Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 6/10/2014, 16:38     +1   -1




Fanculo Totti, Travaglio, le interrogazioni parlamentari, Sacchi, i rosiconi, ieri ho goduto come un riccio, ed oggi ancora di più...

Video


... nel 2016 torna Twin Peaks! :emozione: :emozione: :emozione:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/10/2014, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 6/10/2014, 17:38) 
Fanculo Totti, Travaglio, le interrogazioni parlamentari, Sacchi, i rosiconi, ieri ho goduto come un riccio, ed oggi ancora di più...

Video


... nel 2016 torna Twin Peaks! :emozione: :emozione: :emozione:

Godo come un riccio pure io :emozione:
Comunque alla fine, nella Loggia Nera, Laura Palmer con Dale Cooper non poteva essere più chiara di così :sefz:

ill-see-you-again-in-25-years-twin-peaks-785x588-108450

 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/10/2014, 12:47     +1   -1




^ David Lynch è un Dio. C'è poco da dire. :ghgh:

Laura%2BPalmer%2B25

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/10/2014, 18:40     +1   -1




ieri sera e' finita la prima stagione di crisis ..la prima stagione che mi ha davvero portato fuori strada colpi di scena su colpi di scena ..sceneggiatura buona storia ok nel complesso un buon lavoro una di quelle piu' vicino alla verita' senza inventarsi salti mortali o qualche scena irreale come spesso accade in altre stagioni tipo 24 H o altre
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/10/2014, 22:11     +1   -1




Alla 8x04 di TBBT sono arrivato ad una conclusione: RIVOGLIO I CAPELLI LUNGHI DI PENNY!!
:ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 7/10/2014, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/10/2014, 23:11) 
Alla 8x04 di TBBT sono arrivato ad una conclusione: RIVOGLIO I CAPELLI LUNGHI DI PENNY!!
:ghgh:

Io non so a che punto sia arrivato - non ricordo neanche in quale serie sinceramente (prima o poi però riprenderò in mano tutto) - ma ho visto delle foto di Kaley Cuoco coi capelli corti e i know that feel, bro :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 7/10/2014, 23:09     +1   -1




3 episodio di Gotham, finale molto figo.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 8/10/2014, 12:28     +1   -1




Ragazzi, c'è qualcuno che ha visto tutto Fringe e mi dice come l'ha trovato? Volevo iniziarlo, ho visto solo un paio di episodi un annetto fa in tv di non so quale stagione (proprio a salti).
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/10/2014, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 8/10/2014, 13:28) 
Ragazzi, c'è qualcuno che ha visto tutto Fringe e mi dice come l'ha trovato? Volevo iniziarlo, ho visto solo un paio di episodi un annetto fa in tv di non so quale stagione (proprio a salti).

Son passati quasi due anni dal series finale, quindi i ricordi iniziano ad essere non precisissimi. Però sicuramente ricordo che le prime tre stagioni sono davvero ottime. Ai tempi era una delle migliori serie in circolazione. La quarta stagione e, soprattutto, la quinta, invece registrano un netto calo qualitativo. Col senno di poi ricordo che pensai che il season finale della terza stagione sarebbe stato un series finale decisamente migliore, seppure non conclusivo.

Comunque guardala, le prime tre stagioni passeranno via lisce. Poi ovviamente guarderai pure le ultime due, e mi dirai che ne pensi. :ghgh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 9/10/2014, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 8/10/2014, 13:28) 
Ragazzi, c'è qualcuno che ha visto tutto Fringe e mi dice come l'ha trovato? Volevo iniziarlo, ho visto solo un paio di episodi un annetto fa in tv di non so quale stagione (proprio a salti).

A me è piaciuto.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/10/2014, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 8/10/2014, 13:40) 
Son passati quasi due anni dal series finale, quindi i ricordi iniziano ad essere non precisissimi. Però sicuramente ricordo che le prime tre stagioni sono davvero ottime. Ai tempi era una delle migliori serie in circolazione. La quarta stagione e, soprattutto, la quinta, invece registrano un netto calo qualitativo. Col senno di poi ricordo che pensai che il season finale della terza stagione sarebbe stato un series finale decisamente migliore, seppure non conclusivo.

Comunque guardala, le prime tre stagioni passeranno via lisce. Poi ovviamente guarderai pure le ultime due, e mi dirai che ne pensi. :ghgh:

CITAZIONE (SwifferJF @ 9/10/2014, 08:51)
A me è piaciuto.

Visti i primi tre episodi della prima serie, promette molto bene. Ottima la recitazione e la scrittura, se posso fare solo una critica, da non esperto di scienza (quindi non posso capire quanto ogni caso "si spinga lontano") in alcuni tratti sembra esagerato. E se è un'esagerazione (ripeto, io e la scienza siamo abbastanza distanti) non fa sicuramente male alla storia, ci sta da dio.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/10/2014, 16:29     +1   -1




Hanno cancellato Utopia. Sono in lutto, cazzo.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/10/2014, 19:46     +1   -1




Mi viene quasi voglia di stringermi la mano.. :uhuh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 9/10/2014, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 9/10/2014, 17:29) 
Hanno cancellato Utopia. Sono in lutto, cazzo.

Scherzi? Motivazioni ufficiali?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/10/2014, 07:48     +1   -1




Comunque è ricominciato Homeland. Qualcuno già ha visto l'episodio?

Ieri per curiosità ho visto la prima di The Flash, per ora la guarderò ma se diventa minimamente somigliante ad Arrow lo mollo..i creatori sono i stessi dunque non parto prevenuto a caso :ghgh:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15589 views
  Share