[Topic unico] Juventus, Milan e Inter. Juventus 3° classificata., AMICHEVOLE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 13/8/2010, 23:22)
CITAZIONE (Andrejuve @ 13/8/2010, 23:02)
Vabbè ora non esageriamo dai...
A noi mancano ancora degli innesti,e a differenza dell'Inter dobbiamo creare un gruppo solido e soprattutto i nostri devono ancora conoscersi,e immischiarsi nelle idee del mister.
Non è un atto di difesa certo,però è scontato il gap che c'è tra noi e l'Inter.

Non so perche' ma io ho un bruttissimo presentimento... spero di sbagliarmi.

Dai Ma Se Oggi Pomeriggio Non Te Ne Fregava Nulla De Sta Partita Mo Non Te Fa Inganna :ghgh:
 
Top
samu_vim
view post Posted on 13/8/2010, 22:36     +1   -1




La Juve ha vinto il trofeo tim solo una volta, l'anno scorso e siamo arrivati settimi, anche per le due milanesi vincere il trofeo tim ha sempre portato sfiga :D
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 13/8/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 13/8/2010, 23:17)
Comunque non disperate per ste due mini partite, per me non contano nulla, le partite durano 90 minuti!

Verissimo,e soprattutto aspettiamo cessioni e acquisti.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 13/8/2010, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 13/8/2010, 23:24)
Dai Ma Se Oggi Pomeriggio Non Te Ne Fregava Nulla De Sta Partita Mo Non Te Fa Inganna :ghgh:

Ma eravamo o no piu' avanti nella preparazione? Ci hanno devastati.Mi e' sembrata la Juve dello scorso anno... siamo solo l' ombra di una squadra di serie A.... e non lo dico perche' abbiamo perso questo stupido triangolare ma perche' la disposizione e il carattere della squadra non mi sono piaciuti per niente.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 23:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma quanto è idiota e ridicolo quando Ronaldino batte i rigori!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 13/8/2010, 23:29     +1   -1




Del Neri: «Sono soddisfatto, siamo più avanti del previsto»

Non esaltarsi dopo le vittorie e non demoralizzarsi dopo una serata non perfetta. È un Del Neri che dimostra di essere soddisfatto nonostante un ko e un pareggio nei primi confronti diretti con Inter e Milan.

Nelle amichevoli di agosto – e il Trofeo Tim va archiviato così – il risultato è l’ultima delle cose importanti. «Siamo un gruppo nuovo e una squadra nuova, per questo mi aspettavo di incontrare delle difficoltà ad agosto e che non tutto sarebbe andato per il meglio. Ma sono contento perché siamo più avanti di quanto mi sarei aspettato, anche se tutti sappiamo che c’è tanto da fare e dobbiamo migliorare. Ad esempio, dobbiamo imparare ad essere più corti e compatti. Stasera abbiamo offerto una prova dai due volti, ma mi sono piaciuti il carattere e la personalità».

fonte:Juventus.com

:uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2010, 23:34     +1   -1




Nella Prima Partita Ce Mancava Qualcuno Che Portava La Palla..Con Due Incontristi al Centrocampo Non Se Po Gioca..e Alla Fine Non è Andata Cosi Male..Giusto il Bel Gol Dell'Olandese..Sennò Era Un Pareggio, e Nella Seconda Abbiamo Dominato Sul Campo..Daje Terè..
 
Top
juventinodoc1997
view post Posted on 13/8/2010, 23:44     +1   -1




raga dobbiamo dire solo una cosa che secondo me è evidente ! a noi manca un vero e puro regista !!! se avevamo un regista di quelli seri avremo fatto una gran bella figura,ma menomale che il mercato non è chiuso.SVEGLIA!
 
Top
BianconeraNelCuore21
view post Posted on 14/8/2010, 00:14     +1   -1




La verità è che siamo da settimo, ottavo posto...:(
 
Top
juventinodoc1997
view post Posted on 14/8/2010, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (BianconeraNelCuore21 @ 14/8/2010, 01:14)
La verità è che siamo da settimo, ottavo posto...:(

lo dico e lo ripeto con un regista non siamo inferiori a nessuno !!! e ricordatave noi siamo la JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non siamo una comune squadra questo lo hanno dimenticato tutti dal primo all'ultimo juventino !!!Vi ricordate chi siamo ,si o no ? : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 00:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (BianconeraNelCuore21 @ 14/8/2010, 01:14)
La verità è che siamo da settimo, ottavo posto...:(

Ma pure da 17°-18° posto... :bah: non lo sò se scrivete tanto per scrivere oppure lo pensate veramente...
 
Web Web  Top
Kal El 88
view post Posted on 14/8/2010, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 14/8/2010, 00:34)
Nella Prima Partita Ce Mancava Qualcuno Che Portava La Palla..Con Due Incontristi al Centrocampo Non Se Po Gioca..e Alla Fine Non è Andata Cosi Male..Giusto il Bel Gol Dell'Olandese..Sennò Era Un Pareggio, e Nella Seconda Abbiamo Dominato Sul Campo..Daje Terè..

Non è andata cosi male ???? io ho contato 6 occasioni nitide da gol per l'Inter compreso il gol di Wesley.

 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/8/2010, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 14/8/2010, 01:37)
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 14/8/2010, 00:34)
Nella Prima Partita Ce Mancava Qualcuno Che Portava La Palla..Con Due Incontristi al Centrocampo Non Se Po Gioca..e Alla Fine Non è Andata Cosi Male..Giusto il Bel Gol Dell'Olandese..Sennò Era Un Pareggio, e Nella Seconda Abbiamo Dominato Sul Campo..Daje Terè..

Non è andata cosi male ???? io ho contato 6 occasioni nitide da gol per l'Inter compreso il gol di Wesley.

Nitide? Ma Se Hanno Tirato Sempre Fori Da Lontano :ghgh: Ah, Sei Interista? Ora Capisco
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 14/8/2010, 00:43     +1   -1




L'Inter ha fatto la partita e si è meritata di vincere.

Abbiamo giocato meglio, abbiamo tenuto la palla sempre noi. In 45 minuti non avete tirato una volta in porta.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/8/2010, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (Kal El 88 @ 14/8/2010, 01:43)
L'Inter ha fatto la partita e si è meritata di vincere.

Abbiamo giocato meglio, abbiamo tenuto la palla sempre noi, non avete fatto un tiro in porta.

Io Non Ho Detto Che Non Avete Meritato..Ma Che Non è Andata Cosi Male..Alla Fine Ha Deciso Un Bel Gol Dell'Olandese
 
Top
134 replies since 13/8/2010, 10:27   2745 views
  Share