Harry Potter e i Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 21/11/2010, 13:23     +1   -1




Avendo letto il libro(anche se l'ho letto quando uscì) so già che mi deluderà, è successo così con il 3 e con il 6. Non spreco neanche i soldi per andarlo a vedere al cinema, per protesta visto che dividere il film in due parti è una cosa orribile, per lo più se sono così ipocriti nel dire che non lo fanno per soldi :uhhh: Lo sto cercando come un ossesso online, e sono sicuro che entro la prossima settimana ci sarà :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 21:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 21/11/2010, 13:23) 
Avendo letto il libro(anche se l'ho letto quando uscì) so già che mi deluderà, è successo così con il 3 e con il 6. Non spreco neanche i soldi per andarlo a vedere al cinema, per protesta visto che dividere il film in due parti è una cosa orribile, per lo più se sono così ipocriti nel dire che non lo fanno per soldi :uhhh: Lo sto cercando come un ossesso online, e sono sicuro che entro la prossima settimana ci sarà :sisi:

Guarda, come ho scritto, al libro si mantiene fedele.
Ti assicuro, inoltre, che è una fortuna che l'abbiano diviso. Se avessero fatto tutto in un solo film, sarebbe venuto addirittura più osceno di questo.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/11/2010, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/11/2010, 21:11) 
Guarda, come ho scritto, al libro si mantiene fedele.
Ti assicuro, inoltre, che è una fortuna che l'abbiano diviso. Se avessero fatto tutto in un solo film, sarebbe venuto addirittura più osceno di questo.

An si fa schifo? Non avevo letto i post precedenti. Io aspetto che esca online perché al cinema mi stufo :sisi: e va a finire che mi addormento :uhuh:
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 21:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 21/11/2010, 21:14) 
CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/11/2010, 21:11) 
Guarda, come ho scritto, al libro si mantiene fedele.
Ti assicuro, inoltre, che è una fortuna che l'abbiano diviso. Se avessero fatto tutto in un solo film, sarebbe venuto addirittura più osceno di questo.

An si fa schifo? Non avevo letto i post precedenti. Io aspetto che esca online perché al cinema mi stufo :sisi: e va a finire che mi addormento :uhuh:

Guarda, l'ultimo post della pagina 1.
Penso di essere stato esauriente, poi valuta te. :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 21/11/2010, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 21/11/2010, 21:25) 
CITAZIONE (alejuventino @ 21/11/2010, 21:14) 
An si fa schifo? Non avevo letto i post precedenti. Io aspetto che esca online perché al cinema mi stufo :sisi: e va a finire che mi addormento :uhuh:

Guarda, l'ultimo post della pagina 1.
Penso di essere stato esauriente, poi valuta te. :sisi:

Mi ricordo tutto, proprio tranne cosa sono i doni della morte. Non è che me lo spieghi? :ghgh: Mi ricordo del 7 solo che ci sono sti tre che continuano a girare in cerca degli Horcrux mi ricordo del legame delle bacchette e del resto ma i doni della morte no
 
Top
alejuventino
view post Posted on 22/11/2010, 18:14     +1   -1




Per chi vuole ci sono già i link...
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 22/11/2010, 18:31     +1   -1




Stasera me lo vado a vedere,anzi tra mezz'ora
 
Top
alejuventino
view post Posted on 22/11/2010, 21:59     +1   -1




Scusate sbaglio, o Voldemort la bachetta di Sambuco non la potrà mai usare. Mi ricordo nel libro che c'era qualcosa. O era falsa oppure non la potrà mai usare o mi sbaglio? Comunque è vero se uno non ha mai letto il libro capisce poco del film ma sopratutto è palloso :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 22:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 22/11/2010, 21:59) 
Scusate sbaglio, o Voldemort la bachetta di Sambuco non la potrà mai usare. Mi ricordo nel libro che c'era qualcosa. O era falsa oppure non la potrà mai usare o mi sbaglio? Comunque è vero se uno non ha mai letto il libro capisce poco del film ma sopratutto è palloso :sisi:

Allora, non la può usare perchè le Bacchette cambiano fedeltà solo se sconfitte.

Silente è stato sconfitto da Draco.
Di conseguenza il vero padrone è Draco, che però, nel finale, viene battuto da Harry, quando gli sottrae le Bacchette.

