[Topic unico] Juventus-Parma 1-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 6/1/2011, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/1/2011, 16:38) 
Con Milos sono d'accordo. Con Felipe no. Perché se sei alla Juve ti devi comportare in un certo modo e siccome io ho sempre detto e pensato che prima o poi Felipe avrebbe fatto la sua cazzata(visto che non è nuovo vedi Brasile Olanda) io non lo perdono e ha perso tutta la fiducia conquistata in questi mesi. Per me può partire. Gli ho dato un altra occasione ora basta.

Ha fatto una stronzata, ok. Ma se si abbatte, e' la fine. Dobbiamo incoraggiarlo,non serve a nulla andargli contro, piu' lo fischi e peggio e' .Va incoraggiato, altrimenti tutto il lavoro che ha fatto il mister per recuperarlo sara' stato inutile.In fondo sta facendo un buon campionato. Non dobbiamo perdere la testa. :.ok.:
 
Top
~KìnG™
view post Posted on 6/1/2011, 16:54     +1   -1




Che palle ragazzi,non rompete!
Melo ha fatto una cazzata, vero.. però è stata la PRIMA di questa stagione, la PRIMA!
Basta!
Sta facendo benissimo, rimane comunque importantissimo per questa squadra.
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 6/1/2011, 16:55     +1   -1




Hai recuperato lucidità anche tu, Terry? : :occhiolino: :

Comunque adesso siamo quinti. E il Cagliari e il Catania mi hanno fatto sperare fino all'85". Che sfiga, porcmastell.

Speriamo in un bel pareggio stasera.
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 6/1/2011, 16:57     +1   -1




Melo attualmente è il miglior centrocampista che abbiamo sta giocando bene e ha reagito in malo modo ad un fallaccio di quello del parma. Detto questo per me una piccola multa per dargli un minimo segnale sta bene
 
Top
Black Rebel
view post Posted on 6/1/2011, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Güfo @ 20/12/2010, 22:09) 
No davvero..segna Giovinco ed esulta pure, me lo sento :wacko:

:ghgh:


Oh, ma ti stimo tantissimo :ghgh:

Troppo bello poi vedere zebrone che minaccia il ban :haha:
 
Top
thewar
view post Posted on 6/1/2011, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 6/1/2011, 16:51) 
scusate l'O.T. la roma ha fatto un goal in fuori gioco e uno era da annullare per che era uscita in precedenza il milan stessa cosa goal in fuori gioco.............. non ho parole e poi siamo noi i ladri!!!!!!!

Anche la Juventus ha fatto gol irregolari, e però a noi le trasmissioni televisive ci mettono sulla croce. Il gol del milan era in fuorigioco che era difficile da vedere quindi...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/1/2011, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (Stanleyclarke @ 6/1/2011, 16:57) 
Melo attualmente è il miglior centrocampista che abbiamo sta giocando bene e ha reagito in malo modo ad un fallaccio di quello del parma. Detto questo per me una piccola multa per dargli un minimo segnale sta bene

Per me è Aquilani
 
Top
Stanleyclarke
view post Posted on 6/1/2011, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/1/2011, 17:01) 
CITAZIONE (Stanleyclarke @ 6/1/2011, 16:57) 
Melo attualmente è il miglior centrocampista che abbiamo sta giocando bene e ha reagito in malo modo ad un fallaccio di quello del parma. Detto questo per me una piccola multa per dargli un minimo segnale sta bene

Per me è Aquilani

Anche Aquilani è ottimo ma secondo me come condizione Melo è stato più continuo, Aquilani da quel punto di vista...
non sto dicendo che sia il migliore in assoluto (anche per me il migliore è Aquilani sotto questo aspetto), però come condizione e prestazioni credo che Melo in questo campionato sia superiore ad Aquilani, Marchisio e naturalmente a Sissoko.
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 6/1/2011, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (~KìnG™ @ 6/1/2011, 16:54) 
Che palle ragazzi,non rompete!
Melo ha fatto una cazzata, vero.. però è stata la PRIMA di questa stagione, la PRIMA!
Basta!
Sta facendo benissimo, rimane comunque importantissimo per questa squadra.

se mi parli di un giocatore che queste cose non le ha mai fatte per carita' chi dice niente, ma lui con queste cazz. ne ha gia' avuto a che fare e giustificarlo perche' quest'anno e' la prima volta che lo fa' mi sembra un po' una cavolata......
non sto dicendo di fischiarlo per carita' ma la societa' deve essere piu' che dura..... sai quanto ci e' costata sta cosa?? oggi ci ha lasciato in 10 dopo 15 min. domenica contro il napoli non ci sara' e siamo proprio sicuri che non si prende 2/3 giornate........ mi spiace ma ste cazz. io non le voglio piu' vedere!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Black Rebel @ 6/1/2011, 16:58) 
CITAZIONE (Güfo @ 20/12/2010, 22:09) 
No davvero..segna Giovinco ed esulta pure, me lo sento :wacko:

:ghgh:


Oh, ma ti stimo tantissimo :ghgh:

Troppo bello poi vedere zebrone che minaccia il ban :haha:

Tu la stimi??? Io lo ammazzerei... :|:

CITAZIONE (alexmagno81 @ 6/1/2011, 16:51) 
scusate l'O.T. la roma ha fatto un goal in fuori gioco e uno era da annullare per che era uscita in precedenza il milan stessa cosa goal in fuori gioco.............. non ho parole e poi siamo noi i ladri!!!!!!!

