[Topic unico] Juventus-Parma 1-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 6/1/2011, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Dott.Lightman @ 6/1/2011, 18:53) 
cmq ragazzi amauri oggi non è giudicabile..serve cmq qualche minuto nelle gambe..

Amauri e' una vergogna per il calcio anche quando "e' in forma".
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 18:58     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2011, 18:50) 
Cioè io adesso ho rivisto con calma cosa ha subito F. Melo nel espulsione, un fallo da macellaio da parte di Paci sulla gamba da nettissima espulsione ma robe da matti :|: (Paci che poi doveva essere espluso anche per il fallo di mano da ultimo uomo) non giustifico F. Melo che doveva essere espulso, ma dalle immagini ca**o pure Paci doveva andare fuori e come!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA ALL' ARBITRO!!!!!!!!!!!!!!!!


sono daccordo infatti anche l'arbitro oggi ha combinato dei casini però melo non è la prima volta che fa queste cose
 
Top
Dott.Lightman
view post Posted on 6/1/2011, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 6/1/2011, 18:56) 
CITAZIONE (Dott.Lightman @ 6/1/2011, 18:53) 
cmq ragazzi amauri oggi non è giudicabile..serve cmq qualche minuto nelle gambe..

Amauri e' una vergogna per il calcio anche quando "e' in forma".

è da un anno e mezzo che nn è in forma
quando stava bene er aun buon giocatore
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 6/1/2011, 19:04     +1   -1




Ragazzi,non siamo da scudetto ma da 3° o 4° posto!Per vincere lo scudetto oggi ho avuto la conferma che non si può andare avanti con questo Grosso,questo felipe Melo che si fa espelleree lascia in 10 la squadra con questo Amauri e sopratutto con questi arbitri non ci siamo,per essere da scudetto dovevamo vincere anche in 10,come faceva l'anno scorso l'inter,purtroppo lo devo dire e mi dispiace.Poi Maortta dovrebbe prendere subito due attaccanti di peso come Huntellar e Gila o Pazzini e un terzino destro :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Allora ricapitoliamo mancata esplusione di Paci, mancata espulsione di Paletta, 4° gol del Parma oltre il tempo scaduto, eh bè se tre indizzi non fanno una prova...
 
Web Web  Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 6/1/2011, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2011, 19:05) 
Allora ricapitoliamo mancata esplusione di Paci, mancata espulsione di Paletta, 4° gol del Parma oltre il tempo scaduto, eh bè se tre indizzi non fanno una prova...

Quando doveva essere espulso Paci,sul fallo di melo su di lui??????
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Paci aveva dato un pestone ai genitali di melo.
 
Top
DDutch
view post Posted on 6/1/2011, 19:19     +1   -1




QUOTE (Dott.Lightman @ 6/1/2011, 19:04) 
QUOTE (TerryTerry @ 6/1/2011, 18:56) 
Amauri e' una vergogna per il calcio anche quando "e' in forma".

è da un anno e mezzo che nn è in forma
quando stava bene er aun buon giocatore

magari un anno e mezzo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 19:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 6/1/2011, 19:08) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2011, 19:05) 
Allora ricapitoliamo mancata esplusione di Paci, mancata espulsione di Paletta, 4° gol del Parma oltre il tempo scaduto, eh bè se tre indizzi non fanno una prova...

Quando doveva essere espulso Paci,sul fallo di melo su di lui??????

Si certo, quando Melo ha reagito!
 
