[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Chià516
view post Posted on 19/12/2010, 19:46     +1   -1




Sta di fatto,che in 10 o 11 non bisognava che tutto il 2 tempo ci chiudessimo.
Se stavamo 2-0 o 3-0 si poteva pure fare,a con un 1-0 no.
Che poi abbiamo un giocatore che non riesce a segnare nemmeno se sta davanti al portiere poi è ancor peggio.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 19/12/2010, 20:04     +1   -1




non capisco perchè ve la prendete con Iaquinta.......lo sapevamo non fosse un fulmine di guerra davanti la porta..però in compenso ha fatto un grande lavoro oggi la davanti.....
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 20:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 19/12/2010, 19:39) 
Ma scusate eh,ma perché non possiamo recriminare ciò che ci è stato inflitto?
Ragazzi,la partita è stata condizionata da un espulsione inesistente,punto.
Vincere in dieci in quel campo di pannocchie era già un impresa.

Eh vallo a far capire ad altri... :bah:

CITAZIONE (doginho @ 19/12/2010, 19:44) 
Ragazzi io non voglio criticare nessuno, ma le occasioni per pareggiare il Chievo le avute, un rigore parato, insomma a me questo sembra un buon pareggio in un campo difficile, abbiamo resistato quasi due tempi.. Loro hanno creato molto e alla fine sono riusciti a fare gol, niente arbitri o altre cose varie, il pareggio è il risultato giusto. Lo so che per vincere qualcosa queste partite devi vincerle, ma il secondo tempo non abbiamo mai attaccato e ed è normale che dopo 5-6 occasioni vanno in gol. Forza Juve!

Ma come vuoi attaccare se eravano in 10 e senza attacco??? :|:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 19/12/2010, 20:08     +1   -1




Qualche giocatore che sia piu' da Juventus, sarebbe molto gradito.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/12/2010, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Leonardo Bonucci 19 @ 19/12/2010, 18:35) 
le bestemmie che ho tirato al gol di pellissier...

un'azione,mancava una fottutissima azione e vincevamo con 3 punti pesantissimi.

Uh..Non Te Dico io

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 20:04) 
non capisco perchè ve la prendete con Iaquinta.......lo sapevamo non fosse un fulmine di guerra davanti la porta..però in compenso ha fatto un grande lavoro oggi la davanti.....

:sisi: Se Iaquinta Non Segna Niente 6..Se Del Piero Entra e Fa Qualche Passaggio 6.5..Mah..Non Capisco Con Quale Criterio Giudicate Gli Attaccanti..Se Dannato il Culo Oggi Vincenzone
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 20:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/12/2010, 20:23) 
CITAZIONE (Leonardo Bonucci 19 @ 19/12/2010, 18:35) 
le bestemmie che ho tirato al gol di pellissier...

un'azione,mancava una fottutissima azione e vincevamo con 3 punti pesantissimi.

Uh..Non Te Dico io

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 20:04) 
non capisco perchè ve la prendete con Iaquinta.......lo sapevamo non fosse un fulmine di guerra davanti la porta..però in compenso ha fatto un grande lavoro oggi la davanti.....

:sisi: Se Iaquinta Non Segna Niente 6..Se Del Piero Entra e Fa Qualche Passaggio 6.5..Mah..Non Capisco Con Quale Criterio Giudicate Gli Attaccanti..Se Dannato il Culo Oggi Vincenzone

Oh ma tu Del Piero non te lo levi mai dalla bocca, poi siamo noi... :bah:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/12/2010, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 19/12/2010, 20:30) 
Oh ma tu Del Piero non te lo levi mai dalla bocca, poi siamo noi... :bah:

Ma Per Favore.. Aspetto Una Risposta Sensata
 
Top
GAEPO
view post Posted on 19/12/2010, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 19/12/2010, 18:57) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 19/12/2010, 18:27) 
Noooo per carità arbitraggio perfetto su tutto, che ti devo dire... :uhhh: abbiamo concesso troppo??? Eh grazie al cavolo abbiamo giocato tutto il 2° tempo in 10 ingiustamente! E ci siamo pure fatti il culo a striscie per tutta la partita figurati, mah... non sò come ragionate proprio... boh...