E non solo il Milan ha subito la 1° minuto al ultimo minuto, pali, gol salvati sulla linea, gol mangiati, altro culo a volontà... mah... :uhhh:

CITAZIONE (thewar @ 6/1/2011, 17:01) 
CITAZIONE (alexmagno81 @ 6/1/2011, 16:51) 
scusate l'O.T. la roma ha fatto un goal in fuori gioco e uno era da annullare per che era uscita in precedenza il milan stessa cosa goal in fuori gioco.............. non ho parole e poi siamo noi i ladri!!!!!!!

Anche la Juventus ha fatto gol irregolari, e però a noi le trasmissioni televisive ci mettono sulla croce. Il gol del milan era in fuorigioco che era difficile da vedere quindi...

La Juve li ha fatti/o come quelli del Milan eppure un altro pò ci davano la pena di morte e la lapidazione, vediamo se lo faranno anche con il Milan, ma ne dubito fortemente... :bah:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 6/1/2011, 17:11     +1   -1




Si però ragazzi basta con ste pu*****te sul malocchio e i gufi, dai...
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/1/2011, 17:15     +1   -1




Veniamo da 18 risultati consecutivi, non credo possiamo chiedere di più a questa squadra.
Non abbiamo giocatori competenti per poter pensare in grande e quindi quando perdiamo non dobbiamo far altro che tacere, punto e chiudiamo.
L'unica cosa che mi fa innervosire sono Marotta e Agnelli che fanno intendere come se non dobbiamo comprare giocatori perchè "siamo competitivi".. Ma diciamoci la verità, ma che competitivi, con sti giocatori non arriviamo neanche al 5° posto..
Per "essere competitivi" bisogna avere i campioni, e non uno o 2.. Comunque arbitro davvero vergognoso
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 6/1/2011, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Agos96 @ 6/1/2011, 17:15) 
Veniamo da 18 risultati consecutivi, non credo possiamo chiedere di più a questa squadra.
Non abbiamo giocatori competenti per poter pensare in grande e quindi quando perdiamo non dobbiamo far altro che tacere, punto e chiudiamo.
L'unica cosa che mi fa innervosire sono Marotta e Agnelli che fanno intendere come se non dobbiamo comprare giocatori perchè "siamo competitivi".. Ma diciamoci la verità, ma che competitivi, con sti giocatori non arriviamo neanche al 5° posto..
Per "essere competitivi" bisogna avere i campioni, e non uno o 2.. Comunque arbitro davvero vergognoso

c'e' modo e modo per perdere..... in questo caso e' stata pagata una sciocchezza fatta da un nostro giocatore... sono d'accordo con te sul fatto che il mercato invernale qualcosa ci deve portare, comunque non mi sembra assolutamente un campionato chiuso anzi oggi ho visto le altre partite il Milan ha rischiato di perdere la lazio si e' fermata la roma ha mangiato pane e culo prima della partita....
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 17:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 6/1/2011, 17:11) 
Si però ragazzi basta con ste pu*****te sul malocchio e i gufi, dai...

Per te sono pu*****te benissimo, per me no!!! E odio quando si fanno questi gufaggi poi da parte di tifosi della Juventus, capisco da interisti e napoletani ma non vedo perchè noi juventini ce la dobbiamo tirare!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Agos96
view post Posted on 6/1/2011, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (alexmagno81 @ 6/1/2011, 17:23) 
CITAZIONE (Agos96 @ 6/1/2011, 17:15) 
Veniamo da 18 risultati consecutivi, non credo possiamo chiedere di più a questa squadra.
Non abbiamo giocatori competenti per poter pensare in grande e quindi quando perdiamo non dobbiamo far altro che tacere, punto e chiudiamo.
L'unica cosa che mi fa innervosire sono Marotta e Agnelli che fanno intendere come se non dobbiamo comprare giocatori perchè "siamo competitivi".. Ma diciamoci la verità, ma che competitivi, con sti giocatori non arriviamo neanche al 5° posto..
Per "essere competitivi" bisogna avere i campioni, e non uno o 2.. Comunque arbitro davvero vergognoso

c'e' modo e modo per perdere..... in questo caso e' stata pagata una sciocchezza fatta da un nostro giocatore... sono d'accordo con te sul fatto che il mercato invernale qualcosa ci deve portare, comunque non mi sembra assolutamente un campionato chiuso anzi oggi ho visto le altre partite il Milan ha rischiato di perdere la lazio si e' fermata la roma ha mangiato pane e culo prima della partita....

Certo ma se vogliamo andare in Champions non dobbiamo perdere, nè in un modo nè nell'altro.
E purtroppo, anche se mi dispiace, con questi giocatori non si va da nessuna parte.
 
Top
536 replies since 19/12/2010, 18:40   10576 views
  Share