[Topic unico] Juventus-Parma 1-4., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 16:19     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (thewar @ 6/1/2011, 16:02) 
Parlo di Melo. Melo è un ottimo giocatore, ma è troppo istintivo . Ho capito solo oggi perché i Brasiliani davano la colpa a Melo per il mondiale perso.
Ora vi dico una cosa, l'anno scorso la Juventus cominciò a fare acqua proprio dopo le feste natalizie e quest'oggi ho avuto il presentimento che la Juve potesse fare quello che ha fatto l'anno scorso. Comunque la Juventus vista oggi è una Juventus da quinto e sesto posto (ha giocato in 10); e contro il Napoli la Juventus se la vedrà nera, ci sono 80 mila spettatori quasi tutti a tifare Napoli e il pubblico del Napoli è il dodicesimo giocatore del Napoli.
Comunque io criticherei la dirigenza nel caso in cui essa non dovesse fare nessun acquisto per sostituire Quagliarella, speriamo che ha avuto un piccolo infortunio, oppure criticherò la dirigenza se dovesse prendere un attaccante che ha le stesse caratteristiche di Amauri (Toni).

Il crollo è cominciato molto prima, nella seconda metà di novembre. Poi è stato un continuo calando.
Comunque, un attaccante a questo punto dovrà arrivare. Uno decente, non un Toni qualsiasi. Questo penso che sia pacifico.
CITAZIONE (Matte#91 @ 6/1/2011, 16:10)
la cosa che proprio non mando giu è l'infortunio...

:.quoto: , è la cosa che mi rode di più di questa giornata. :.:tiè:.:

Edited by Redpepper90 - 6/1/2011, 16:22
 
Contacts Contacts  Top
DDutch
view post Posted on 6/1/2011, 16:21     +1   -1




Che nervi l'infortunio, proprio a una settimana dalla gara contro il Napoli perdiamo due giocatori fondamentali.



PEPE FORMIDABILE!!!!!!!!!


IO CAMBIEREI MODULO SE DEVE GIOCARE PER FORZA MARCHISIO...
PEPE E' FORMIDABILE NON PUO' ENTRARE A PARTITA INIZIATA.




Edited by DDutch - 6/1/2011, 16:23
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (Redpepper90 @ 6/1/2011, 16:19) 
CITAZIONE (thewar @ 6/1/2011, 16:02) 
Parlo di Melo. Melo è un ottimo giocatore, ma è troppo istintivo . Ho capito solo oggi perché i Brasiliani davano la colpa a Melo per il mondiale perso.
Ora vi dico una cosa, l'anno scorso la Juventus cominciò a fare acqua proprio dopo le feste natalizie e quest'oggi ho avuto il presentimento che la Juve potesse fare quello che ha fatto l'anno scorso. Comunque la Juventus vista oggi è una Juventus da quinto e sesto posto (ha giocato in 10); e contro il Napoli la Juventus se la vedrà nera, ci sono 80 mila spettatori quasi tutti a tifare Napoli e il pubblico del Napoli è il dodicesimo giocatore del Napoli.
Comunque io criticherei la dirigenza nel caso in cui essa non dovesse fare nessun acquisto per sostituire Quagliarella, speriamo che ha avuto un piccolo infortunio, oppure criticherò la dirigenza se dovesse prendere un attaccante che ha le stesse caratteristiche di Amauri (Toni).

Il crollo è cominciato molto prima, nella seconda metà di novembre. Poi è stato un continuo calando.
Comunque, un attaccante a questo punto dovrà arrivare. Uno decente, non un Toni qualsiasi. Questo penso che sia pacifico.
CITAZIONE (Matte#91 @ 6/1/2011, 16:10)
la cosa che proprio non mando giu è l'infortunio...

:.quoto: , e la cosa che mi rode di più di questa giornata. :.:tiè:.:

:.quoto:
:bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dal profilo di facebook della moglie di F. Melo https://www.facebook.com/permalink.php?stor...18¬if_t=like:

Grazie per l'affetto di tutti...ho a casa mio marito che piange molto pero lui é convinto de che deve controlarsi e non essere impulsivo! La mia fede é grande e credo che Dio lo aiuterà a cambiare ancora di piu!!

Mah ci dobbiamo credere che sta piangendo???
 
Web Web  Top
alexmagno81
view post Posted on 6/1/2011, 16:32     +1   -1




l'infortunio non ci voleva proprio..... mi rode troppo.....ma una cosa che mi sta altrettanto sulle palle e' la doppietta di Giovinco.....ma porca puttana con noi quanti goal ha fatto???? possibile che quando giocano con noi fanno pena e quando ce li troviamo contro diventano fenomeni??? e ci purgano puntualmente..... e che caz.... :.:tiè:.: :.:tiè:.:

CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2011, 16:27) 
Dal profilo di facebook della moglie di F. Melo www.facebook.com/permalink.php?stor...18¬if_t=like:

Grazie per l'affetto di tutti...ho a casa mio marito che piange molto pero lui é convinto de che deve controlarsi e non essere impulsivo! La mia fede é grande e credo che Dio lo aiuterà a cambiare ancora di piu!!