Aò ma è possibile che tu che vinci o perdi stai sempre ad insultare gli arbitri? Ma guarda agli errori che hai fatto piuttosto. Mi sembri un interista, che quandi perdeva dava sempre la colpa o a Moggi o agli arbitri, ma smettila Filippo, Non ragionare sempre com e i bambini, fai l'uomo tifoso, quello che giudica il vero, non l'arbitro. Oggi non hai perso per colpa dell'arbitro, ma solo per colpe tue. :|:

Eh no, proprio oggi me la prendo con l'arbitro e la sfiga, la sfiga perché se s'era tutti o almeno molti, lo asfaltavamo questo chievo, l'arbitro per quell'espulsione ingiusta che c'ha troncato le gambe. Io non mi appello mai all'arbitro, o alla sfiga, ma imputare qualcosa ai ragazzi oggi proprio non si può. Erano contati e nonostante tutto a qualche secondo dalla fine la stavano portando a casa.

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 20:04) 
non capisco perchè ve la prendete con Iaquinta.......lo sapevamo non fosse un fulmine di guerra davanti la porta..però in compenso ha fatto un grande lavoro oggi la davanti.....

Perché abbiamo pareggiato 1-1, divorato occasi enormi, me la prendo perché questo corre e basta. e non va bene visto che è pagato per segnare.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/12/2010, 20:23) 
CITAZIONE (Leonardo Bonucci 19 @ 19/12/2010, 18:35) 
le bestemmie che ho tirato al gol di pellissier...

un'azione,mancava una fottutissima azione e vincevamo con 3 punti pesantissimi.

Uh..Non Te Dico io

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 20:04) 
non capisco perchè ve la prendete con Iaquinta.......lo sapevamo non fosse un fulmine di guerra davanti la porta..però in compenso ha fatto un grande lavoro oggi la davanti.....

:sisi: Se Iaquinta Non Segna Niente 6..Se Del Piero Entra e Fa Qualche Passaggio 6.5..Mah..Non Capisco Con Quale Criterio Giudicate Gli Attaccanti..Se Dannato il Culo Oggi Vincenzone

Normalmente Alx con quei 2 passaggi riesce ad essere più utile di tutto il correre di Vincenzo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 19/12/2010, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/12/2010, 20:42) 
Normalmente Alx con quei 2 passaggi riesce ad essere più utile di tutto il correre di Vincenzo.

Continuo ad Aspettare Una Risposta Seria :ghgh:
 
Top
¬KìnG™
view post Posted on 19/12/2010, 20:54     +1   -1




Siamo stati sfortunati anche con quei due pali,soprattutto quello di Krasic...purtroppo è così.
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 19/12/2010, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/12/2010, 20:42) 
Perché abbiamo pareggiato 1-1, divorato occasi enormi, me la prendo perché questo corre e basta. e non va bene visto che è pagato per segnare.
Normalmente Alex con quei 2 passaggi riesce ad essere più utile di tutto il correre di Vincenzo.

Iaquinta non può fare il Del Piero Gaepo ,perchè semplicemente non è un fuoriclasse e lo sapevamo......

oggi ha lottato come un leone...non solo ha corso......ha fatto sempre salire la squadra....quasi sempre vinceva i duelli aerei.....

oggi se abbiamo pareggiato è stata colpa di tutti quanti...non di Iaquinta....fino al 93 esimo i ragazzi avevano fatto una prestazione fantastica su un campo impossibile.....

