[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2010, 22:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Solo per la cronaca, non ci siamo accorti che il gol che abbiamo subito e per una dormita colossale di Sorensen... :sisi:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/12/2010, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/12/2010, 22:29) 
Solo per la cronaca, non ci siamo accorti che il gol che abbiamo subito e per una dormita colossale di Sorensen... :sisi:

Tu..

Io si
 
Top
ElPocho
view post Posted on 20/12/2010, 22:50     +1   -1




CITAZIONE
Dal nick EPOCHO si evince che questo utente sia tifoso del Napoli. Sarebbe benvenuto se venisse qui a discutere, ma un tifoso del Napoli principalmente è un ignorante con la I maiuscola e quindi escludo questa ipotesi. Il Napoli è al secondo posto e ti ricordo che deve ancora affrontare l'Inter e la Juventus. Due partite per cui la classifica potrebbe cambiare. Se L'Inter perdesse contro il Napoli, dovrebbe dire addio per lo scudetto, difficile che capiterà. Poi, questo Napoli ha un grande spirito di combattimento, ma dipende da Cavani non è una squadra che si basa sulla collettività.

Ignorante ci sarà tuo padre e la tua famiglia di bestie posso farti scuola di tutto quello che vuoi!!
Soprattutto, posso farti scuola di vita! Impara a stare al mondo idiota!
Tra questa Juve e il Napoli Non C'è poi tutta questa differenza, a leggere le vostre parole sembra che questa squadra possa combattere per lo scudetto... Cari, mi dispiace deludervi ma NON siete da scudetto, come NON lo siamo noi...
Per ora mi godo il momento, poi vederemo il 9 gennaio chi la spunterà...
Statemi bene...
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 22:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (ElPocho @ 20/12/2010, 22:50) 
CITAZIONE
Dal nick EPOCHO si evince che questo utente sia tifoso del Napoli. Sarebbe benvenuto se venisse qui a discutere, ma un tifoso del Napoli principalmente è un ignorante con la I maiuscola e quindi escludo questa ipotesi. Il Napoli è al secondo posto e ti ricordo che deve ancora affrontare l'Inter e la Juventus. Due partite per cui la classifica potrebbe cambiare. Se L'Inter perdesse contro il Napoli, dovrebbe dire addio per lo scudetto, difficile che capiterà. Poi, questo Napoli ha un grande spirito di combattimento, ma dipende da Cavani non è una squadra che si basa sulla collettività.

Ignorante ci sarà tuo padre e la tua famiglia di bestie posso farti scuola di tutto quello che vuoi!!
Soprattutto, posso farti scuola di vita! Impara a stare al mondo idiota!
Tra questa Juve e il Napoli Non C'è poi tutta questa differenza, a leggere le vostre parole sembra che questa squadra possa combattere per lo scudetto... Cari, mi dispiace deludervi ma NON siete da scudetto, come NON lo siamo noi...
Per ora mi godo il momento, poi vederemo il 9 gennaio chi la spunterà...
Statemi bene...

Scusami tanto tu vieni qui dentro, senza presentarti, scrivendo dal nulla "rosicate" e pretendi di non essere offeso e di essere accolto con rose e fiori??? Ma torna nel tuo habitat naturale per favore animale che non sei altro... :bah: se poi noi non siamo da scudetto figurati voi se siete da Europa League, il c**o prima o poi finirà, la ruota gira, non vi può andare bene ogni partita... :.the:
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/12/2010, 23:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (ElPocho @ 20/12/2010, 22:50) 
Ignorante ci sarà tuo padre e la tua famiglia di bestie posso farti scuola di tutto quello che vuoi!!
Soprattutto, posso farti scuola di vita! Impara a stare al mondo idiota!
Tra questa Juve e il Napoli Non C'è poi tutta questa differenza, a leggere le vostre parole sembra che questa squadra possa combattere per lo scudetto... Cari, mi dispiace deludervi ma NON siete da scudetto, come NON lo siamo noi...
Per ora mi godo il momento, poi vederemo il 9 gennaio chi la spunterà...
Statemi bene...

