[UFFICIALE] Fabio Quagliarella è un giocatore della Juventus

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 28/8/2010, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/8/2010, 14:34)
Ma Prima Tutti Zitti Zitti..So Arrivati i Nuovi Dicendo Juve Da Scudetto blabla..

Normale che sia così, basta che non insistano...
Ps tra i vecchi c'è Melo che tiene alta la bandiera della gradassaggine... :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 28/8/2010, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 28/8/2010, 14:41)
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/8/2010, 14:34)
Ma Prima Tutti Zitti Zitti..So Arrivati i Nuovi Dicendo Juve Da Scudetto blabla..

Normale che sia così, basta che non insistano...
Ps tra i vecchi c'è Melo che tiene alta la bandiera della gradassaggine... :ghgh:

Per il semplice fatto che ieri ha gufato contro l'Inter,gliela lascerei passare. :ghgh:
 
Top
destroyer2000
view post Posted on 28/8/2010, 14:09     +1   -1




Un buon acquisto speriamo faccia bene :cool:
 
Top
MaNuThéKinG™
view post Posted on 28/8/2010, 14:20     +1   -1




Speriamo Fabio faccia bene e mi stupisca :sisi:
 
Top
MaNuThéKinG™
view post Posted on 28/8/2010, 14:45     +1   -1






CITAZIONE
"Mettiamola in mezzo... ed è RETEEEE! SI GONFIA LA RETEEEEEE!! SI GONFIA LA RETEEEEEE!
Masaniello Quagliarella! Ha gonfiato la rete!
Masaniello Quagliarella! Rieccolo! Rieccolo!
[...]Il pasticcere azzurro ha sfornato la sfogliatella, calda calda,bollente.
Attenzione Manninger,senti come scotta la SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA,LA SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA, HA SFORNATO LA SFOGLIATELLA QUAGLIARELLA,attenzione Manninger!"

 
Top
wuaccos
view post Posted on 28/8/2010, 14:52     +1   -1




Guardate questo video :mfr_closed1.gif:


 
Top
TerryTerry
view post Posted on 28/8/2010, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (MaNuThéKinG™ @ 28/8/2010, 15:45)
(FILE:https://www.youtube.com/v/5UWUE1ejgi8?fs=1&...color2=0x999999)

CITAZIONE
"Mettiamola in mezzo... ed è RETEEEE! SI GONFIA LA RETEEEEEE!! SI GONFIA LA RETEEEEEE!
Masaniello Quagliarella! Ha gonfiato la rete!
Masaniello Quagliarella! Rieccolo! Rieccolo!
[...]Il pasticcere azzurro ha sfornato la sfogliatella, calda calda,bollente.
Attenzione Manninger,senti come scotta la SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA,LA SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA, HA SFORNATO LA SFOGLIATELLA QUAGLIARELLA,attenzione Manninger!"

Ma postare un altro video, no?Proprio questo? :bah:


 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (TerryTerry @ 28/8/2010, 16:04)
CITAZIONE (MaNuThéKinG™ @ 28/8/2010, 15:45)
(FILE:www.youtube.com/v/5UWUE1ejgi8?fs=1&...color2=0x999999)

CITAZIONE
"Mettiamola in mezzo... ed è RETEEEE! SI GONFIA LA RETEEEEEE!! SI GONFIA LA RETEEEEEE!
Masaniello Quagliarella! Ha gonfiato la rete!
Masaniello Quagliarella! Rieccolo! Rieccolo!
[...]Il pasticcere azzurro ha sfornato la sfogliatella, calda calda,bollente.
Attenzione Manninger,senti come scotta la SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA,LA SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA, HA SFORNATO LA SFOGLIATELLA QUAGLIARELLA,attenzione Manninger!"

Ma postare un altro video, no?Proprio questo? :bah:

Vediamo se dirà di nuovo così, quando sarà de Sanctis ha raccogliere la sfogliatella dalla rete napoletana. :ghgh:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 28/8/2010, 15:05     +1   -1




Vabbene ragazzi,ormai è più che ufficiale l'arrivo di Quagliarella in bianconero,passo a chiudere il topic.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 28/8/2010, 15:51     +1   -1




Quagliarella: «Già pronto per Bari»



«Sono felicissimo di essere qui e spero di riuscire a ricambiare la fiducia del direttore e del mister della società che hanno creduto in me». Sono queste le prime parole da juventino di Fabio Quagliarella, presentato ufficialmente oggi alla stampa presso il Media Center di Vinovo. La trattativa che lo ha portato in bianconero è stata fulminea e ha sorpreso un po’ tutti, compreso lo stesso Fabio: «Non mi aspettavo di arrivare alla Juventus, è successo tutto in breve tempo, ma siamo dei professionisti e questi cambiamenti fanno parte del lavoro. Mentalmente sono già preparato per la partita contro il Bari».