è stato un dettaglio......

ma purtroppo questi dettagli sono fottutamente decisivi...
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 21:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,012
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 19/12/2010, 18:16) 
Mi premi dire che certi post scritti da alcun i utenti sono proprio fuori luogo. Non capisco come si possa dare addosso all'arbitro in questo modo. Io non ho visto un arbitraggio così scandaloso. Il rigore ci poteva stare, l'espulsione si, forse è un pò esagerata, ma noi la partita non l'abbiamo pareggiata per questo. L'abbiamo pareggiata solo perchè abbiamo concesso troppo al Chievo, lasciandogli troppo spazio, in pratica gli abbiamo detto fai quello che vuoi. Abbiamo totalmente rinunciato a giocare per quasi tutto il secondo tempo, non meriti di vincere e hai giustamente pareggiato. Che poi il gol arrivi sempre nel finalissimo, domenica scorsa è toccato a noi, oggi a loro, ma quando si subiscono gol del genere negli ultimi secondi, ci sono degli errori, e il nostro di oggi è stato impressionatamente grave. Detto ciò, se poi aggiungi che abbiamo un reparto avanzato scarso, non è che si dica nulla di grave.

:.quoto: :.quoto: :.quoto: concordo in tutto tranne l'ultima frase, se non sbaglio abbiamo ancora l'attacco più forte del campionato e Quagliarella senza calciare rigori è tra i primi : :occhiolino: :
 
Top
thewar
view post Posted on 19/12/2010, 21:14     +1   -1




Avevo ragione io quando dicevo che la Juventus non ha un bel gioco. Quest'oggi l'ha dimostrato pienamente anche se si ha giocato in 10. Storari dimostra d'essere un portiere che fa uscite a vuoto è per colpa sua se Giandonato è stato espulso, tuttavia devo e dobbiamo ringraziarlo perché ha fatto una grande parata sul rigore la cui azione era in fuorigioco. Iaquinta è un pappamolle, ha la medesima tecnica di Amauri. Lui e Amauri si assomigliano nel modo in cui giocano, si sacrificano solo. Ma un attaccante ha il diritto di segnare e di non sprecare chiare azioni da gol come ha fatto Iaquinta. E' doveroso fare un elogio a Quagliarella e a Krasic le uniche luci che si vedono alla Juventus. Krasic si mangia un gol, ma fa una corsa di 70 metri per cui deve essere premiato, Quagliarella invece è un giocatore che ad ogni partita inventa un nuovo tipo di gol, stupisce sempre il modo con cui fa gol. Ah, mi dimenticavo di Sorensen un diciottenne che sembra avere più esperienza di Grosso, il quale Grosso oggi è sembrato inguardabile così come Iaquinta.
E' doveroso anche fare una critica su Del Neri che si è dimostrato di essere un allenatore che non sa gestire la squadra quando questa è composta da 10 giocatori. Ha fatto cambi che fanno ridere, esempio: Quagliarella per Salihamdzic, invece di cambiare Iaquinta per Giannetti. Poi ha cambiato Krasic per Legrottaglie, invece di cambiare Krasic per Salihamdzic, poi ha cambiato Pepe per Traoré invece di cambiare Grosso per Traorè.
Poi quello che mi ha fatto ridere di più è il fatto che il Chievo ci abbia chiuso, ridicolo. Nonostante che abbiamo giocato a 10, la Juventus doveva attaccare, ho visto molte squadre forti che nonostante avessero giocato a 10 attaccavano invece di subire la pressione di una squadretta. Ecco perché non ritengo la Juventus una squadra forte.

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 21:00) 
CITAZIONE (GAEPO @ 19/12/2010, 20:42) 
Perché abbiamo pareggiato 1-1, divorato occasi enormi, me la prendo perché questo corre e basta. e non va bene visto che è pagato per segnare.
Normalmente Alex con quei 2 passaggi riesce ad essere più utile di tutto il correre di Vincenzo.

Iaquinta non può fare il Del Piero Gaepo ,perchè semplicemente non è un fuoriclasse e lo sapevamo......

oggi ha lottato come un leone...non solo ha corso......ha fatto sempre salire la squadra....quasi sempre vinceva i duelli aerei.....

oggi se abbiamo pareggiato è stata colpa di tutti quanti...non di Iaquinta....fino al 93 esimo i ragazzi avevano fatto una prestazione fantastica su un campo impossibile.....

