Telefilm e Sitcom Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/4/2014, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 12/4/2014, 13:44) 
^ Vero, un po' la ricorda, come d'altronde tutte le serie di genere storico. :sisi:

Comunque a breve recupererò le ultime puntate, BrBa me le ha fatte accantonare tutte. :ghgh:

Ah non sapevo che Rome era nella tua "lista"..ti piace? Pensa, ho capito meglio la storia di Roma con sta serie al contrario di 40 anni di scuola in cui non me ne fotteva nulla :ghgh:

CITAZIONE (DesmondHume @ 12/4/2014, 13:59) 
Un ragazzo per invitare una ragazza al ballo ha chiesto aiuto nientepopodimenoche a... Heisenberg! Massima stima per Cranston (e per il ragazzo). :ghgh:

(FILE://www.youtube.com/v/4FhyC2oqOOU?hl=it_IT&version=3)


In sintesi, cosa glie dice? : emozione : Lo chiedo a te che tanto Mats non ha nemmeno un secondo per la mia ignoranza :pianto: :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/4/2014, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/4/2014, 20:18) 
Ah non sapevo che Rome era nella tua "lista"..ti piace? Pensa, ho capito meglio la storia di Roma con sta serie al contrario di 40 anni di scuola in cui non me ne fotteva nulla :ghgh:

Piaciuta sì, anche se si son presi un po' di libertà nel caratterizzare i personaggi. Però un'ottima serie. Non per nulla aveva HBO e BBC alle spalle.

Comunque mi sembra di vederti a scuola, ultima fila, banco contro il muro, a importunare le ragazzine e parlare di calcio. :ghgh:

CITAZIONE
In sintesi, cosa glie dice? : emozione : Lo chiedo a te che tanto Mats non ha nemmeno un secondo per la mia ignoranza :pianto: :ghgh:

Ti ricordi quando...

... nella quinta stagione Hank e Walt si affrontano nel garage del primo, dopo che Hank ha scoperto tutto? Ecco, prima che Walt se ne vada Hank gli dice che non sa più chi sia, e Walt (anzi, Heisenberg) gli dice che allora deve stare attento a quello che fa (molto sintetizzata). Per l'esattezza usa la frase "tread lightly", che letteralmente significa "camminare piano, con attenzione" e che vuol dire muoversi con attenzione, guardandosi le spalle.


Praticamente Walt dice la stessa cosa alla ragazza, nel caso in cui non accetti l'invito. :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/4/2014, 11:14     +1   -1




^Vabbè ci sta di dare qualcosa in più ai personaggi, alla fine ti dovevi guardare una serie non un documentario :sisi: ma è lo stesso per Vikings, no?

Alle medie purtroppo non ne capivo ne di storia ne di ragazzine :pianto: :ghgh:


Ahaah è un mito Cranston : emozione :
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/4/2014, 12:09     +1   -1




^ Bè su Vikings è difficile dirlo, visto che i personaggi e le storie non sono storicamente certi, diciamo che sono mezze leggende (ovvero sono personaggi realmente esistiti, ma molto di ciò che è stato tramandato probabilmente è romanzato). E' molto più facile prendersi libertà così. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 13/4/2014, 13:39     +1   -1




Finito di vedere HIMYM, bella stagione finale (anche se mi è piaciuta di più la precedente) non si ride spessimo ma le battute che meritano vanno veramente morì.
Un paio di appunti
Robin col caschetto un si po' vedere.
Il finale è scontatissimo e sebbene si fosse intuito che la mamma avesse reso la bell'anima, vederla lì all'osbedale in stato terminale stato un brutto colpo lo stesso.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/4/2014, 16:57     +1   -1




Vista la 4x02 di GoT (non leggete lo spoiler se non l'avete vista!).

