[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 19/12/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 21:00) 
CITAZIONE (GAEPO @ 19/12/2010, 20:42) 
Perché abbiamo pareggiato 1-1, divorato occasi enormi, me la prendo perché questo corre e basta. e non va bene visto che è pagato per segnare.
Normalmente Alex con quei 2 passaggi riesce ad essere più utile di tutto il correre di Vincenzo.

Iaquinta non può fare il Del Piero Gaepo ,perchè semplicemente non è un fuoriclasse e lo sapevamo......

oggi ha lottato come un leone...non solo ha corso......ha fatto sempre salire la squadra....quasi sempre vinceva i duelli aerei.....

oggi se abbiamo pareggiato è stata colpa di tutti quanti...non di Iaquinta....fino al 93 esimo i ragazzi avevano fatto una prestazione fantastica su un campo impossibile.....

è stato un dettaglio......

ma purtroppo questi dettagli sono fottutamente decisivi...

Ovviamente neanche mi sogno di paragonare Iaquinta con Del Piero, però dalla mia prima punta mi aspetto che certi palloni me li butti in porta. Così come me la prendo con Krasic. Prendere il 2-0 imo avrebbe tagliato le gambe al Chievo, che invece così ha preso più coraggio e c'ha provato fino alla fine. Poi ovvio prende gol così all'ultimo con tutti quei difensori fa girare altamente le scatole, ma ripeto se Iaquinta la metteva in sacca, la chiudevamo.
 
Top
tylerino85
view post Posted on 19/12/2010, 21:54     +1   -1




e il discorso è sempre quello...
le nostre prime punte, sia iaquinta sia amauri ormai non sono più delle prime punte vere...
non possono svolgere il loro compito all'altezza e noi ci ritroviamo con un attacco malato, e per segnare dobbiamo ricorrere ai centrocampisti e ai difensori...

i saltatori come chiellini e bonucci devono essere la risorsa in più di una squadra, non l'unica possibilità di segnare...
stessa cosa vale per i centrocampisti come krasic e marchisio...

a gennaio urge una prima punta vera, non farlocca...
è la nostra priorità....
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 19/12/2010, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/12/2010, 21:50) 

Ovviamente neanche mi sogno di paragonare Iaquinta con Del Piero, però dalla mia prima punta mi aspetto che certi palloni me li butti in porta. Così come me la prendo con Krasic. Prendere il 2-0 imo avrebbe tagliato le gambe al Chievo, che invece così ha preso più coraggio e c'ha provato fino alla fine. Poi ovvio prende gol così all'ultimo con tutti quei difensori fa girare altamente le scatole, ma ripeto se Iaquinta la metteva in sacca, la chiudevamo.
[/QUOTE]
ecco perchè spero in un Pazzini con tutti quei cross che arrivano ....
 
Top
¬KìnG™
view post Posted on 19/12/2010, 22:40     +1   -1




 
Top
natyboss
view post Posted on 19/12/2010, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (thewar @ 19/12/2010, 21:14) 
Avevo ragione io quando dicevo che la Juventus non ha un bel gioco. Quest'oggi l'ha dimostrato pienamente anche se si ha giocato in 10. Storari dimostra d'essere un portiere che fa uscite a vuoto è per colpa sua se Giandonato è stato espulso, tuttavia devo e dobbiamo ringraziarlo perché ha fatto una grande parata sul rigore la cui azione era in fuorigioco. Iaquinta è un pappamolle, ha la medesima tecnica di Amauri. Lui e Amauri si assomigliano nel modo in cui giocano, si sacrificano solo. Ma un attaccante ha il diritto di segnare e di non sprecare chiare azioni da gol come ha fatto Iaquinta. E' doveroso fare un elogio a Quagliarella e a Krasic le uniche luci che si vedono alla Juventus. Krasic si mangia un gol, ma fa una corsa di 70 metri per cui deve essere premiato, Quagliarella invece è un giocatore che ad ogni partita inventa un nuovo tipo di gol, stupisce sempre il modo con cui fa gol. Ah, mi dimenticavo di Sorensen un diciottenne che sembra avere più esperienza di Grosso, il quale Grosso oggi è sembrato inguardabile così come Iaquinta.
E' doveroso anche fare una critica su Del Neri che si è dimostrato di essere un allenatore che non sa gestire la squadra quando questa è composta da 10 giocatori. Ha fatto cambi che fanno ridere, esempio: Quagliarella per Salihamdzic, invece di cambiare Iaquinta per Giannetti. Poi ha cambiato Krasic per Legrottaglie, invece di cambiare Krasic per Salihamdzic, poi ha cambiato Pepe per Traoré invece di cambiare Grosso per Traorè.
Poi quello che mi ha fatto ridere di più è il fatto che il Chievo ci abbia chiuso, ridicolo. Nonostante che abbiamo giocato a 10, la Juventus doveva attaccare, ho visto molte squadre forti che nonostante avessero giocato a 10 attaccavano invece di subire la pressione di una squadretta. Ecco perché non ritengo la Juventus una squadra forte.


