[Topic unico] Juventus-Parma 1-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
J a s o n ™
view post Posted on 6/1/2011, 21:11     +1   -1




Premettendo che la partita l'ho vista dallo stadio quindi ho avuto anche sensazioni diverse da quelle che avrei potuto avere vedendola in tv, e soprattutto nn ho avuto mille replay per rivedere i fatti salienti, questo è il mio pensiero sull arbitrato di oggi.
Su Krasic nn mi so esprimere perchè l'azione del rigore nn sono riuscito a vederla bene, anche se mi sembra ci fosse un fallo ai danni di Milos.
Melo è stato giusto cacciarlo, però dovevi cacciare anche Paci che gli ha tirato una tappata nelle parti basse.
Paletta andava espulso perchè sul tocco di mano era ultimo uomo ed era anche chiara occasione da rete.
Il rigore di Crespo a mio modo di vedere nn c'era perchè Crespo si è lasciato letteralmente cadere, anche se un minimo contatto c'è stato. un rigore così lo dai solo se sei veramente fiscale, ma sei sei fiscale in questo caso devi essere fiscale anche quando Paletta la tocca di mano da ultimo uomo e quindi buttarlo fuori.
In conclusione, ho visto un metro di giudizio diverso per le due squadre. Per noi veniva fischiato poco niente, per il Parma si fischiava tutto e quando non fischiava l'arbitro ci pensavano i giocatori a farlo fischiare a richiesta.
Direi che De Marco se li è meritati tutti un tempo e mezzo di insulti e fischi.

Cheers
 
Top
_Andry_
view post Posted on 6/1/2011, 21:11     +1   -1




cazzo ma non si può appena uno sbaglia una partita come è successo oggi a chiello volerlo subito mandare via!!
ma abbiate un po di fiducia!
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 6/1/2011, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (GrazieDelPiero @ 6/1/2011, 20:43) 
...........tutta sta storia della ricostruzione, del cambio di guida tecnica ma alla fine la Juve più forte, dopo il ritorno in serie A, rimane la prima, cioè quella del grande Ranieri !!!

Marotta ha sicuramente fatto buoni acquisti, ma una grande squadra la si potrà costruire solo trovando il coraggio di mandare via Chiellini, Melo, Sissoko, Amauri e Delneri.

Che ci crediate o meno, dopo aver osservato la rosa, l'hanno scorso, ad inizio campionato avevo previsto un 6° posto, quest'anno ho previsto un 5° posto...

Il momento più brutto di questo campionato deve ancora arrivare........ e cioè quando l'Inter ci balzerà avanti.................. :uhhh: :uhhh: :uhhh:

Ma chi è questo imbecille?

:nono :

Solo un commento: voi, moderni inquisitori, che vorreste mettere al rogo praticamente tutti i giocatori (escluso Krasic, solo perché gli volete troppo bene, ma ha giocato molto peggio di Chiello, ad esempio), ma che quando si vince fareste una statua d'oro a tutti, non siete dei tifosi. Siete delle capre ignoranti, che non sanno andare al di là del risultato immediato, che non si rendono conto che nello sport qualcosa può andar male, che credono che la vittoria sia qualcosa che la squadra vi deve, che credono che la sconfitta sia un torto fatto a voi che esige punizione tramite taglio della testa, che sostengono la squadra solo e soltanto se vince. Ma soprattutto dite di tifare una squadra, ma in realtà tifate soltanto i colori e il blasone. Mentre invece dovreste tifare i giocatori, l'allenatore, la società.

Vergognatevi.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/1/2011, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (GrazieDelPiero @ 6/1/2011, 20:43) 
...........tutta sta storia della ricostruzione, del cambio di guida tecnica ma alla fine la Juve più forte, dopo il ritorno in serie A, rimane la prima, cioè quella del grande Ranieri !!!

Marotta ha sicuramente fatto buoni acquisti, ma una grande squadra la si potrà costruire solo trovando il coraggio di mandare via Chiellini, Melo, Sissoko, Amauri e Delneri.

Che ci crediate o meno, dopo aver osservato la rosa, l'hanno scorso, ad inizio campionato avevo previsto un 6° posto, quest'anno ho previsto un 5° posto...

