Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
samu_vim
view post Posted on 19/4/2011, 20:39     +1   -1




QUOTE (GAEPO @ 19/4/2011, 18:15) 
Beh sul fatto che la famosa mamma comincia a farsi vedere, sarebbe anche l'ora, quanto hanno intenzione di farla duraresta sitcom? A meno che non se lo tengono in serbo per il gran finale.
Su Zoey non sono d'accordo, a me lei piace, e come attrice e come personaggio, imo la sua fine è stata quando si è messa con Ted, prima, da antagonista, rendeva 10000 volte di più. :sisi:

Beh direi. A te piace la nuova storyline con il papà di Barney? Il nuovo episodio uscito ieri notte in america era tutto su Barney e suo padre, secondo me era molto bello, però stanno proprio lasciando solo una storyline per episodio, il che non è molto bello, rendendo l'episodio troppo privo di eventi, come The Big Bang Theory in alcuni episodi della quarta stagione.

Sarà che lasciano tutto per il gran finale, fra due stagioni, ma almeno qualcosa in piu potrebbero dirlo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 20:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Grazie per lo Spoiler ragazzi, molto gentili. :sisi:
:ghgh: Scherzo.

Comunque, Spartacus è qualcosa di fantastico. Ambientazioni fantastiche che fanno da cornice ad una storia che segue più o meno l'andamento di quella reale, a tanta violenza, sangue e sesso.
In una parola: Epico.

Per il resto, nessuna serie nuova da segnalare, se non Modern Family e Raising Hope, che sono due serie molto carine.
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/4/2011, 20:01     +1   -1




^ grazie per Spartacus, ero intenzionato, poi non mi sono mai deciso, appena ho un po' di tempo (quindi non ora :ghgh: ) provvederò.

American Dad, License to Till: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

SPOILER (click to view)
Che poi, Steve tanto tanto, ma Snot... :|: :|:


CITAZIONE (samu_vim @ 19/4/2011, 21:39) 
CITAZIONE (GAEPO @ 19/4/2011, 18:15) 
Beh sul fatto che la famosa mamma comincia a farsi vedere, sarebbe anche l'ora, quanto hanno intenzione di farla duraresta sitcom? A meno che non se lo tengono in serbo per il gran finale.
Su Zoey non sono d'accordo, a me lei piace, e come attrice e come personaggio, imo la sua fine è stata quando si è messa con Ted, prima, da antagonista, rendeva 10000 volte di più. :sisi:

Beh direi. A te piace la nuova storyline con il papà di Barney? Il nuovo episodio uscito ieri notte in america era tutto su Barney e suo padre, secondo me era molto bello, però stanno proprio lasciando solo una storyline per episodio, il che non è molto bello, rendendo l'episodio troppo privo di eventi, come The Big Bang Theory in alcuni episodi della quarta stagione.

Sarà che lasciano tutto per il gran finale, fra due stagioni, ma almeno qualcosa in piu potrebbero dirlo.

Lo fecero già con Robyn, e prima con Marshal e Lily. E' che è proprio strutturata così. Poi mi sa che molto è dipeso dalla popolarità di Barney, si vede che dovevano per forza dedicargli più puntate. :sisi:
Comunque non mi entusiasma vedere il lato umano di Barney, lo preferivo più "cazzone" :sisi: :sefz:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/4/2011, 19:28     +1   -1




Vista l'ultima di HIMYM. Che dire, l'attore che fa il babbo di Barney è un'idolo!!!!
 
Top
samu_vim
view post Posted on 26/4/2011, 22:31     +1   -1




^ Concordo. Comunque adesso questa settimana (quindi ieri) non è uscito nessun episodio perchè era Pasqua, allora dobbiamo aspettare un altra settimana per il prossimo. :nono :

ps. te guardi in italiano o inglese con sottotitoli? Secondo me il doppiaggio in italiano è fatto malissimo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/4/2011, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (samu_vim @ 26/4/2011, 23:31) 
^ Concordo. Comunque adesso questa settimana (quindi ieri) non è uscito nessun episodio perchè era Pasqua, allora dobbiamo aspettare un altra settimana per il prossimo. :nono :

ps. te guardi in italiano o inglese con sottotitoli? Secondo me il doppiaggio in italiano è fatto malissimo.

Mille volte meglio in lingua originale :sisi:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 27/4/2011, 12:42     +1   -1




Sì anch'io vado con la lin gua originale, effettivamente solo My Name is Earl lo preferivo in italiano. Non contando che HIMYM è stato tradotto malissimo e le voci non ci azzeccano nulla coi personaggi.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 10/6/2011, 11:10     +1   -1




Qualcuno ha visto l'ultima di TBBT? Finalmente è successo quello che mi auguravo da sempre. : emozione : :ghgh:
E per secondo, in HIMYM Barney si sposa con chi?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/6/2011, 11:59     +1   -1




Io l'ho visto Gaè :ghgh: per me si sposa con Robin prima o poi
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 17/6/2011, 10:30     +1   -1




^Anche per me alla fine si sposa con Robin, lo si capisce da troppe cose, ance solo per come rimane lei in chiusura di puntata.
 
Top
ilFigliodellaJuve
view post Posted on 17/6/2011, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 17/6/2011, 11:30) 
^Anche per me alla fine si sposa con Robin, lo si capisce da troppe cose, ance solo per come rimane lei in chiusura di puntata.

Si anche per me si sposano loro due (zio Barney e zia Robin...)
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 25/6/2011, 08:55     +1   -1




Avviso ai naviganti, è ricominciato Futurama : emozione :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/6/2011, 23:18     +1   -1




Chi se lo ricorda il curriculum di Barney? :sefz:


 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 15:13     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


^ E chi se lo dimentica :sefz:
 
Contacts Contacts  Top
MrKrinkle
view post Posted on 27/6/2011, 09:30     +1   -1




Barney è schifosamente geniale, non c'è nulla da dire. Uno dei miglior personaggi mai creati in assoluto. :sisi:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15590 views
  Share