[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 18/12/2010, 15:37 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pioli: «Juve tosta, ma il Chievo si esalta contro le grandi»


image


«Veniamo da due sconfitte inaspettate e difficili da accettare. I risultati però ci dicono che abbiamo fatto meglio contro le grandi, rispetto che contro le squadre che lottano con noi per la salvezza». Stefano Pioli, vuole una reazione da parte dei suoi uomini dopo le sconfitte contro Bologna e Lecce.

«JUVE TOSTA» - Per il tecnico del Chievo quella contro la Juventus sarà una gara speciale, avendo vestito il bianconero dall’84 all’87: «La Juventus è stato una parentesi molto importante per la mia carriera da calciatore, ma ora è un avversario. . È una squadra tosta, che ha organizzazione, fisicità ed entusiasmo e sarà una partita difficile, ma come tutte le gare non partiamo battuti. Loro stanno bene e verranno al Bentegodi per vincere la partita, ma noi sappiamo quanto è importante cercare di riprenderci subito. Credo proprio che non ci sarà bisogno del mio intervento per motivare i giocatori, quindi poche parole e molti fatti in campo».

TUTTOSPORT.COM

I precedenti a Verona


image


I precedenti tra Chievo e Juventus disputati a Verona vedono i bianconeri nettamente in vantaggio. 7 le gare disputate: 1 sconfitta (nell’ultimo campionato, nel mese di gennaio del 2010, a opera di Sardo); 1 pareggio (risalente sempre a gennaio, stavolta nel 2006, con botta e risposta tra Franceschini e Vieira nel corso del primo tempo); 5 le vittorie, l’ultima delle quali il 9 novembre del 2008, con Alessandro Del Piero autore di un magistrale calcio di punizione il giorno del suo trentaquattresimo compleanno e Vincenzo Iaquinta abile a riprendere la respinta di Sorrentino su un calcio di rigore. Il goleador della sfida è David Trezeguet a quota 4, ma capitan Del Piero potrebbe raggiungerlo e scavalcarlo essendo distanziato di una sola lunghezza.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
572 replies since 16/12/2010, 13:50   10797 views
  Share