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 21:00) 
Iaquinta non può fare il Del Piero Gaepo ,perchè semplicemente non è un fuoriclasse e lo sapevamo......

oggi ha lottato come un leone...non solo ha corso......ha fatto sempre salire la squadra....quasi sempre vinceva i duelli aerei.....

oggi se abbiamo pareggiato è stata colpa di tutti quanti...non di Iaquinta....fino al 93 esimo i ragazzi avevano fatto una prestazione fantastica su un campo impossibile.....

è stato un dettaglio......

ma purtroppo questi dettagli sono fottutamente decisivi...

Ti sbagli Iaquinta ha una sua colpa, ovvero quello di sbagliare un gol facile e di perdere molti palloni quando egli li riceveva. Poi, al 93 è stata colpa della difesa nessuno si marcava Pellisier, scandaloso!

Mo va a cagher :sefz:
 
Top
ale&juve4ever
view post Posted on 20/12/2010, 00:33     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 19/12/2010, 23:17) 
CITAZIONE (thewar @ 19/12/2010, 21:14) 
Avevo ragione io quando dicevo che la Juventus non ha un bel gioco. Quest'oggi l'ha dimostrato pienamente anche se si ha giocato in 10. Storari dimostra d'essere un portiere che fa uscite a vuoto è per colpa sua se Giandonato è stato espulso, tuttavia devo e dobbiamo ringraziarlo perché ha fatto una grande parata sul rigore la cui azione era in fuorigioco. Iaquinta è un pappamolle, ha la medesima tecnica di Amauri. Lui e Amauri si assomigliano nel modo in cui giocano, si sacrificano solo. Ma un attaccante ha il diritto di segnare e di non sprecare chiare azioni da gol come ha fatto Iaquinta. E' doveroso fare un elogio a Quagliarella e a Krasic le uniche luci che si vedono alla Juventus. Krasic si mangia un gol, ma fa una corsa di 70 metri per cui deve essere premiato, Quagliarella invece è un giocatore che ad ogni partita inventa un nuovo tipo di gol, stupisce sempre il modo con cui fa gol. Ah, mi dimenticavo di Sorensen un diciottenne che sembra avere più esperienza di Grosso, il quale Grosso oggi è sembrato inguardabile così come Iaquinta.
E' doveroso anche fare una critica su Del Neri che si è dimostrato di essere un allenatore che non sa gestire la squadra quando questa è composta da 10 giocatori. Ha fatto cambi che fanno ridere, esempio: Quagliarella per Salihamdzic, invece di cambiare Iaquinta per Giannetti. Poi ha cambiato Krasic per Legrottaglie, invece di cambiare Krasic per Salihamdzic, poi ha cambiato Pepe per Traoré invece di cambiare Grosso per Traorè.
Poi quello che mi ha fatto ridere di più è il fatto che il Chievo ci abbia chiuso, ridicolo. Nonostante che abbiamo giocato a 10, la Juventus doveva attaccare, ho visto molte squadre forti che nonostante avessero giocato a 10 attaccavano invece di subire la pressione di una squadretta. Ecco perché non ritengo la Juventus una squadra forte.