Senti un pò, maestro di vita vissuta, devi solo ringraziare che esistano i minuti di recupero nel calcio se adesso sei in questa posizione ed agli ottavi di EL, se tra la Juve e questo Napoli che per battere il Lecce(!) deve segnare all'ultimo respiro non c'è molta differenza lo vedremo solo il 9 dell'anno nuovo. Goditi il momento, finchè dura.
 
Contacts Contacts  Top
thewar
view post Posted on 20/12/2010, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (ElPocho @ 20/12/2010, 22:50) 
CITAZIONE
Dal nick EPOCHO si evince che questo utente sia tifoso del Napoli. Sarebbe benvenuto se venisse qui a discutere, ma un tifoso del Napoli principalmente è un ignorante con la I maiuscola e quindi escludo questa ipotesi. Il Napoli è al secondo posto e ti ricordo che deve ancora affrontare l'Inter e la Juventus. Due partite per cui la classifica potrebbe cambiare. Se L'Inter perdesse contro il Napoli, dovrebbe dire addio per lo scudetto, difficile che capiterà. Poi, questo Napoli ha un grande spirito di combattimento, ma dipende da Cavani non è una squadra che si basa sulla collettività.

Ignorante ci sarà tuo padre e la tua famiglia di bestie posso farti scuola di tutto quello che vuoi!!
Soprattutto, posso farti scuola di vita! Impara a stare al mondo idiota!
Tra questa Juve e il Napoli Non C'è poi tutta questa differenza, a leggere le vostre parole sembra che questa squadra possa combattere per lo scudetto... Cari, mi dispiace deludervi ma NON siete da scudetto, come NON lo siamo noi...
Per ora mi godo il momento, poi vederemo il 9 gennaio chi la spunterà...
Statemi bene...

Ignorante sei tu perché io non ho nominato né la tua famiglia, ma i tifosi quindi tu sei una testa di cazzo e ti dimostri essere un tifoso del Napoli, questo perché non sai affrontare una discussione, questa è una tipica caratteristica del tifoso del Napoli. Non siamo da scudetto ? La classifica va guardate ad Aprile e Maggio e questo è un campionato senza una capolista che dà continuità ai risultati positivi, quindi le prime sette squadre lotteranno tutte per lo scudetto.
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 23:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/12/2010, 22:40) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 20/12/2010, 22:29) 
Solo per la cronaca, non ci siamo accorti che il gol che abbiamo subito e per una dormita colossale di Sorensen... :sisi:

Tu..

Io si

Io me ne sono accorto, ma nessuno lo ha scritto...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/12/2010, 23:32     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/12/2010, 23:30) 
Io me ne sono accorto, ma nessuno lo ha scritto...

Io l'ho Letto in Qualche Topic..Comunque Peccato, Ma Sicuramente Questi Errori Aiutano a Migliorare dai.. :sisi:
 
Top
thewar
view post Posted on 20/12/2010, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/12/2010, 23:30) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/12/2010, 22:40) 
Tu..

Io si

Io me ne sono accorto, ma nessuno lo ha scritto...

Io ho detto che la difesa dormiva e non solo Sorensen ma anche quell'altro a sinistra della Juventus
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 23:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/12/2010, 23:32) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 20/12/2010, 23:30) 
Io me ne sono accorto, ma nessuno lo ha scritto...

