Qui tutte le domande a Principio Paolino.

« Older   Newer »
  Share  
mauron
view post Posted on 23/6/2012, 23:58     +1   +1   -1




Ciao sono mauron di Pescara. Forse già hai capito che ti scrivo per la questione di Verratti.
Ti premetto che sono tifoso della juve e non del Pescara che viene dopo la JUve. e da ben 50 anni. Ho seguito la vicenda mercato su Verratti e in altri forum mi sono preso insulti a non finire solo per aver difeso la società Pescara e Verratti spiegando i veri motivi del mancato accordo.
Alcuni mesi fa Ciro Immobile in prestito al Pescara, all'insaputa del lo stesso Pescara è stato ceduto in comproprietà al Genoa.. , COMPORTAMENTO QUESTO NON ETICO ANZI NON RISPETTOSO DEL PESCARA, pare che successivamente si sono avute le scusa della Juve , E LE SCUSA SONO STATE ACCETTATE. Oggi sulla vicenda di Verratti che il Pescara avrebbe volentieri dato in comproprietà alla juve, il sig.... Marotta ha espresso perplessità sul giocatore che francamente a solo 19 anni, non credo gli abbia fatto piacere. Non è stata secondo me tanto una questione di soldi , visto che questa Società non ha problemi economici, e non ha bisogno di elemosine, ma di incapacità di Marotta di saper mentenere un buon rapporto sia con una società che le è semre stata amica,che col giocatore che è a conoscenza sicuramente di tutto. considerando il fatto che qui in Abruzzo siamo quasi tutti Juventini. è lecito aspettarsi che noi tutti avremmo desiderato vedere Verrati con la Juve. MA EVIDENTEMENTE qualcuno la pensa diversamente. Su vari forum si accusa il Pescara e gli si augura di ritornare in serie B. Se questo è lo stile juve mi spiace ma io non mi ci riconosco piu' e francamente me ne dispiace che la JUve abbia fatto quasta fine. veramente una brutta fine.La Juve se ha vinto il Campionato lo deve a Conte e ai suoi vecchi campioni non certamente a Marotta e company
Ti saluto cordialmente mauron

ciao

Edited by mauron - 24/6/2012, 10:26
 
Top
principio.paolino
view post Posted on 24/6/2012, 12:21     +1   -1




Ciao Mauron, francamente non so dirti se la colpa sia del Pescara, di Marotta o di qualcun altro, ma una cosa è certa: la Juve doveva (e deve) assolutamente prendere Verratti, non può lasciarsi sfuggire un giocatore del genere. Giovanissimo, piedi buoni, visione di gioco, l'ideale per il dopo Pirlo. La trattativa ha sicuramente scatenato tutta una serie di tensioni che non mi aspettavo, spero solo che in futuro si lascino da parte dispetti e ripicche - oltre che l'orgoglio - e si pensi soltanto a portare a Torino uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico italiano. A presto.
 
Top
mauron
view post Posted on 25/6/2012, 19:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (principio.paolino @ 24/6/2012, 13:21) 
Ciao Mauron, francamente non so dirti se la colpa sia del Pescara, di Marotta o di qualcun altro, ma una cosa è certa: la Juve doveva (e deve) assolutamente prendere Verratti, non può lasciarsi sfuggire un giocatore del genere. Giovanissimo, piedi buoni, visione di gioco, l'ideale per il dopo Pirlo. La trattativa ha sicuramente scatenato tutta una serie di tensioni che non mi aspettavo, spero solo che in futuro si lascino da parte dispetti e ripicche - oltre che l'orgoglio - e si pensi soltanto a portare a Torino uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico italiano. A presto.

ti ringrazio per la obbiettività , che mi reincoraggia e credere ancora che ci sono persone oltre che tifose anche obbiettive e rispettose degli altri. e che fanno solo piacere.Questo è lo stile juve , che purtroppo alcuni iscritti nei vari forum non hanno , anzi ho l'impressione che alcuni remino contro.
ti posso solo aggiungere che se Verratti è stato tolto dal mercato da Sebastiani, presidente del Pescara è stato per non far male al ragazzo ancora giovane e sensibile visto che su di lui si era aperta una bagarra.
IL sig. Marotta deve solo capire che ad un ragazzo di 19 anni, di questo stampo, si doveva solo dare fiducia e basta, senza ni e senza ma e non avere titubanze sulle capacità del giocatore che può anche risentirsene, non per il suo orgoglio ma per la sua sensibilità, visto che Lui Verratti è di cuore e fede Juventino.Ti faccio un in bocca al lupo sperando che sulla la quastione Verratti, si faccia un maggiore approfondimento magari da parte del Presidente Andrea Agnelli, cosi come fece Gianni Agnelli per il grande Del Piero che come tu saprai fu scoperto da un certo Piero Aggradi, che lo segnalo alla JUve, e se può essere di auspicio ti ricordo che Piero Aggradi dopo essere stato li a Torino si trasferi qui a Pescara , dove ha fatto grandi cose, e io ho avuto modo molto spesso di parlarci e ti garantisco che di calcio ne capiva a differenza di molti che oggi sanno solo combinare pasticci e haimè ho paura che pensino ad altri interessi.
un fraterno saluto Mauron
 
Top
Juventino92'
view post Posted on 27/11/2012, 16:08     +1   -1




Salve,
Le volevo chiedere che questo forum può essere possibile di mettere sul iPad e/o sul iPhone. Le ringrazio!!!!

Naturalmente FORZA JUVE!!!! :1229773541.gif:
 
Top
principio.paolino
view post Posted on 9/12/2012, 17:47     +1   -1




Ciao, ho inoltrato la tua domanda all'amministratore del sito. A presto, sempre forza Juve.
 
Top
49 replies since 8/1/2011, 16:20   1335 views
  Share