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 21:00) 
Iaquinta non può fare il Del Piero Gaepo ,perchè semplicemente non è un fuoriclasse e lo sapevamo......

oggi ha lottato come un leone...non solo ha corso......ha fatto sempre salire la squadra....quasi sempre vinceva i duelli aerei.....

oggi se abbiamo pareggiato è stata colpa di tutti quanti...non di Iaquinta....fino al 93 esimo i ragazzi avevano fatto una prestazione fantastica su un campo impossibile.....

è stato un dettaglio......

ma purtroppo questi dettagli sono fottutamente decisivi...

Ti sbagli Iaquinta ha una sua colpa, ovvero quello di sbagliare un gol facile e di perdere molti palloni quando egli li riceveva. Poi, al 93 è stata colpa della difesa nessuno si marcava Pellisier, scandaloso!

Mo va a cagher :sefz:

Mo riva a cagher :sefz:
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 01:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tanto per tornare su Bergonzi, c' è stato Brazzo che ha subito fallo da Mantovani trattenendolo per la maglia, era già ammonito e andava espulso...
 
Web Web  Top
Bkkjuve
view post Posted on 20/12/2010, 01:59     +1   -1




QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 20/12/2010, 02:46) 
QUOTE (GAEPO @ 19/12/2010, 20:42) 
Normalmente Alx con quei 2 passaggi riesce ad essere più utile di tutto il correre di Vincenzo.

Continuo ad Aspettare Una Risposta Seria :ghgh:

Guarda Matty che questa mi sembra una risposta piu' che seria , qui giochiamo a calcio non stiamo facendo la maratona dove serve "solamente" correre
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/12/2010, 02:02     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 20/12/2010, 01:59) 
Guarda Matty che questa mi sembra una risposta piu' che seria , qui giochiamo a calcio non stiamo facendo la maratona dove serve "solamente" correre

No Perchè io ho Dato lo Spunto a Lui Dicendo Passaggi..Perchè Anche Quando Non Fa Un Cavolo e NON SEGNA e NON CORRE Prende Sempre Più di 6 Per Utenti di Qui, Se Vincenzone CORRE e NON SEGNA Prende 5 o Meno..Non Me Piace Sta Cosa, Non Si Apprezza MAI il Lavoro Sporco Che Fa Vincenzo in Ogni Partita
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 20/12/2010, 02:49     +1   -1




Storari 8 : Un gatto , salva il risultato sullo 0-0
Sorensen 6.5 : Sbaglia qualche appoggio ed e' meno roccioso del solito ma non diamogli la colpa del gol del Chievo per favore
Bonucci 7 : Chiude e rilancia con autorita'
Chiellini 8 : Onnipresente , al momento e' senza dubbio uno dei centrali piu' forti del mondo
Grosso 6 : Fa' il compitino
Pepe 7 : Non sara'un Campione ma e' Utilissimo sempre e comunque
Krasic 6,5 : Assente per lunghi periodi offre solo un assist a Iaquinta e una "fiammata" conclusa male per la foga non per la stanchezza , da quella posizione a porta vuota bastava appoggiarla in rete non serviva sparare una bordata , da Lui mi aspetto di piu'
Aquilani 6 : Non e' al meglio fisicamente e si vede
Giandonato 6 : Dimostra grinta e piedi buoni , paga a caro prezzo un fallo dettato dall'inesperienza
Iaquinta 4 : Combatte come un Leone su ogni palla ma una punta deve segnare non combattere !
Quagliarella 8 : Un gol da centravanti consumato e svariate giocate di grande qualita' , tutti esaltano Cavani come un grande bomber di razza Eta Beta ha fatto gli stessi gol se contiamo quello che gli hanno tolto ingiustamente

All. Delneri 8 : Se non prendevamo sto' cazzo di gol lo avremmo celebrato fino a dopo Natale , per me e' un grande e resta tale anche dopo questo pareggio . Senza centrocampisti ( Aquilani c'era ma non era Lui ha giocato solo perche' non c'erano sostituti) con due ragazzini in campo , con una punta che non la butta dentro neanche a morire e in dieci per buona parte del secondo tempo abbiamo pareggiato una partita gia' vinta per "SFIGA" non certo per colpa sua
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 10:13     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE (tylerino85 @ 19/12/2010, 21:54) 
e il discorso è sempre quello...
le nostre prime punte, sia iaquinta sia amauri ormai non sono più delle prime punte vere...
non possono svolgere il loro compito all'altezza e noi ci ritroviamo con un attacco malato, e per segnare dobbiamo ricorrere ai centrocampisti e ai difensori...

i saltatori come chiellini e bonucci devono essere la risorsa in più di una squadra, non l'unica possibilità di segnare...
stessa cosa vale per i centrocampisti come krasic e marchisio...

a gennaio urge una prima punta vera, non farlocca...
è la nostra priorità....