Io l'ho Letto in Qualche Topic..Comunque Peccato, Ma Sicuramente Questi Errori Aiutano a Migliorare dai.. :sisi:

Eh alla faccia, ma ci costa due punti... :sisi:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/12/2010, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/12/2010, 23:43) 
Eh alla faccia, ma ci costa due punti... :sisi:

Eh Lo So..Penso Che è il Prezzo da Pagare Mettendo in Campo Giocatori Cosi Giovani..Ma Poi Quando Crescerà... : emozione :
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 23:59     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


l'errore clamoroso della difesa l'ho notato anche io infatti ne ho parlato nel mio post...d'altronde era difficile nn notarlo.....
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 21/12/2010, 19:31     +1   -1




QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 20/12/2010, 08:02) 
QUOTE (Bkkjuve @ 20/12/2010, 01:59) 
Guarda Matty che questa mi sembra una risposta piu' che seria , qui giochiamo a calcio non stiamo facendo la maratona dove serve "solamente" correre

No Perchè io ho Dato lo Spunto a Lui Dicendo Passaggi..Perchè Anche Quando Non Fa Un Cavolo e NON SEGNA e NON CORRE Prende Sempre Più di 6 Per Utenti di Qui, Se Vincenzone CORRE e NON SEGNA Prende 5 o Meno..Non Me Piace Sta Cosa, Non Si Apprezza MAI il Lavoro Sporco Che Fa Vincenzo in Ogni Partita

Matty Io sono il primo ad appezzare il lavoro sporco che fanno molti calciatori e apprezzo anche la volonta' di Iaquinta di battersi come un leone su ogni palla , il problema nel caso specifico e' che il buon Vincenzone gioca nel ruolo di "prima punta" ed il compito principale e inprescindibile di una prima punta e' quello di trasformare in gol il piu' alto numero possibile di palle gol che i compagni gli forniscono non quello di creare spazi e fare un lavoro sporco questo e' il compito di altri giocatori , per questo come ti ripeto lo stimo x la volonta' e l'abnegazione ma lo boccio senza remore per la pochezza del lavoro per cui scende in campo .
 
Top
Güfo
view post Posted on 21/12/2010, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 21/12/2010, 19:31) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/12/2010, 08:02) 
No Perchè io ho Dato lo Spunto a Lui Dicendo Passaggi..Perchè Anche Quando Non Fa Un Cavolo e NON SEGNA e NON CORRE Prende Sempre Più di 6 Per Utenti di Qui, Se Vincenzone CORRE e NON SEGNA Prende 5 o Meno..Non Me Piace Sta Cosa, Non Si Apprezza MAI il Lavoro Sporco Che Fa Vincenzo in Ogni Partita

Matty Io sono il primo ad appezzare il lavoro sporco che fanno molti calciatori e apprezzo anche la volonta' di Iaquinta di battersi come un leone su ogni palla , il problema nel caso specifico e' che il buon Vincenzone gioca nel ruolo di "prima punta" ed il compito principale e inprescindibile di una prima punta e' quello di trasformare in gol il piu' alto numero possibile di palle gol che i compagni gli forniscono non quello di creare spazi e fare un lavoro sporco questo e' il compito di altri giocatori , per questo come ti ripeto lo stimo x la volonta' e l'abnegazione ma lo boccio senza remore per la pochezza del lavoro per cui scende in campo .

Le palle da gol che si crea Iaquinta sono pero' comparabili in numero alle libagioni capaci di sfamare le fila di napoleone, ordunque posso dire che Iaquinta è utile
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 21/12/2010, 19:41     +1   -1




QUOTE (juventissimo @ 20/12/2010, 16:13) 
QUOTE (tylerino85 @ 19/12/2010, 21:54) 
e il discorso è sempre quello...
le nostre prime punte, sia iaquinta sia amauri ormai non sono più delle prime punte vere...
non possono svolgere il loro compito all'altezza e noi ci ritroviamo con un attacco malato, e per segnare dobbiamo ricorrere ai centrocampisti e ai difensori...

i saltatori come chiellini e bonucci devono essere la risorsa in più di una squadra, non l'unica possibilità di segnare...
stessa cosa vale per i centrocampisti come krasic e marchisio...

a gennaio urge una prima punta vera, non farlocca...
è la nostra priorità....