FUCK THE KING! E' morto! : emozione :

tumblr_n40k1eW5W21qdq40mo1_500



Edited by DesmondHume - 14/4/2014, 18:27
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/4/2014, 19:22     +1   -1




^Scusami la domanda, perché hai specificato di non aprire lo spoiler se non si è visto l'episodio? E' successo qualcosa di clamoroso nella 4x02..
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/4/2014, 19:44     +1   -1




^ Non posso dire nulla o capiresti. :nono :

Tu guardala... :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 15/4/2014, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 14/4/2014, 17:57) 
Vista la 4x02 di GoT (non leggete lo spoiler se non l'avete vista!).


Ora ce manca la morte della madre e potrò dire di aver realizzato tutti i sogni della mia vita! : emozione : :ghgh:
Comunque 45 minuti di nulla, non dico che ci doveva essere una mandria di morti ma almeno un scorrere delle varie storie
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 15/4/2014, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 15/4/2014, 01:34) 
Ora ce manca la morte della madre e potrò dire di aver realizzato tutti i sogni della mia vita! : emozione : :ghgh:
Comunque 45 minuti di nulla, non dico che ci doveva essere una mandria di morti ma almeno un scorrere delle varie storie

Quella mi sa'...
non muore mai... :ghgh: In compenso ne more un'altro ma lo vedremo parecchio più in là...


Comunque due cose m'hanno fatto storcere il naso tra la prima e la seconda puntata
1. S'è posto un po' poco l'accento sul fatto che le due spade siano "figlie" dello spadone di Neddino Stark.
2. Da come s'è svolta la faccenda dell'avvelenamento non s'è capito che in effetti il veleno fosse contenuto nei cristalli della collana che il tizio aveva dato a Sansa... Insomma non han fatto capire na segaccia.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/4/2014, 13:25     +1   -1




Finita la seconda stagione di House of Cards. Bello eh, ottima regia, Kevin Spacey fenomenale come sempre, ma...

... troppo "fanta" e poco "politica". Non pretendo il massimo realismo, ma trovo esageratamente facile e in discesa il percorso che porta Frank allo studio ovale. Dal Presidente in carica a uno degli uomini più ricchi del mondo, passando per potenti cinesi e giornalisti ficcanaso, non ce n'è uno che abbia creato una benché minima difficoltà. E per farlo ci sono pure evidenti limiti di trama, su tutti la scelta finale del Presidente, caduto nel più classico e prevedibile dei trappoloni. In un episodio è passato dall'averlo esiliato dalla Casa Bianca a ritenerlo l'unico in grado di aiutarlo. Oltretutto, rispetto all'anno scorso, le trame parallele a quella principale non hanno suscitato grossa attenzione (a me, almeno), in particolare quella relativa a Doug.

Molto meglio la prima stagione, per me. Sinceramente chiuderei con la terza, con l'inevitabile caduta successiva all'ascesa.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/4/2014, 19:06     +1   -1




Ah mi so dimenticato di scrivere che ho finito la prima stagione di Viking e già sto alla 2x04! Bella serie, me mancava troppo sto genere "storico" diciamo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/4/2014, 16:22     +1   -1






stasera 4° stagione : emozione :
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 20/4/2014, 15:28     +1   -1




Credo che la prossima che inizierò sarà Fargo, che è iniziata qualche giorno fa e che riprende il nome e ispirazione dal film dei Coen pur avendo una storia differente. Nel cast Billy Bob Thornton, Martin Freeman (il John Watson di Sherlock) e Bob Odenkirk (il Saul di Breaking Bad). C'è chi ha fatto pure paragoni con serie di assoluto livello tipo Breaking Bad ma per il momento andiamoci coi piedi di piombo (senza considerare che ancora devo guardare il pilot)

Edited by Mats Viktor - 20/4/2014, 17:05
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 20/4/2014, 18:06     +1   -1




Ps. visto il pilot, guardate Fargo :sefz:
 
Top
2226 replies since 1/11/2010, 21:13   15590 views
  Share