:.quoto:
per me se sotituiva iaquinta al posto di quagliarella molto probabilmente avrebbe fatto gol in quell'azione dove iaquinta ha calcito "in bocca" al portiere... questa scelta di del neri non la capisco proprio...
krasic che anche lui ha sbagliato, ma posso perdonare visto che si è fatto 50 e passa metri come un motorino, alla fine la lucidità non è come uno scatto di 5 metri...
peccato per il regalo perso fatto dalla roma...

CITAZIONE (Bkkjuve @ 20/12/2010, 02:49) 
Storari 8 : Un gatto , salva il risultato sullo 0-0
Sorensen 6.5 : Sbaglia qualche appoggio ed e' meno roccioso del solito ma non diamogli la colpa del gol del Chievo per favore
Bonucci 7 : Chiude e rilancia con autorita'
Chiellini 8 : Onnipresente , al momento e' senza dubbio uno dei centrali piu' forti del mondo
Grosso 6 : Fa' il compitino
Pepe 7 : Non sara'un Campione ma e' Utilissimo sempre e comunque
Krasic 6,5 : Assente per lunghi periodi offre solo un assist a Iaquinta e una "fiammata" conclusa male per la foga non per la stanchezza , da quella posizione a porta vuota bastava appoggiarla in rete non serviva sparare una bordata , da Lui mi aspetto di piu'
Aquilani 6 : Non e' al meglio fisicamente e si vede
Giandonato 6 : Dimostra grinta e piedi buoni , paga a caro prezzo un fallo dettato dall'inesperienza
Iaquinta 4 : Combatte come un Leone su ogni palla ma una punta deve segnare non combattere !
Quagliarella 8 : Un gol da centravanti consumato e svariate giocate di grande qualita' , tutti esaltano Cavani come un grande bomber di razza Eta Beta ha fatto gli stessi gol se contiamo quello che gli hanno tolto ingiustamente

All. Delneri 8 : Se non prendevamo sto' cazzo di gol lo avremmo celebrato fino a dopo Natale , per me e' un grande e resta tale anche dopo questo pareggio . Senza centrocampisti ( Aquilani c'era ma non era Lui ha giocato solo perche' non c'erano sostituti) con due ragazzini in campo , con una punta che non la butta dentro neanche a morire e in dieci per buona parte del secondo tempo abbiamo pareggiato una partita gia' vinta per "SFIGA" non certo per colpa sua