Il momento più brutto di questo campionato deve ancora arrivare........ e cioè quando l'Inter ci balzerà avanti.................. :uhhh: :uhhh: :uhhh:

è un Merdazzurro :sisi:
 
Top
GrazieDelPiero
view post Posted on 6/1/2011, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Yuna_90 @ 6/1/2011, 20:59) 
:|: e perchè dovremmo mandare via uno che è al momento uno dei più forti difensori centrali , oserei dire.. al mondo!

Perché non è quel fenomeno che tutti credono......

Qualche recupero ma tanti errori commessi in ogni partita, per non parlare dei tantissimi gol che la Nazionale e la Juve subiscono ormai da molto tempo con lui in difesa.

E' lento e scarso tecnicamente - Se segna o anticipa di testa l'avversario è perché lo ha tenuto per la maglia.................

CITAZIONE (Black Rebel @ 6/1/2011, 21:27) 
Ma chi è questo imbecille?

:nono :

.............. Siete delle capre ignoranti, ....................Vergognatevi.

E tu sei solo un ipocrita che MENTE A SE STESSO :nono : :nono :

E' una vita che critico Chiellini: io non seguo la massa, non mi lascio condizionare dai media e, soprattutto, riesco a vedere anche gli errori dei miei idoli.

Edited by GrazieDelPiero - 6/1/2011, 22:55
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/1/2011, 22:47     +1   -1




Ragazzi calma. :.ok.:

 
Top
GrazieDelPiero
view post Posted on 6/1/2011, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/1/2011, 21:41) 
è un Merdazzurro :sisi:

Io, a differenza di te, sono realistico: l'Inter, purtroppo, ci è ancora superiore e temo vincerà entrambe le partite da recuperare che, sommate ai punti di questa sera, ci scavalcherà di un punto.

Non sto gufando, sto solo dicendo che, se accadrà, sicuramente sarà uno dei peggiori momenti del campionato..

Edited by GrazieDelPiero - 6/1/2011, 22:50
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/1/2011, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (GrazieDelPiero @ 6/1/2011, 22:48) 
Io, a differenza di te, sono realistico: l'Inter, purtroppo ci è ancora superiore e temo vincerà entrambe le partite da recuperare che, sommate ai punti di questa sera, ci scavalcherà di un punto.

Non sto gufando, sto solo dicendo che, se accadrà, sicuramente sarà uno dei peggiori momenti del campionato..

Io non ho Detto che Siamo Superiori..ma Dopo Tutto quel Discorso e alla fine Scrivi Quello..me viene da Pensa solo una Cosa (:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/1/2011, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (GrazieDelPiero @ 6/1/2011, 22:48) 
Io, a differenza di te, sono realistico: l'Inter, purtroppo ci è ancora superiore e temo vincerà entrambe le partite da recuperare che, sommate ai punti di questa sera, ci scavalcherà di un punto.

Non sto gufando, sto solo dicendo che, se accadrà, sicuramente sarà uno dei peggiori momenti del campionato..

:.quoto:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/1/2011, 23:04     +1   -1




Mmmmm dai commenti pare abbia avuto un "colpo di fortuna" a non riuscire a vederla.
Comunque mi pare che siate un po' troppo pessimisti, alla fin fine cannare una partita ci può stare a tutti, che che se ne dica, questo è un gruppo giovane, quindi pecca di inesperienza,a volte non si paga a volte sì, io comunque aspetterei a fasciarmi la testa e a dire che l'inter ci è superiore, per ora è sotto, per ora a S.Siro, l'abbiamo messa alle corde, insomma c'è da che essere contenti no?

CITAZIONE (TerryTerry @ 6/1/2011, 18:56) 
CITAZIONE (Dott.Lightman @ 6/1/2011, 18:53) 
cmq ragazzi amauri oggi non è giudicabile..serve cmq qualche minuto nelle gambe..

Amauri e' una vergogna per il calcio anche quando "e' in forma".

Beh, Amauri è una vergogna, punto.

Noto pure che Melo è tornato hai vecchi fasti...devo dire che un po' mi è mancata la sua imbecillaggine... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/1/2011, 23:05     +1   -1




Penso che io e Gaepo siamo gli Unici che Abbiamo Continuato a Storcere il Naso sullo Schizzo
 
Top
GAEPO
view post Posted on 6/1/2011, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (GrazieDelPiero @ 6/1/2011, 22:44) 
CITAZIONE (Yuna_90 @ 6/1/2011, 20:59) 
:|: e perchè dovremmo mandare via uno che è al momento uno dei più forti difensori centrali , oserei dire.. al mondo!

