[Topic unico] Milan-Juventus 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furetto64
view post Posted on 15/5/2010, 21:54 by: Furetto64     +1   -1




Finisce l'agonia e anche un po della mia voglia di tifare per questo branco di incapaci!!!

gente che sta tutti i giorni con il pallone tra i piedi, incapaci di fare un cross, un tiro, una giocata che ci possa far emozionare!!!
che cazzo stanno a guardare quelle facce di feccia dei dirigenti ? non si son resi conto che a dicembre la squadra era belle che andata, si vedeva noi da casa, alla Tv, allo stadio e questi, per orgoglio o per incapacità hanno fatto finta di niente chiedendo la stalla quando i buoi ....o meglio le pecore erano già scappate!!!

i signori senatori che si levino tutti e dico TUTTI, Del Piero in testa, FUORI DAGLI ZEBEDEI!!! non ne hanno più e non avendone più non possono più dare nulla !!! se si riesce a monetizzare con qualcuno bene (Buffon) il resto non li prenderebbero manco in interregionale !!!
per il resto della gentaglia di quest'anno spero che si tengano i giovani, che provino a inserire qualche giocatore dal settore giovanile ma gente come Zebbina, Scassaimicic, Grosso, e compagnia cantate non me li presentino MAI PIU' vestiti di bianconero!!!

mi auguro che per il futuro si possa ricostruire una squadra che sia degna di portare il nome e di indossare quella gloriosa maglia !! non mi interessa vincere subito ma subito ESIGO che si possa tornare a gioire di vedere una partita della JUVENTUS!


grazie a tutti i protagonisti per la bellissima annata di merda che ci hanno fatto passare!!!!
 
Top
118 replies since 9/5/2010, 16:09   1815 views
  Share