Lettera aperta al Presidente Andrea Agnelli, Ci dia modo di salutare David adeguatamente

« Older   Newer »
  Share  
Miss1897
view post Posted on 29/8/2010, 12:25     +1   -1




Sono scioccata, non ci credo, la JUVENTUS.. tempo mezz'ora dalla mia mail, mi ha risposto :-), nella persona del nuovo responsabile della comunicazione Claudio Albanese, che al momento e' a Bari al seguito della squadra. Ha risposto dall'albergo, per farvi capire che perlomeno l'educazione e' stata ritrovata nella nuova gestione. Prima non rispondevano nemmeno dopo mesi.La risposta e' stata, che prenderà in grande considerazione la nostra richiesta, oltre a ringraziarmi per averla fatto, e che visto che ora era in albergo a poche ore dalla prima di campionato, appena sarà possibile, prenderà in esame con il Presidente il nostro suggerimento.Direi che miglior risposta non poteva esserci, giusta ed equilibrata. (oltre al fatto che ci sia stata e sia stata immediata..) E la mia sensazione nel leggere la risposta, è che se sara' possibile, sicuramente organizzeranno qualcosa. Noi andiamo avanti a salutare David via web, sapendo, ora, che forse avremo la possibilità in un prossimo futuro, di poterlo fare a nostro modo.. e di persona. Nel frattempo sono rimasta piacevolmente colpita dal modo di interagire della nuova gestione, ne prendo atto.. e spero che davvero stia cambiando tutto.. e che con il tempo riavremo la nostra JUVE.. Nel frattempo ho ringraziato x l'attenzione immediata, a nome di tutti.
E ovviamente un in bocca al lupo per oggi.. :-)


CITAZIONE
LETTERA APERTA AL PRESIDENTE ANDREA AGNELLI: CI DIA MODO DI SALUTARE DAVID ADEGUATAMENTE! LO MERITA E LO MERITIAMO ANCHE NOI.

Speditela tutti al seguente indirizzo [email protected]
e ai vari organi di stampa.. tv, forum e blog..


Egr. Presidente Dott. Andrea Agnelli,
Mi chiamo Annamaria, tifosa trentennale della nostra amata JUVE e Le scrivo queste poche righe per farle una richiesta a nome di moltissimi tifosi GOBBI. Abbiamo appena appreso della cessione del grandissimo David Trezeguet.. da Lei stesso definito LEGGENDA BIANCONERA.
Non e' diritto nostro, entrare nel merito della decisione... anche se ci spezza il cuore.. perche' 10 anni di grande Amore non si dimenticano in un giorno e inevitabilmente lasciano nel cuore un segno indelebile.. uno strappo.. che fa male.. Pero' credo che ci spetterebbe almeno, non dico il diritto, perche' sarebbe eccessivo, ma la possibilita', la gioia di poter salutare David nel modo piu' consono come meriterebbe un grande amore.. durato 10 anni. Lei ha avuto la possibilita' essendo il tifoso numero uno e il Presidente di poter dare il Suo personale saluto. Noi NO. In Nessun modo e questo non e' giusto secondo noi. Un Amore cosi' grande non puo' finire tramite due righe sul sito istituzionale. Un Amore cosi' grande non puo' non essere salutato, da tutti quelli che gli hanno voluto bene.. da tutti quei tifosi che per anni hanno gioito insieme a lui e grazie a lui.. Io non credo che due persone che si sono Amate alla follia per 10 anni, sia giusto che si lascino con un saluto via Web.. Le chiedo cortesemente a nome dei tifosi che hanno amato David, come uno dei piu' grandi della nostra storia.. di darci la possibilita', di dare il nostro ultimo saluto a David.. e di poterlo ringraziare per questi 10 anni magnifici.. non solo perche' e' stato il miglior cannoniere.. straniero.. ma perche' e' stato uno dei piu' Amati come Uomo ancor prima che calciatore. Ci sembra doveroso ed e' giusto per i nostri cuori che in questo momento soffrono, perche' sanno che hanno perso, una parte importante della storia della JUVE, avere la possibilita' di salutarlo ancora una volta.. a modo nostro.. potendogli cantare per l'ultima volta.. il coro che per 10 anni abbiamo fatto in suo onore...QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET.. Per un campione che ci ha seguito all'inferno e ci ha riportato in paradiso.. mi sembra il minimo. Le chiedo di fare in modo che alla prima occasione David (compatibilmente con i suoi impegni.. ) sia ospite al comunale durante una nostra partita.. per potergli attribuire, nell'intervallo della partita, sia da parte vostra.. e sia da parte nostra.. il giusto riconoscimento e affettuoso saluto come fu, l'anno scorso, per Pavel Nedved.. Lo chiedo a Lei che e' cresciuto con questa JUVE.. e che e' il primo probabilmente, che ha amato uno come David.. Lei che ha nel sangue il DNA della nostra Storia non puo', non capire quanto per noi sia importante rendere il giusto omaggio a David. Noi vogliamo fargli sapere che non lo dimenticheremo Mai. Abbiamo bisogno di dimostrarlo perche' noi non siamo una tifoseria ingrata. Tra i nostri principi c'e' la Riconoscenza verso chi ha Onorato la nostra maglia e la nostra storia. E come ha avuto la possibilita' di farlo Lei, vorremmo poter avere anche noi, la stessa possibilita'. Confidando sulla Sua sensibilita' di Juventino nel cuore, sono sicura che vorra' raccogliere la nostra richiesta. Non solo per NOI.. ma anche per David. Non e' giusto che vada via.. in silenzio senza un saluto.. come fosse un ladro scoperto a rubare nella cassa dell'oratorio.
Distinti saluti.
Annamaria L.(evito il cognome per una questione di privacy)
[email protected]
www.facebook.com/group.php?gid=113748648680905&ref=mf
(gruppo aperto in sostegno della lettera e di David)

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/8/2010, 12:57     +1   -1




^Benissimo : emozione :
 
Top
90210™
view post Posted on 29/8/2010, 13:01     +1   -1




Ottimo, Andrea e il suo team ci stanno ascoltando su tutto.
Anche stavolta ti dobbiamo ringraziare Anna :sisi:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 29/8/2010, 13:04     +1   -1




Un Agnelli e' sempre un Agnelli : :occhiolino: :
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 13:28     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (90210™ @ 29/8/2010, 14:01)
Ottimo, Andrea e il suo team ci stanno ascoltando su tutto.
Anche stavolta ti dobbiamo ringraziare Anna :sisi:

:.quoto: ^_^
 
Contacts Contacts  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 29/8/2010, 13:33     +1   -1




Stile Agnelli. Tutta un'altra pasta rispetto agli ultimi quattro anni.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 13:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Eh bè Agnelli è sempre Agnelli, buon sangue non mente mai... : emozione :
 
Web Web  Top
MaNuThéKinG™
view post Posted on 29/8/2010, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 29/8/2010, 14:04)
Un Agnelli e' sempre un Agnelli : :occhiolino: :

: emozione : : emozione :
 
Top
antonio sifanno
view post Posted on 19/2/2016, 09:01     +1   -1




come si fa ad inviare una mail ai dirigenti della juventus?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/2/2016, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (antonio sifanno @ 19/2/2016, 09:01) 
come si fa ad inviare una mail ai dirigenti della juventus?

Ciao se vai sul sito ufficiale dovrebbe esserci la sezione contatti. Oppure nella lista dirigenziale di fianco le loro mail personali.
Ma se ti rispondono è un miracolo :sisi:
 
Top
24 replies since 28/8/2010, 20:17   1406 views
  Share