Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 28/4/2014, 21:59     +1   -1




E' uscito il preair del pilot di Penny Dreadful (nuova serie Showtime). Ho letto commenti positivi. Contando che l'avevo segnata da un po', la guarderò. :sisi:

Poi ho iniziato, seguendo un vecchio consiglio di Swiffer (se non ricordo male), The Americans. Promette bene.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 29/4/2014, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 28/4/2014, 22:59) 
E' uscito il preair del pilot di Penny Dreadful (nuova serie Showtime). Ho letto commenti positivi. Contando che l'avevo segnata da un po', la guarderò. :sisi:

Poi ho iniziato, seguendo un vecchio consiglio di Swiffer (se non ricordo male), The Americans. Promette bene.

Bravo.
Sono alla seconda stagione, in pari con l'america, devo dire mi sta piacendo non poco sta serie.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/4/2014, 10:23     +1   -1




^ Ho visto i primi tre episodi, davvero una bella serie. :sisi:

Quanto a Penny Dreadful, ho visto il pilot. Buon inizio, vediamo come prosegue, anche se ha peccato dal punto di vista della caratterizzazione.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/4/2014, 12:01     +1   -1




^Mi faresti una tua personale trama di Penny D.? Anche se con solo un episodio all'attivo mi pare complicato :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/4/2014, 13:14     +1   -1




^ L'hai detto te, che trama vuoi che ti scriva dopo cinquanta minuti? :ghgh:

Comunque, si svolge tutto nella Londra della seconda metà dell'800 (quindi ambientazione gotica). Il genere teoricamente è horror. Tra l'altro mischia un po' di personaggi di quella letteratura (Frankenstein, i vampiri, Dorian Gray). Comunque a me bastava leggere Showtime e John Logan (sceneggiatore di film come Il gladiatore, The aviator, Hugo Cabret e Skyfall) per esserne interessato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/4/2014, 17:48     +1   -1




A sto punto aspetto le prossime settimane :ghgh: c'è da dire che non ho mai visto una serie horror quindi per me sarebbe una prima volta
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/5/2014, 08:26     +1   -1




Ieri ho finito la seconda stagione di The Following. Nel complesso mi è piaciuta tutta la stagione..ma il finale mmmh mica tanto.
Se fanno la terza stagione, non possono far uscire di nuovo dal carcere Carroll..diventerebbe ripetitivo ma soprattutto surreale (lo è già di per se questa serie :ghgh: ma lo sarebbe veramente troppo!)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2014, 08:48     +1   -1




mia moglie e' following dipendente .. a me fa cagare ..che mi dite in merito
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/5/2014, 19:41     +1   -1




Qualcuno ha i sottotitoli di Friends in italiano? Per ora mi tocca guardarlo ENG con sottotitoli ENG, ma sono pigro come pochi, se qualcuno ha i sottotitoli ITA e me li potesse passare, sarebbe cosa gradita. THNX.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 3/5/2014, 20:43     +1   -1




Celletti a cosa dobbiamo questo avatar? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2014, 20:47     +1   -1




Ahaha ogni volta che vedo un suo post sembra il mio! Però poi leggo cosa c'è scritto (tutte cappellate) e le collego a Celletti :uhuh:

P.s. comunque è da sceenshot, quando me ricapita!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/5/2014, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 3/5/2014, 21:43) 
Celletti a cosa dobbiamo questo avatar? :ghgh:

Come a cosa lo dovete?
Diego è stato un mio pallino da sempre! :ghgh:
No una forma di cortesia per Matty che m'ha passato i sub di Friends. :sisi:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 3/5/2014, 21:47) 
Ahaha ogni volta che vedo un suo post sembra il mio! Però poi leggo cosa c'è scritto (tutte cappellate) e le collego a Celletti :uhuh:

P.s. comunque è da sceenshot, quando me ricapita!

Perché? Perché devi sempre rovinare tutto... :uhhh: :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/5/2014, 22:41     +1   -1




Bè devi ammettere che in quei anni oltre ad essere un mio pallino, lo era anche per te visto che si andava OT in qualsiasi 3rd per parlare di lui..tipo ora! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/5/2014, 22:43     +1   -1




Già... :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 4/5/2014, 08:33     +1   -1




Visto il season finale della seconda stagione di Vikings.

Cazzo, c'ero cascato nel tranello di Ragnar e Floki. Ero convinto avesse tradito, soprattutto dopo la (non) morte di Torstein. Ho iniziato ad avere qualche dubbio quando ho visto Rollo sopravvivere (tra l'altro, fossi stato sceneggiatore non l'avrei fatta vedere la scena in cui Floki gli dà i funghi, perché ha tolto un po' di sorpresa). Comunque bel finale, finalmente si chiude il capitolo interno a quella comunità per spostarsi sul vero cuore della serie: lo scontro con gli inglesi. Tra l'altro, magari mi sbaglio, ma pure il confronto/scontro tra Ragnar e Bjorn sarà un tema bello presente. Quando hanno inquadrato il figlio con la spada del re, mi sa che è stata un'anticipazione di quello che avverrà...


ALL HAIL KING RAGNAR

tumblr_n4wgtlFHya1s7xoeto3_r1_500

 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15590 views
  Share