:.quoto:
per me se sotituiva iaquinta al posto di quagliarella molto probabilmente avrebbe fatto gol in quell'azione dove iaquinta ha calcito "in bocca" al portiere... questa scelta di del neri non la capisco proprio...
krasic che anche lui ha sbagliato, ma posso perdonare visto che si è fatto 50 e passa metri come un motorino, alla fine la lucidità non è come uno scatto di 5 metri...
peccato per il regalo perso fatto dalla roma...

QUOTE (Bkkjuve @ 20/12/2010, 02:49) 
Storari 8 : Un gatto , salva il risultato sullo 0-0
Sorensen 6.5 : Sbaglia qualche appoggio ed e' meno roccioso del solito ma non diamogli la colpa del gol del Chievo per favore
Bonucci 7 : Chiude e rilancia con autorita'
Chiellini 8 : Onnipresente , al momento e' senza dubbio uno dei centrali piu' forti del mondo
Grosso 6 : Fa' il compitino
Pepe 7 : Non sara'un Campione ma e' Utilissimo sempre e comunque
Krasic 6,5 : Assente per lunghi periodi offre solo un assist a Iaquinta e una "fiammata" conclusa male per la foga non per la stanchezza , da quella posizione a porta vuota bastava appoggiarla in rete non serviva sparare una bordata , da Lui mi aspetto di piu'
Aquilani 6 : Non e' al meglio fisicamente e si vede
Giandonato 6 : Dimostra grinta e piedi buoni , paga a caro prezzo un fallo dettato dall'inesperienza
Iaquinta 4 : Combatte come un Leone su ogni palla ma una punta deve segnare non combattere !
Quagliarella 8 : Un gol da centravanti consumato e svariate giocate di grande qualita' , tutti esaltano Cavani come un grande bomber di razza Eta Beta ha fatto gli stessi gol se contiamo quello che gli hanno tolto ingiustamente

All. Delneri 8 : Se non prendevamo sto' cazzo di gol lo avremmo celebrato fino a dopo Natale , per me e' un grande e resta tale anche dopo questo pareggio . Senza centrocampisti ( Aquilani c'era ma non era Lui ha giocato solo perche' non c'erano sostituti) con due ragazzini in campo , con una punta che non la butta dentro neanche a morire e in dieci per buona parte del secondo tempo abbiamo pareggiato una partita gia' vinta per "SFIGA" non certo per colpa sua

voti un pochino generosi ad alcuni e poco rilevanti ad altri...
Grosso 5: ogni volta che toccava palla bisognava pregare che la colpisse in maniera decente, poche volte è riuscito a fare ciò...
Aquilani 6,5: ha avuto degli ottimi spunti ma a volte sembrava svogliato, ma ha sempre aiutato molto...
Traorè 5: colpevole nell'azione del gol pareggio, se non erro, è partita da un suo errore nella loro 3/4 campo, dopo un controllo-contenimento ai confini dell'irreale...
All. Delneri 6/7: nn mi sono andati giù questi cambi, soprattutto quello su quagliarella che non se lo meritava per niente, la spizzata in gol l'ha sempre dimostrato che poteva farlo quindi è stato un grosso errore toglierlo...

E avanti con sta' storia dei cambi , leultime due le ha fatte a tempo quasi scaduto ( pepe si era fatto male ) e non credo che cisiano elementi tangibili per farle diventare argomento di discussione ( di sicuro non abbiamo preso il gol a causa di queste sostituzioni ) Quagliarella invece lo ha tolto non per demerito ma semplicemente perche' tatticamente era la scelta piu' logica da fare , anch'io ho storto il naso quando ho visto uscire Quaglia ma se il mister lo ha fatto aveva i suoi buoni motivi ( credo che di queste cose ne capisca piu' Lui di tutti Noi messi insieme )
 
Top
572 replies since 16/12/2010, 13:50   10797 views
  Share