho notato già dalle ultime votle che ha giocato,che Grygera si trova molto meglioa Sinistra che a destra

Ottima osservazione, lo volevo dire ma poi mi sono dimenticato... :ghgh:
 
Web Web  Top
thewar
view post Posted on 13/1/2011, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 13/1/2011, 23:21) 
grande partita da parte di tutti soprattutto di buffon, che ha fatto una grande partita come se non fosse mai stato infortunato, del piero krasic e pepe che un'pò + avanzato ha reso meglio del solito...ho rivisto lo stesso spirito che avevamo fino all'ultima partita del 2010 e ke avevamo perso contro parma e napoli...torniamo a giocare così anche in campionato e torneremo a lottare per lo scudetto

E' una parola grossa, e non credo che questa Juve possa vincere lo scudetto perché al Catania mancavano giocatori importanti come Gomez che è entrato negli ultimi minuti ed ha creato ottime azioni. Poi, è difficile vedere sempre Del Piero che in campo si comporta come un ventenne. E poi alla Juve manca una punta alla Dzeko o alla Ibrahimovic e manca soprattutto un terzino sinistro. Poi le prossime due partite non c'è Felipe Melo la cui presenza è determinante per lo sviluppo del gioco, questo l'abbiamo visto stasera...
 
Top
Chià516
view post Posted on 13/1/2011, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/1/2011, 23:32) 
CITAZIONE (Chià516 @ 13/1/2011, 23:31) 
Comunque io ho notato già dalle ultime votle che ha giocato,che Grygera si trova molto meglioa Sinistra che a destra

Ottima osservazione, lo volevo dire ma poi mi sono dimenticato... :ghgh:

Eppure io so che il suo ruolo è a destra,ma nelle ultime partite che ha giocAto quando è stato messo per emergenza a sinistra ha sempre fatto bene.
Forse dovremmo provarlo un pò più spesso,dato che Grosso è inguardabile.
 
Top
thewar
view post Posted on 13/1/2011, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 13/1/2011, 22:46) 
Terna arbitrale comunque patetica.

ahahahahahahahahahahaha. Si vince e si commenta negativamente anche la prestazione di Russo. Scusatemi, ma questa mi fa ridere. Russo ha arbitrato bene, mentre i guardalinee hanno trovato difficoltà nel fischiare qualche fuorigioco che, a mio parere, erano molti difficile da vedere e da stabilire se erano regolari o irregolari. Comunque Russo ha fatto un buon lavoro, poi nei primi minuti c'è stat un fallo a danno di Krasic che il guardalinee doveva fischiare, ma in quel momento sembrava che stesse dormendo.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 13/1/2011, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 13/1/2011, 23:41) 
CITAZIONE (GAEPO @ 13/1/2011, 22:46) 
Terna arbitrale comunque patetica.

ahahahahahahahahahahaha. Si vince e si commenta negativamente anche la prestazione di Russo. Scusatemi, ma questa mi fa ridere. Russo ha arbitrato bene, mentre i guardalinee hanno trovato difficoltà nel fischiare qualche fuorigioco che, a mio parere, erano molti difficile da vedere e da stabilire se erano regolari o irregolari. Comunque Russo ha fatto un buon lavoro, poi nei primi minuti c'è stat un fallo a danno di Krasic che il guardalinee doveva fischiare, ma in quel momento sembrava che stesse dormendo.

Felice di averti fatto ridere. :ghgh:

Comunque davvero, arbitri e guardalinee pessimi, non ci hanno fischiata un mucchio di falli evidenti, rimesse nostre assegnate al Catania, ma roba proprio clamorosa. Ok non è malafede. Allora che ci mettano qualcuno un po più preparato perché è un periodo che va così e stasera peggio che altre volte.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/1/2011, 23:46     +1   -1




Io reputo l'arbitraggio buono..tranne quel fallo de mano..cioè stava tutto bello rilassato sul palo quello..
 
Top
Chià516
view post Posted on 13/1/2011, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/1/2011, 23:46) 
Io reputo l'arbitraggio buono..tranne quel fallo de mano..cioè stava tutto bello rilassato sul palo quello..

:.quoto:
Gli è proprio andata sul bracci stava proprio appoggiato xD
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/1/2011, 23:52     +1   -1




^Sisi..menomale che dopo abbiamo segnato :ghgh:
 
Top
344 replies since 9/1/2011, 15:49   5020 views
  Share