Harry Potter e i Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
WalrusSpirit
view post Posted on 24/11/2010, 14:27 by: WalrusSpirit     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (samu_vim @ 23/11/2010, 17:48)
Grandissima recensione Walrus.
Io ancora non l'ho visto, forse lo vedrò su internet se lo trovo, ma ho letto due recensioni finora (quella di Walrus e un'altra su un forum), e sembra che le cose piu importanti non siano fatte bene.
Io di certo non avevo mai dubitato la qualita degli effetti speciali e del cast, ma mi aspettavo che la trama facesse cagare rispetto al libro.
Bah, ora lo cerco in streaming, e vediamo com'è.

Difficile trovare una recensione positiva, ti giuro :sisi:
Grazie per il complimento. Perdona gli errori di sintassi e le ripetizioni, ma l'ho scritto molto di fretta :sisi:

CITAZIONE (zebrato nel cuore @ 23/11/2010, 18:02) 
ieri sono andato a vederlo,è a me è piaciuto molto,io darei un 7 al film,non sono daccordo con Walrus,l'unica cosa e che mi tocca andar anche l'anno prossimo,perchè volgio vedere come andrà a finire,solo quello non mi è piaciuto,vabbè già sono due ore e mezza,più la continua un 5 ore a star seduti...

Il mio infatti era solo un parere personale.
Tuttavia, essendo appassionato di cinema, e piacendomi pure la saga di HP, non ho scritto nulla di così sbagliato.
Tutte le persone che hanno letto il libro, trovano il film molto deludente. Nessuna persona coerente lo definirebbe "Bellissimo".
Come film in se, non è da buttare via, meglio di quelli precedenti, come il 5 o il 6, che se non fosse stato per il cast, avrei richiesto il rimborso. Tuttavia il film DEVE tener conto del libro, poichè non è ISPIRATO al Romanzo della Rowling, ma ha di fatto, tutti i diritti.
In Merito a questo andrebbe fatto un lungo discorso. La Rowling, fosse importato più del libro invece che dei soldi, non avrebbe concesso i diritti alla c***o di cane, ma avrebbe avuto un ruolo di primo piano durante la trasposizione del film.

Se per il Signore degli Anelli avessero fatto una cosa del genere, non so che putiferio sarebbe scoppiato. Fortuna che Christian Tolkien ha mantenuto il diritto decisionale sulla stesura della sceneggiatura.
 
Top
29 replies since 21/9/2010, 16:21   1423 views
  Share