è stato un dettaglio......

ma purtroppo questi dettagli sono fottutamente decisivi...

Ti sbagli Iaquinta ha una sua colpa, ovvero quello di sbagliare un gol facile e di perdere molti palloni quando egli li riceveva. Poi, al 93 è stata colpa della difesa nessuno si marcava Pellisier, scandaloso!
 
Top
¬KìnG™
view post Posted on 19/12/2010, 21:35     +1   -1




Altri punti persi comunque, dobbiamo essere più continui di vittorie,soprattutto con le piccole.

Sicuramente con un po' di fortuna in più e un attaccante che la metti dentro (Iaquinta ha l'unico torto di non averlo fatto oggi ma è questo che lui dovrebbe fare) possiamo farlo.
 
Top
tylerino85
view post Posted on 19/12/2010, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 19/12/2010, 20:42) 
CITAZIONE (natyboss @ 19/12/2010, 18:57) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 19/12/2010, 18:27) 
Noooo per carità arbitraggio perfetto su tutto, che ti devo dire... :uhhh: abbiamo concesso troppo??? Eh grazie al cavolo abbiamo giocato tutto il 2° tempo in 10 ingiustamente! E ci siamo pure fatti il culo a striscie per tutta la partita figurati, mah... non sò come ragionate proprio... boh...

Aò ma è possibile che tu che vinci o perdi stai sempre ad insultare gli arbitri? Ma guarda agli errori che hai fatto piuttosto. Mi sembri un interista, che quandi perdeva dava sempre la colpa o a Moggi o agli arbitri, ma smettila Filippo, Non ragionare sempre com e i bambini, fai l'uomo tifoso, quello che giudica il vero, non l'arbitro. Oggi non hai perso per colpa dell'arbitro, ma solo per colpe tue. :|:

Eh no, proprio oggi me la prendo con l'arbitro e la sfiga, la sfiga perché se s'era tutti o almeno molti, lo asfaltavamo questo chievo, l'arbitro per quell'espulsione ingiusta che c'ha troncato le gambe. Io non mi appello mai all'arbitro, o alla sfiga, ma imputare qualcosa ai ragazzi oggi proprio non si può. Erano contati e nonostante tutto a qualche secondo dalla fine la stavano portando a casa.

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 20:04) 
non capisco perchè ve la prendete con Iaquinta.......lo sapevamo non fosse un fulmine di guerra davanti la porta..però in compenso ha fatto un grande lavoro oggi la davanti.....

Perché abbiamo pareggiato 1-1, divorato occasi enormi, me la prendo perché questo corre e basta. e non va bene visto che è pagato per segnare.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 19/12/2010, 20:23) 
CITAZIONE (Leonardo Bonucci 19 @ 19/12/2010, 18:35) 
le bestemmie che ho tirato al gol di pellissier...

un'azione,mancava una fottutissima azione e vincevamo con 3 punti pesantissimi.

Uh..Non Te Dico io

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 19/12/2010, 20:04) 
non capisco perchè ve la prendete con Iaquinta.......lo sapevamo non fosse un fulmine di guerra davanti la porta..però in compenso ha fatto un grande lavoro oggi la davanti.....

:sisi: Se Iaquinta Non Segna Niente 6..Se Del Piero Entra e Fa Qualche Passaggio 6.5..Mah..Non Capisco Con Quale Criterio Giudicate Gli Attaccanti..Se Dannato il Culo Oggi Vincenzone

Normalmente Alx con quei 2 passaggi riesce ad essere più utile di tutto il correre di Vincenzo.

ti stimo per questo post...
hai trascritto punto per punto quello che è il pensiero generale...
 
Top
572 replies since 16/12/2010, 13:50   10797 views
  Share