Palloso no, cioè, a me i film così piacciono.
Il problema è proprio la Gestione del Film.
Peccato davvero, perchè il Libro ha un potenziale Pazzesco!
 
Top
¬kìnG™
view post Posted on 23/11/2010, 16:33     +1   -1




Non l'ho mai visto..
Non vedo perchè dovrei iniziare ora. :sefz:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 23/11/2010, 17:27     +1   -1




Basta Harry Potter!! E' pure della Roma! :ghgh:

 
Top
samu_vim
view post Posted on 23/11/2010, 17:48     +1   -1




Grandissima recensione Walrus.
Io ancora non l'ho visto, forse lo vedrò su internet se lo trovo, ma ho letto due recensioni finora (quella di Walrus e un'altra su un forum), e sembra che le cose piu importanti non siano fatte bene.
Io di certo non avevo mai dubitato la qualita degli effetti speciali e del cast, ma mi aspettavo che la trama facesse cagare rispetto al libro.
Bah, ora lo cerco in streaming, e vediamo com'è.
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 23/11/2010, 18:02     +1   -1




ieri sono andato a vederlo,è a me è piaciuto molto,io darei un 7 al film,non sono daccordo con Walrus,l'unica cosa e che mi tocca andar anche l'anno prossimo,perchè volgio vedere come andrà a finire,solo quello non mi è piaciuto,vabbè già sono due ore e mezza,più la continua un 5 ore a star seduti...
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 14:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (samu_vim @ 23/11/2010, 17:48)
Grandissima recensione Walrus.
Io ancora non l'ho visto, forse lo vedrò su internet se lo trovo, ma ho letto due recensioni finora (quella di Walrus e un'altra su un forum), e sembra che le cose piu importanti non siano fatte bene.
Io di certo non avevo mai dubitato la qualita degli effetti speciali e del cast, ma mi aspettavo che la trama facesse cagare rispetto al libro.
Bah, ora lo cerco in streaming, e vediamo com'è.

Difficile trovare una recensione positiva, ti giuro :sisi:
Grazie per il complimento. Perdona gli errori di sintassi e le ripetizioni, ma l'ho scritto molto di fretta :sisi:

CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 23/11/2010, 18:02) 
ieri sono andato a vederlo,è a me è piaciuto molto,io darei un 7 al film,non sono daccordo con Walrus,l'unica cosa e che mi tocca andar anche l'anno prossimo,perchè volgio vedere come andrà a finire,solo quello non mi è piaciuto,vabbè già sono due ore e mezza,più la continua un 5 ore a star seduti...

Il mio infatti era solo un parere personale.
Tuttavia, essendo appassionato di cinema, e piacendomi pure la saga di HP, non ho scritto nulla di così sbagliato.
Tutte le persone che hanno letto il libro, trovano il film molto deludente. Nessuna persona coerente lo definirebbe "Bellissimo".
Come film in se, non è da buttare via, meglio di quelli precedenti, come il 5 o il 6, che se non fosse stato per il cast, avrei richiesto il rimborso. Tuttavia il film DEVE tener conto del libro, poichè non è ISPIRATO al Romanzo della Rowling, ma ha di fatto, tutti i diritti.
In Merito a questo andrebbe fatto un lungo discorso. La Rowling, fosse importato più del libro invece che dei soldi, non avrebbe concesso i diritti alla c***o di cane, ma avrebbe avuto un ruolo di primo piano durante la trasposizione del film.

Se per il Signore degli Anelli avessero fatto una cosa del genere, non so che putiferio sarebbe scoppiato. Fortuna che Christian Tolkien ha mantenuto il diritto decisionale sulla stesura della sceneggiatura.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 24/11/2010, 19:24     +1   -1




Nel libro mi ricordo che ero affascinato da quante cose si scoprivano, finalmente c'erano dei commattibenti veri e non quelli che si sono fatti fino nel 4/5 libro. Di sicuro non è il peggior film ma neanche il migliore. Se uno non legge il libro dice si carino, ma se uno ha letto il libro(com'è accaduto per il 6 e per il tre, che reputo i miglior libri di Harry Potter) il film è deludentissimo. Sono d'accordo in toto con WalrusSpirit. Dire che è bellissimo il film è un eresia :sisi:
 
Top
29 replies since 21/9/2010, 16:21   1422 views
  Share