Perché non è quel fenomeno che tutti credono......

Qualche recupero ma tanti errori commessi in ogni partita, per non parlare dei tantissimi gol che la Nazionale e la Juve subiscono ormai da molto tempo con lui in difesa.

E' lento e scarso tecnicamente - Se segna o anticipa di testa l'avversario è perché lo ha tenuto per la maglia.................

Non sono assolutamente d'accordo, il Chiello ha gran senso dell'anticipo, è forte fisicamente, e questo gli permette di non andare mai sotto con nessuno, nostante l'altezza è decisamente rapido e veloce. Poi ci sono gli intangibles, ovvero il carisma che mette in campo e coinvolge tutta la difesa, il cuore enorme che c'ha, il fatto che in un paio d'anni è progredito in maniera pazzesca nella gestione della difesa (anche se io preferisco Bonucci per questo compito, ciò non toglie che il Chiello ha fatto progressi enormi sotto questo punto di vista), ed è un ottimo colpitore di testa, sia dietro che in avanti.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/1/2011, 23:05) 
Penso che io e Gaepo siamo gli Unici che Abbiamo Continuato a Storcere il Naso sullo Schizzo

Comunque posso tranquillamente ammetterlo, a me sta antipatico, e non poco, a me il gesto del vaffa proprio non è andato giù. Ok gioca bene e tutto il resto, ma prima si toglie da Torino, prima sono contento. :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 23:22     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (GrazieDelPiero @ 6/1/2011, 22:48) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/1/2011, 21:41) 
è un Merdazzurro :sisi:

Io, a differenza di te, sono realistico: l'Inter, purtroppo, ci è ancora superiore e temo vincerà entrambe le partite da recuperare che, sommate ai punti di questa sera, ci scavalcherà di un punto.

Non sto gufando, sto solo dicendo che, se accadrà, sicuramente sarà uno dei peggiori momenti del campionato..

per me puoi tifare cio che vuoi, ma non puoi dire assolutamente che marotta ha fatto male finche non vende chiellini, melo, e del neri...
loro sono gli unici che meritano di restare tranquillamente... gli altri 2 è giusto cederli, ma loro 2 e l'allenatore no...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/1/2011, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 6/1/2011, 23:19) 
Comunque posso tranquillamente ammetterlo, a me sta antipatico, e non poco, a me il gesto del vaffa proprio non è andato giù. Ok gioca bene e tutto il resto, ma prima si toglie da Torino, prima sono contento. :sisi:

Idem..e non Solo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 23:50     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (GrazieDelPiero @ 6/1/2011, 20:43) 
...........tutta sta storia della ricostruzione, del cambio di guida tecnica ma alla fine la Juve più forte, dopo il ritorno in serie A, rimane la prima, cioè quella del grande Ranieri !!!

Marotta ha sicuramente fatto buoni acquisti, ma una grande squadra la si potrà costruire solo trovando il coraggio di mandare via Chiellini, Melo, Sissoko, Amauri e Delneri.

Che ci crediate o meno, dopo aver osservato la rosa, l'hanno scorso, ad inizio campionato avevo previsto un 6° posto, quest'anno ho previsto un 5° posto...

Il momento più brutto di questo campionato deve ancora arrivare........ e cioè quando l'Inter ci balzerà avanti.................. :uhhh: :uhhh: :uhhh:

ora nn esageriamo col pessimismo, ok è stata una giornata storta ma nn può cancellare quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora...chiellini è un grandissimo giocatore e uno dei migliori difensori che ci sono in circolazione e sarebbe un suicidio mandarlo via, del neri è un ottimo allenatore e sta gestendo tutto alla grande, su melo sissoko e amauri sn daccordo che debbano essere ceduti ma non si sa se si riuscirà a trovargli una sistemazione e soprattutto se si riuscirà a rimpiazzarli, la cosa + importante x ora è comprare almeno 2 grandi attaccanti in modo da rimanere competitivi e lottare x lo scudetto o quanto meno x la champions...nn sono nemmeno daccordo sul fatto che l'inter ci supererà e ke sia + forte di noi, quando l'abbiamo incontrata a san siro abbiamo giocato alla pari e rischiato di vincere, è vero che loro avevano tanti infortunati ma anche noi non è che stavamo benissimo...abbiamo perso solo una partita ma il campionato è lungo e siamo sempre lì.
 
Top
536 replies since 19/12/2010, 18:40   10576 views
  Share