Web Web  Top
leon´
view post Posted on 6/1/2011, 20:00     +1   -1




Bah, a mio parere stiamo trovando troppe scuse, oggi abbiamo fatto una partita pessima , la prima partita dell'anno dopo le feste è sempre un'incognita , la Juve di oggi era uguale a quella che ha fatto schifo in Europa League, contro il Bari e nelle partite dell'anno scorso. Non si possono dare colpe ad Amauri (io stesso non sono un suo sostenitore) , ma vi rendete conto che in 20 minuti abbiamo adoperato due sostituzioni? Una per Quagliarella e l'altra dovuta all'ingenuità di quel Felipe Melo che con la cazzata che ha fatto ha ricordato penso a tutti il mezzo giocatore degli scorsi anni. Ora mi dovete spiegare, cosa doveva fare Amauri solo senza qualcuno alle sue spalle che gli fornisse palloni giocabili, Krasic e Pepe inesistenti non potevano (Del Piero era stato sostituito) , che doveva fare il brasiliano ? Trasformarsi in C.Ronaldo?
E non venite a reclamare rigori :uhhh: Quella di Krasic era netta simulazione, se ce l'avessero dato avremmo perso il nostro miglior giocatore per chissà quante giornate.

In poche parole oggi siamo stati una squadra meno che mediocre.
 
Top
jack_fantedicuori
view post Posted on 6/1/2011, 20:15     +1   -1




Concordo con Leon, oggi la Juve è stata pessima e senza alibi, la cosa che però mi preoccupa è il calo che si è notato anche prima della sosta con particolare riferimento ad Aquilani (senza il suo fosforo abbiamo un gioco letto e prevedibile), poi mettiamoci anche che Quaglia lo perdiamo....il futuro non lo vedo roseo... (domenica nella bolgia di Napoli!!!!!)
 
Top
leon´
view post Posted on 6/1/2011, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (jack_fantedicuori @ 6/1/2011, 20:15) 
Concordo con Leon, oggi la Juve è stata pessima e senza alibi, la cosa che però mi preoccupa è il calo che si è notato anche prima della sosta con particolare riferimento ad Aquilani (senza il suo fosforo abbiamo un gioco letto e prevedibile), poi mettiamoci anche che Quaglia lo perdiamo....il futuro non lo vedo roseo... (domenica nella bolgia di Napoli!!!!!)

Aquilani sia a Chievo che oggi era irriconoscibile
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/1/2011, 20:39     +1   -1




o.o Aquilani per me Oggi è Stato uno dei "Migliori"
 
Top
GrazieDelPiero
view post Posted on 6/1/2011, 20:43     +1   -1




...........tutta sta storia della ricostruzione, del cambio di guida tecnica ma alla fine la Juve più forte, dopo il ritorno in serie A, rimane la prima, cioè quella del grande Ranieri !!!

Marotta ha sicuramente fatto buoni acquisti, ma una grande squadra la si potrà costruire solo trovando il coraggio di mandare via Chiellini, Melo, Sissoko, Amauri e Delneri.

Che ci crediate o meno, dopo aver osservato la rosa, l'hanno scorso, ad inizio campionato avevo previsto un 6° posto, quest'anno ho previsto un 5° posto...

Il momento più brutto di questo campionato deve ancora arrivare........ e cioè quando l'Inter ci balzerà avanti.................. :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
Yuna_90
view post Posted on 6/1/2011, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (GrazieDelPiero @ 6/1/2011, 20:43) 
...........tutta sta storia della ricostruzione, del cambio di guida tecnica ma alla fine la Juve più forte, dopo il ritorno in serie A, rimane la prima, cioè quella del grande Ranieri !!!

Marotta ha sicuramente fatto buoni acquisti, ma una grande squadra la si potrà costruire solo trovando il coraggio di mandare via Chiellini, Melo, Sissoko, Amauri e Delneri.

Che ci crediate o meno, dopo aver osservato la rosa, l'hanno scorso, ad inizio campionato avevo previsto un 6° posto, quest'anno ho previsto un 5° posto...

Il momento più brutto di questo campionato deve ancora arrivare........ e cioè quando l'Inter ci balzerà avanti.................. :uhhh: :uhhh: :uhhh:

:|: e perchè dovremmo mandare via uno che è al momento uno dei più forti difensori centrali , oserei dire.. al mondo!


 
Top
536 replies since 19/12/2010, 18:40   10576 views
  Share