Mah ci dobbiamo credere che sta piangendo???

non ci resta che piangere!!!!! per me puo' piangere fino a domenica,ma se non cambia caratterialmente e' un problema, ora che cominciavo veramente a stimarlo....
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (Güfo @ 20/12/2010, 22:09) 
No davvero..segna Giovinco ed esulta pure, me lo sento :wacko:

:ghgh:


AL ROGO!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 6/1/2011, 16:34) 
CITAZIONE (Güfo @ 20/12/2010, 22:09) 
No davvero..segna Giovinco ed esulta pure, me lo sento :wacko:

:ghgh:


AL ROGO!

:.allah : :.allah : :.allah :
 
Contacts Contacts  Top
TerryTerry
view post Posted on 6/1/2011, 16:35     +1   -1




Ragazzi pero' non diamo la croce addosso a Felipe Melo. Ha commesso un errore, ma ci puo' stare! Stesso discorso per Milos che non era in forma!Non sono state loro le colpe, abbiamo avuto tanta sfortuna.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 6/1/2011, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 6/1/2011, 16:35) 
Ragazzi pero' non diamo la croce addosso a Felipe Melo. Ha commesso un errore, ma ci puo' stare! Stesso discorso per Milos che non era in forma!Non sono state loro le colpe, abbiamo avuto tanta sfortuna.

Con Milos sono d'accordo. Con Felipe no. Perché se sei alla Juve ti devi comportare in un certo modo e siccome io ho sempre detto e pensato che prima o poi Felipe avrebbe fatto la sua cazzata(visto che non è nuovo vedi Brasile Olanda) io non lo perdono e ha perso tutta la fiducia conquistata in questi mesi. Per me può partire. Gli ho dato un altra occasione ora basta.
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 6/1/2011, 16:34) 
CITAZIONE (Güfo @ 20/12/2010, 22:09) 
No davvero..segna Giovinco ed esulta pure, me lo sento :wacko:

:ghgh:


AL ROGO!

Cioè ma questo è veramente un gufaccio di nome e di fatto??? Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :|: E non è la prima volta colpì anche con Giandonato!!!!!!!!!!!!!!! :|:
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
5,055
Reputazione:
0
Location:
Civita Vetula

Status:


L'anno non poteva inziare nel peggiore dei modi.
Mi dispiace moltissimo per Quagliarella, più per lui che per la Juventus, per il resto mi sembra di rivedere un film già visto, è inutile che ci illudiamo, questa squadra, così come è messa, non può aspirare più che al quarto posto.
Amauri va cacciato via subito a pedate(ormai è diventato una zavorra insopportabile), urge assolutamente un terzino giovane e affidabile e un centravanti con la C maiuscola, soprattutto visto il(temo) grave infortunio del nostro attaccante più prolifico.
Se ciò non fosse possibile, allora che vendano pure la società, purchè la piantino di prenderci in giro e soprattutto di farci umiliare in questo modo.
Due parole su Giovinco: a me quest'oggi ha ricordato uno dei personaggi letterari che più ho amato nella mia lunga carriera di lettrice, Edmond Dantes.
Come il conte di Montecristo il piccolo Sebastian si è vendicato amaramente di tutti coloro che l'avevano cacciato via senza aver alcuna colpa.
Per me questo ragazzo è uno dei giocatori più forti che abbiamo in Italia, ma non gli è mai stata data la piena opportunità di dimostrarlo.
Ora si è preso una rivincita, una vendetta che ha un sapore amaro per noi...chissà come se la starà godendo(giustamente) adesso.
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Güfo @ 20/12/2010, 22:09) 
No davvero..segna Giovinco ed esulta pure, me lo sento :wacko:

Guarda te lo giuro un altro gufaggio del genere e ti banno dal forum!!!!!!!!!!!!!!!!! Per favore evita di scrivere questi gufaggi!!!!!!!!! :bah:
 
Web Web  Top
alexmagno81
view post Posted on 6/1/2011, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 6/1/2011, 16:38) 
CITAZIONE (TerryTerry @ 6/1/2011, 16:35) 
Ragazzi pero' non diamo la croce addosso a Felipe Melo. Ha commesso un errore, ma ci puo' stare! Stesso discorso per Milos che non era in forma!Non sono state loro le colpe, abbiamo avuto tanta sfortuna.

Con Milos sono d'accordo. Con Felipe no. Perché se sei alla Juve ti devi comportare in un certo modo e siccome io ho sempre detto e pensato che prima o poi Felipe avrebbe fatto la sua cazzata(visto che non è nuovo vedi Brasile Olanda) io non lo perdono e ha perso tutta la fiducia conquistata in questi mesi. Per me può partire. Gli ho dato un altra occasione ora basta.

sono d'accordo con te...ora spero vivamente che la societa' prenda provvedimenti e non con la multarella ma con delle belle cintate!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:51     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2011, 16:40) 
CITAZIONE (Broke. @ 6/1/2011, 16:34) 
:ghgh:


AL ROGO!

Cioè ma questo è veramente un gufaccio di nome e di fatto??? Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :|: E non è la prima volta colpì anche con Giandonato!!!!!!!!!!!!!!! :|:

:|:
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 6/1/2011, 16:51     +1   -1




scusate l'O.T. la roma ha fatto un goal in fuori gioco e uno era da annullare per che era uscita in precedenza il milan stessa cosa goal in fuori gioco.............. non ho parole e poi siamo noi i ladri!!!!!!!
 
Top
536 replies since 19/12/2010, 18:40   10576 views
  Share