[Topic unico] Juventus-Catania 2-0., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 13/1/2011, 23:02     +1   -1




Partita orrenda, salvo Del Piero e Buffon.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Stanleyclarke @ 13/1/2011, 23:00) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 13/1/2011, 22:58) 
Comunque ci tengo a precisare anche stasera arbitraggio pessimo, un gol annullato a Del Piero, falli non fischiati nettissimi su Melo e Krasic, fuorigioco inesistente fischiato a Del Piero lanciato a rete, e che cacchio ci avete letteralmente rotto le scatole!!!!!!!!!! :bah:

Filippo sembri Mazzarri :D

cmq hai ragione ma l'unica cosa che mi fa andare in bestia sono i falli netti non fischiati su Krasic

No Mazzarri si lamenta per il nulla, io mi lamento per cose concrete e vere successe in mezzo al campo, veramente non se ne può più, poi a Krasic non gli fischiano un fallo neppure se lo sparano con un cannone!!! :bah:

CITAZIONE (Fender87 @ 13/1/2011, 23:02) 
Partita orrenda, salvo Del Piero e Buffon.

Stai scherzando vero??? :ghgh:
 
Web Web  Top
Matte#91
view post Posted on 13/1/2011, 23:06     +1   -1




Partita Straordinaria. Abbiamo giocato benissimo secondo me.
Grande Alex, veramente, stasera ha giocato da dio.
E grande Gigi, ha dimostrato che non è cambiato niente, sia sull'aspetto del grande portiere che del grande uomo.
Ma che ha Toni cavolo???? ho letto distorsione al ginocchio?? ma cos'è un nuovo sport rompersi il ginocchio?? ma seriamente com'è possibile???
 
Top
Agos96
view post Posted on 13/1/2011, 23:07     +1   -1




Dovremmo giocare sempre così, ma che Del Piero ragazzi. Sembra che ha 16 anni, giocate spettacolari, grande Pepe, Krasic decisivo e super Buffon.
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 13/1/2011, 23:07     +1   -1




Buffon immenso.

Anche se questa vetrina mi ha ricordato il saluto di Mourinho agli interisti dopo la finale di non mi ricordo cosa... No, dai, è esattamente il contrario :)

Del Piero strepitoso, come non si vedeva ormai da un paio d'anni. Giocasse sempre così i 4 milioni se li meriterebbe alla grande.

Pepe immenso, e a questo punto mi trovo a pensare che potrebbe essere lui il sostituto di Quaglia. Con Martinez sulla sua fascia potrebbe funzionare...

Bene anche Milos, anche se ha bisogno di tirare il fiato. Con il bari sarebbe meglio fargli fare solo il primo tempo, a meno che andiamo all'intervallo in svantaggio.

Un commento anche per Felipe Melo: con lui in campo il pallone gira bene. Nel primo tempo ha smaltito la tristezza per l'erroraccio, nel secondo tempo è stato fondamentale. Tutti i palloni sono passati per i suoi piedi.

Dall'altra, complimenti ad Augustyn e Gomez.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 13/1/2011, 23:09     +1   -1




Gomez comunque è parecchio interessante..è entrato lui e la partita è cambiata..
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/1/2011, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Black Rebel @ 13/1/2011, 23:07) 
Pepe immenso, e a questo punto mi trovo a pensare che potrebbe essere lui il sostituto di Quaglia. Con Martinez sulla sua fascia potrebbe funzionare...

Si l'ho pensato anche io
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C' è da dire che F. Melo è davvero importante a centrocampo! :sisi:
 
Web Web  Top
Black Rebel
view post Posted on 13/1/2011, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 13/1/2011, 23:02)
Partita orrenda, salvo Del Piero e Buffon.

E tu che partita hai visto?

CITAZIONE (zebrone84 @ 13/1/2011, 22:58) 
Comunque ci tengo a precisare anche stasera arbitraggio pessimo, un gol annullato a Del Piero, falli non fischiati nettissimi su Melo e Krasic, fuorigioco inesistente fischiato a Del Piero lanciato a rete, e che cacchio ci avete letteralmente rotto le scatole!!!!!!!!!! :bah:

:|: Che stress.. I fuorigioco fischiati a Del Piero c'erano tutti, tanto per dirne una. Oppure, Aquilani ne ha falciati tre o quattro e l'arbitro non ha mai detto niente. Un po' di obiettività ogni tanto non guasterebbe...
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 13/1/2011, 23:11     +1   -1




Pepe punta? naaah... non ce lo vedo proprio...
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Black Rebel @ 13/1/2011, 23:11) 
CITAZIONE (Fender87 @ 13/1/2011, 23:02)
Partita orrenda, salvo Del Piero e Buffon.

E tu che partita hai visto?

CITAZIONE (zebrone84 @ 13/1/2011, 22:58) 
Comunque ci tengo a precisare anche stasera arbitraggio pessimo, un gol annullato a Del Piero, falli non fischiati nettissimi su Melo e Krasic, fuorigioco inesistente fischiato a Del Piero lanciato a rete, e che cacchio ci avete letteralmente rotto le scatole!!!!!!!!!! :bah:

:|: Che stress.. I fuorigioco fischiati a Del Piero c'erano tutti, tanto per dirne una. Oppure, Aquilani ne ha falciati tre o quattro e l'arbitro non ha mai detto niente. Un po' di obiettività ogni tanto non guasterebbe...

I furigioco non c' erano, li hai visti solo tu, e che falli ha fatto Aquilani??? :|:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/1/2011, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Leonidas. @ 13/1/2011, 23:11) 
Pepe punta? naaah... non ce lo vedo proprio...

Io si visto che era il suo ruolo anni fa, non dico prima punta ma seconda
 
Top
Fender87
view post Posted on 13/1/2011, 23:21     +1   -1




Buffon mi ha commosso, mi sono emozionato..gli voglio bene..
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 23:21     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


grande partita da parte di tutti soprattutto di buffon, che ha fatto una grande partita come se non fosse mai stato infortunato, del piero krasic e pepe che un'pò + avanzato ha reso meglio del solito...ho rivisto lo stesso spirito che avevamo fino all'ultima partita del 2010 e ke avevamo perso contro parma e napoli...torniamo a giocare così anche in campionato e torneremo a lottare per lo scudetto
 
Top
Matte#91
view post Posted on 13/1/2011, 23:23     +1   -1




mi sto preoccupando per toni..spero non sia niente..siamo già nelle canne così la davanti..
 
Top
344 replies since 9/1/2011, 15:49   5020 views
  Share