Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 3/8/2014, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/8/2014, 19:10) 
Ahaha mamma mia, se io devo sognare e guardarmi na gran fregna, non posso andare a guardare quella lì, dai..ma davvero prendo la varechina e mi ci do fuoco :ghgh:

Accendino


:ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 3/8/2014, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/8/2014, 19:10) 
Ahaha mamma mia, se io devo sognare e guardarmi na gran fregna, non posso andare a guardare quella lì, dai..ma davvero prendo la varechina e mi ci do fuoco :ghgh:

Non ci siamo, amico Da Cunha :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/8/2014, 07:30     +1   -1




Ahaha no dai non ci credo, ma siete 3 scandali :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/8/2014, 09:08     +1   +1   -1




Matty, non stai migliorando la tua situazione. :nono:
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
42,813
Reputazione:
+4

Status:


Qualcuno ha qualche link x streaming di OC l'ultima serie? mi sa che la stanno dando su Italia 1 ma mi sono già perso 15268847 puntate :asd:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/8/2014, 22:10     +1   -1




Ho visto la prima di Utopia.
Mi è sembrato di vedere un film, sia per la lunghezza dell'episodio ma anche per i tanti avvenimenti :ghgh: per ora sembra interessante
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/8/2014, 10:10     +1   -1




odiavo il genere ..mi sono fatto in apnea stag 1-2-3-4 the walking dead con lo sky on the mand ...e ora voglio la 5 o uccido qualcuno
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/8/2014, 23:29     +1   -1




"Happy Valley", ennesima perla firmata BBC in un poliziesco nel vero senso della parola (quindi abbastanza distante dalle caratteristiche di un thriller).
Solo sei episodi, mi manca il season finale e ho finito.

@Desm: la prossima sarà Utopia, I promise :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/8/2014, 16:23     +1   +1   -1




Visto il pilot di Utopia, ci sono tutti i presupposti per una bomba.
Personaggi scritti benissimo, ottime interpretazioni e trama avvincente (sia quella "centrale" sia quella della cosiddetta "missione" - chi lo ha visto sa di cosa parlo).
Che sia benedetta la BBC.

Ps. Wilson Wilson si candida ad essere uno dei miei personaggi preferiti di sempre, lo dico dopo soli 60 minuti :ghgh:

EDIT: tra l'altro leggo solo adesso che non è prodotta dalla BBC ma da Channel 4, il che gli fa ancora più onore alla tv britannica (non avendo la copertura BBC dietro, sono riusciti a fare comunque un lavoro egregio)
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/8/2014, 17:00     +1   -1




Where is Jessica Hyde? :ghgh:

PS: Per chi non lo sapesse, la HBO ha già acquistato i diritti per il remake, con David Fincher in cabina di comando.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/8/2014, 17:18     +1   -1




Finita la seconda stagione di Utopia.

Finale tutto sommato prevedibile. La serie non perde i suoi punti forti, ma il rischio di allungare il brodo c'è. Spero chiudano tutto con la terza (se ci sarà, perché con gli inglesi bisogna sempre andarci cauti).


Aggiornamenti su altre serie: mollata The Strain, una vaccata immane. Mannaggia a me che ancora do possibilità ai prodotti di Guillermo Del Toro.

Consiglio invece Manhattan, serie storica (ovviamente romanzata) che tratta il Progetto Manhattan, più ovviamente sul lato umano ed emotivo che scientifico. Personaggi ottimamente caratterizzati, trama ben scritta, tecnicamente ben fatta. E diverse facce note, sia del cinema che della tv. Stavolta WGN ha fatto bingo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/8/2014, 17:39     +1   -1




Oh dite quello che volete ma a me Utopia sembra uguale e identico alla struttura di The Walking Dead, nel senso che non si arriva mai a qualcosa di conclusivo.
All'inizio non nascondo che attira molto questo tipo di sceneggiatura, ma nel tempo finisce per annoiare.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/8/2014, 17:47     +1   -1




No guarda, con TWD non centra nulla. :sisi:

E non so dove sei arrivato, ma arriva assolutamente al nocciolo della questione.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/8/2014, 17:50     +1   -1




Penso che comincerò a seguire di nuovo Burn Notice, tempo fa mi fermai alla prima stagione. Sono arrivati alla settima. Era divertente.

CITAZIONE (DesmondHume @ 15/8/2014, 18:47) 
No guarda, con TWD non centra nulla. :sisi:

E non so dove sei arrivato, ma arriva assolutamente al nocciolo della questione.

Ho visto le prime tre puntate.
TWD finii la prima stagione, inizialmente mi piaceva tantissimo poi cominciai a stancarmi delle continue fughe dei personaggi senza alcun risvolto..... cosi mi è parso anche Utopia.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 16/8/2014, 17:54     +1   -1




Visto fino alla 1x04 di Utopia ed è veramente la bomba che mi aspettavo. Contenuti, stile e impatto visivo, c'è tutto. Attacco con la 1x05.
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15589 views
  Share