Qui tutte le domande a Principio Paolino.

« Older   Newer »
  Share  
principiopaolino1974
view post Posted on 23/1/2011, 12:45 by: principiopaolino1974     +1   -1




Buongiorno e grazie per i complimenti. Riguardo a John Elkann, la sua gestione viene giudicata molto discutibile da diversi tifosi, ma personalmente mi sono sempre fidato dell'Avvocato (domani, tra l'altro, è l'8° anniversario della sua morte), il quale ha sempre avuto per lui un occhio di riguardo, tant'è che a 22 anni suo nipote era già nel cda della Fiat. In ogni caso, mi pare che John Elkann abbia già avuto l'umiltà di fare un passo indietro e collocare sul gradino più alto della scala gerarchica bianconera suo cugino Andrea. Noi tifosi bianconeri siamo sempre più impazienti e non accettiamo il fatto di lottare al massimo per il 4° posto, ma la ricostruzione della nostra superiorità e tutt'altro che semplice, ecco perché giudico eccessivi alcuni attacchi alla società. La Juventus è sempre stata attenta ai suoi bilanci e tuttora cerca di spendere solo i soldi che ha: in questo senso, fai benissimo a ricordare che stiamo entrando nell'era del fair play finanziario. Mi auguro che non sia solo un bella espressione con la quale riempirsi la bocca: noi cerchiamo di non andare in rosso mentre altre società fanno quello che vogliono e sono sommerse dai debiti, vedi Manchester, Liverpool, Real Madrid o il tanto elogiato Barcellona. Prendiamo inoltre il caso Borriello: la Juve lo avrebbe preso solo in prestito e allora il giocatore è andato alla Roma che ha tirato fuori i soldi per il suo cartellino. Ma alla Roma viene ancora permesso di fare mercato nonostante si sia arrivati al punto di affidare il club a una banca? Ecco, credo ci voglia una regolamentazione del mercato un po' più equa e corretta, di modo che tutti possano operare con le medesime possibilità. Per quel che concerne lo stadio, i massimi esperti sostengono che ci consentirà di ottenere una straordinaria competitività economica. Insomma, non lasciamoci sfuggire la qualificazione in Champions e poi gli introiti derivanti dalla gestione del nuovo impianto faranno il resto.
 
Top
49 replies since 8/1/2011, 16:20   1335 views
  Share