Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 10/10/2014, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 9/10/2014, 22:05) 
Scherzi? Motivazioni ufficiali?

Nessuna, come spesso capita in UK. Gli ascolti erano certamente un po' calati, ma restava un prodotto di punta di C4. Inspiegabile. La cosa che fa incazzare di più è che il finale della seconda stagione è apertissimo, e questi l'hanno troncata senza concedere nemmeno un episodio finale speciale da un paio di ore, o giusto tre episodi. Qualcosa che permettesse di dare almeno una parvenza di chiusura. Tristezza.

Speriamo che HBO e Fincher facciano un buon lavoro col remake, a 'sto punto. Lì se non altro un finale conclusivo potremo averlo.

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 10/10/2014, 08:48) 
Comunque è ricominciato Homeland. Qualcuno già ha visto l'episodio?

Visto! Come nuovo inizio, dopo gli eventi della terza stagione, per me è decisamente promosso. :sisi:

Ho visto anche la quinta di Boardwalk Empire. Anche se ero un po' titubante all'inizio, mi piace la piega presa da questa ultima stagione. Certo, il fatto di avere quattro ore in meno rispetto alle stagioni scorse si vede, ma bene così. Curioso di sapere quanto sarà ampia la licenza artistica che si prenderanno gli autori. E poi...

... chi interpreta il Nucky da giovane nella 5x05, merita uno spin-off! :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/10/2014, 10:50     +1   -1




Ho visto i primi 10 episodi di Fringe, una gran bella serie. Oltre all'interpretazione di John Noble (che interpreta il dottor Bishop, veramente notevole), vorrei sottolineare la bravura di Joshua Jackson, che in tutti questi anni avevo lasciato come Pacey Witter in Dawson's Creek e me lo ritrovo molto lontano dal cane che pensavo che fosse.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/10/2014, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 10/10/2014, 10:07) 
Visto! Come nuovo inizio, dopo gli eventi della terza stagione, per me è decisamente promosso. :sisi:

Ho visto anche la quinta di Boardwalk Empire. Anche se ero un po' titubante all'inizio, mi piace la piega presa da questa ultima stagione. Certo, il fatto di avere quattro ore in meno rispetto alle stagioni scorse si vede, ma bene così. Curioso di sapere quanto sarà ampia la licenza artistica che si prenderanno gli autori. E poi...

... chi interpreta il Nucky da giovane nella 5x05, merita uno spin-off! :ghgh:

Spero proprio di non rimanere deluso da questo ultima stagione di Homeland.

Comunque la quinta di BE l'ho vista pure io e per me si continua a stare ad alti livelli! Poi mi piace la piega che sta prendendo con tutti quei accordini tra italiani.. :ghgh:
E sono assolutamente d'accordo con lo spoiler :haha:
Dai le voci so troppo uguali, secondo me quello giovane è doppiato da Buscemi :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/10/2014, 12:21     +1   -1




^ Ultima stagione di Homeland? Perché ultima?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/10/2014, 12:35     +1   -1




^Do per scontato che lo sia
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/10/2014, 12:39     +1   -1




^ E perché? E' praticamente una nuova serie, non vedo perché dovrebbe fermarsi quest'anno...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 10/10/2014, 13:09     +1   -1




Ah, comunque, su Boardwalk Empire...

Prima l'irlandese cagacazzo, poi l'incestuosa in manicomio... ora pure la cantante, dai! Ma visto che hanno meno spazio delle scorse stagioni, certi personaggi che variano dalla voce "inutile" a quella "irritante come un maglione a luglio nel Sahara" non potevano non farli tornare in questa ultima stagione? Cioè, il senso, per dire, della storyline su Gillian nel manicomio?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/10/2014, 20:51     +1   -1




^
Per farci sapere anche come vanno avanti le loro storie..dai non puoi buttarli in un dimenticatoio come nulla fosse. A me non danno fastidio comunque


Riguardo Homeland, contento di essere smentito ma non credo che con questa stagione si possa creare chissà quale nuovo inizio..e te lo dice uno che ancora deve vedere il primo episodio, dunque mi sto basando solo su sensazioni!
E poi mi ha abbattuto un titolo letto googlando, ho scritto semplicemente Homeland e mi appare un articolo intitolato "Forse, ogni nuova puntata di Homeland sarà una di troppo" ...non troppo incoraggiante :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/10/2014, 09:54     +1   -1




Dopo neanche due giorni finita la prima stagione di Fringe. Devo dire che mi ha appassionato non poco, davvero un gran bel prodotto.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 11/10/2014, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 10/10/2014, 11:50) 
Ho visto i primi 10 episodi di Fringe, una gran bella serie. Oltre all'interpretazione di John Noble (che interpreta il dottor Bishop, veramente notevole), vorrei sottolineare la bravura di Joshua Jackson, che in tutti questi anni avevo lasciato come Pacey Witter in Dawson's Creek e me lo ritrovo molto lontano dal cane che pensavo che fosse.

:.quoto:
soprattutto su John Noble, più avanti ti troverai altri attori assurdi.
Fringe comunque è un po' esagerato si, ed è normale lo sia, parla di scienza di confine, loro sto confine lo passano abbondantemente, il finale della prima stagione è qualcosa di eccezionale e Olivia è stupenda.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/10/2014, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (SwifferJF @ 11/10/2014, 13:56) 
:.quoto:
soprattutto su John Noble, più avanti ti troverai altri attori assurdi.
Fringe comunque è un po' esagerato si, ed è normale lo sia, parla di scienza di confine, loro sto confine lo passano abbondantemente, il finale della prima stagione è qualcosa di eccezionale e Olivia è stupenda.

Mi sono innamorato :ghgh: grande finale di stagione, sì.
Appunto, quello che dicevo io è che capisco che è scienza di confine ma il confine lo superano sempre (però la bravura di attori/sceneggiatori pur nelle "esagerazioni" rendono il tutto molto credibile).
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/10/2014, 14:11     +1   -1




Ma infatti più che scienza di confine siamo nel campo della fantascienza. :sisi:

Comunque concordo, prima stagione davvero bella. Come la seconda e, anche se un po' meno, la terza. E quoto ovviamente su Olivia.

Ah Matty, se hai da ridire pure su di lei io chiedo alla Polizia Postale di darmi il tuo indirizzo, sappilo. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/10/2014, 19:30     +1   -1




^Aspetta che ora googlo...
Ok sto zitto che è meglio.
:ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 12/10/2014, 08:40     +1   -1




No va beh, qui devono partire sanzioni. Subito. :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/10/2014, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/10/2014, 20:30) 
^Aspetta che ora googlo...
Ok sto zitto che è meglio.
:ghgh:

Hai cercato Olivia di Braccio di Ferro? Perché sennò non ci credo, su :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15590 views
  Share