Proprio contro i pugliesi Quagliarella, che vestirà la maglia numero 18, potrebbe esordire, già domenica sera. Fabio è pronto a dare il suo contributo, mettendo la sua duttilità al servizio di Del Neri: «Spero come ogni anno di migliorarmi, arrivo qui con grande entusiasmo, sapendo di avere alle spalle una grande società e una grande squadra che sicuramente mi metterà in condizioni di fare bene. La capacità di ricoprire più ruoli per me è stata sempre un vantaggio in carriera, anche in Nazionale».

Gli chiedono cosa fosse per lui la Juventus quando negli anni passati: «Era la squadra da battere e anche solo riuscire a pareggiare, per chi ci giocava contro, era il massimo. Ora poterne far parte è un motivo di enorme soddisfazione dopo aver girato tanti campi in Italia. Una maglia che pesa? Certo, ha un valore importantissimo, ma anche Napoli non scherza come pressioni. L’anno scorso ho segnato undici gol e dieci li ho fatti al San Paolo, spesso provando giocate difficile, come è nelle mie caratteristiche». A proposito della sua ex squadra e della scelta di venire alla Juventus, Quagliarella afferma: «A Napoli non avevo particolari problemi con nessuno, ma le condizioni generali mi hanno portato ad accettare questa proposta»

Rispetto al Napoli, cambiano gli obiettivi: «A Napoli si voleva migliorare l’annata precedente. La Juventus invece punta sempre al massimo, a vincere lo scudetto e ad entrare in Champions…qui siamo un passo più avanti. La squadra da battere è sempre l’Inter, lo sta dimostrando in questi anni. Noi siamo una formazione giovane, che ha cambiato molto e dovremo amalgamarci subito, seguendo le indicazioni del mister. Dovremo stare lì a dare fastidio, sperando di riuscire a fare qualche sgambetto. In Europa League non potrò giocare e questo mi spiace, ma c’è una rosa ampia, con grandi campioni e sicuramente andremo avanti».

Juventus.com

Ho riaperto, per postare la new dal sito ufficiale! : :occhiolino: :

avra' la numero 18!

[VIDEO] PRESENTAZIONE DI FABIO QUAGLIARELLA.



Forza uaglio'!!!
 
Top
MaNuThéKinG™
view post Posted on 28/8/2010, 16:03     +1   -1




Forza Quagliaré! :D

CITAZIONE (TerryTerry @ 28/8/2010, 16:04)
CITAZIONE (MaNuThéKinG™ @ 28/8/2010, 15:45)
(FILE:www.youtube.com/v/5UWUE1ejgi8?fs=1&...color2=0x999999)

CITAZIONE
"Mettiamola in mezzo... ed è RETEEEE! SI GONFIA LA RETEEEEEE!! SI GONFIA LA RETEEEEEE!
Masaniello Quagliarella! Ha gonfiato la rete!
Masaniello Quagliarella! Rieccolo! Rieccolo!
[...]Il pasticcere azzurro ha sfornato la sfogliatella, calda calda,bollente.
Attenzione Manninger,senti come scotta la SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA,LA SFOGLIATELLA DI QUAGLIARELLA, HA SFORNATO LA SFOGLIATELLA QUAGLIARELLA,attenzione Manninger!"

Ma postare un altro video, no?Proprio questo? :bah:

E' magnifico il commento di quello la' (mi sfugge il nome :ghgh:)

CITAZIONE
Vediamo se dirà di nuovo così, quando sarà de Sanctis ha raccogliere la sfogliatella dalla rete napoletana. :ghgh:

ecco :ghgh:
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 14:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




Ringraziamo l' utente wuaccos per aver fatto il fotomontaggio!
 
Web Web  Top
266 replies since 26/8/2010, 09:51   10323 views
  Share