voti un pochino generosi ad alcuni e poco rilevanti ad altri...
Grosso 5: ogni volta che toccava palla bisognava pregare che la colpisse in maniera decente, poche volte è riuscito a fare ciò...
Aquilani 6,5: ha avuto degli ottimi spunti ma a volte sembrava svogliato, ma ha sempre aiutato molto...
Traorè 5: colpevole nell'azione del gol pareggio, se non erro, è partita da un suo errore nella loro 3/4 campo, dopo un controllo-contenimento ai confini dell'irreale...
All. Delneri 6/7: nn mi sono andati giù questi cambi, soprattutto quello su quagliarella che non se lo meritava per niente, la spizzata in gol l'ha sempre dimostrato che poteva farlo quindi è stato un grosso errore toglierlo...
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 10:22     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 19/12/2010, 23:17) 
CITAZIONE (thewar @ 19/12/2010, 21:14) 
Avevo ragione io quando dicevo che la Juventus non ha un bel gioco. Quest'oggi l'ha dimostrato pienamente anche se si ha giocato in 10. Storari dimostra d'essere un portiere che fa uscite a vuoto è per colpa sua se Giandonato è stato espulso, tuttavia devo e dobbiamo ringraziarlo perché ha fatto una grande parata sul rigore la cui azione era in fuorigioco. Iaquinta è un pappamolle, ha la medesima tecnica di Amauri. Lui e Amauri si assomigliano nel modo in cui giocano, si sacrificano solo. Ma un attaccante ha il diritto di segnare e di non sprecare chiare azioni da gol come ha fatto Iaquinta. E' doveroso fare un elogio a Quagliarella e a Krasic le uniche luci che si vedono alla Juventus. Krasic si mangia un gol, ma fa una corsa di 70 metri per cui deve essere premiato, Quagliarella invece è un giocatore che ad ogni partita inventa un nuovo tipo di gol, stupisce sempre il modo con cui fa gol. Ah, mi dimenticavo di Sorensen un diciottenne che sembra avere più esperienza di Grosso, il quale Grosso oggi è sembrato inguardabile così come Iaquinta.
E' doveroso anche fare una critica su Del Neri che si è dimostrato di essere un allenatore che non sa gestire la squadra quando questa è composta da 10 giocatori. Ha fatto cambi che fanno ridere, esempio: Quagliarella per Salihamdzic, invece di cambiare Iaquinta per Giannetti. Poi ha cambiato Krasic per Legrottaglie, invece di cambiare Krasic per Salihamdzic, poi ha cambiato Pepe per Traoré invece di cambiare Grosso per Traorè.
Poi quello che mi ha fatto ridere di più è il fatto che il Chievo ci abbia chiuso, ridicolo. Nonostante che abbiamo giocato a 10, la Juventus doveva attaccare, ho visto molte squadre forti che nonostante avessero giocato a 10 attaccavano invece di subire la pressione di una squadretta. Ecco perché non ritengo la Juventus una squadra forte.


CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 21:00) 
Iaquinta non può fare il Del Piero Gaepo ,perchè semplicemente non è un fuoriclasse e lo sapevamo......

oggi ha lottato come un leone...non solo ha corso......ha fatto sempre salire la squadra....quasi sempre vinceva i duelli aerei.....

oggi se abbiamo pareggiato è stata colpa di tutti quanti...non di Iaquinta....fino al 93 esimo i ragazzi avevano fatto una prestazione fantastica su un campo impossibile.....

è stato un dettaglio......

ma purtroppo questi dettagli sono fottutamente decisivi...

Ti sbagli Iaquinta ha una sua colpa, ovvero quello di sbagliare un gol facile e di perdere molti palloni quando egli li riceveva. Poi, al 93 è stata colpa della difesa nessuno si marcava Pellisier, scandaloso!

Mo va a cagher :sefz:

:.quoto: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/12/2010, 11:13     +1   -1




Partita che fa girare tremendamente le palle, perchè, come altre due o tre di questo campionato, ci ha fatto perdere due punti. La squadra ha giocato anche bene (a parte un Grosso come al solito mediocre ed un Iaquinta che, può correre quanto vuole, ma da prima punta la prima cosa che deve fare è buttarla dentro), ma la disattenzione finale costa cara. Questa partita non fa altro che confermare le nostre necessità di mercato per poter lottare per lo scudetto (terzino sinistro e, soprattutto, una prima punta).

Piccola nota finale per i peggiori in campo: Bergonzi, che come al solito il torto alla Juve non l'ha negato (anche se non è una scusa, sia chiaro, ma quella espulsione pesa dannatamente) e il campo di Verona, degno del terzo mondo.
 
Top
alexmagno81
view post Posted on 20/12/2010, 12:05     +1   -1




se non arriva un buon terzino(al posto di grosso) e una buona prima punta(al posto di vincenzone) dobbiamo combattere per 3/4 posto sempre se possibile.....
 
Top
thewar
view post Posted on 20/12/2010, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 20/12/2010, 10:22) 
CITAZIONE (natyboss @ 19/12/2010, 23:17) 
Mo va a cagher :sefz:

:.quoto: :ghgh:

Fate ridere invece di dire fesserie, dite qualcosa per controbattere.
 
Top
572 replies since 16/12/2010, 13:50   10797 views
  Share