[Topic unico] Juventus-Parma 2-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 15:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


mi dispiace ammetterlo ma se giocavamo come gli onestoni andavamo molto meglio(con la foruna)
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 9/5/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:00)
Stiamo ridefinendo il concetto di schifo, nei vocaboli alla parola schifezza ci sarò scritto, "vedi prestazioni Juventus" facciamo proprio schifo come squadra, non c'è un movimento coordinato che è uno, senza contare che dietro siamo una tra le peggiori difese del campionato. Ma Legrottaglie in panca cosa ci combina? Eppure ha avuto 2 anni per dimostrare che l'intesa col Chiello funziona più che bene...Mah misteri della mente contorta di Zac

No dai Gae...Cannavaro non sta facendo male.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 15:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:00)
Stiamo ridefinendo il concetto di schifo, nei vocaboli alla parola schifezza ci sarò scritto, "vedi prestazioni Juventus" facciamo proprio schifo come squadra, non c'è un movimento coordinato che è uno, senza contare che dietro siamo una tra le peggiori difese del campionato. Ma Legrottaglie in panca cosa ci combina? Eppure ha avuto 2 anni per dimostrare che l'intesa col Chiello funziona più che bene...Mah misteri della mente contorta di Zac

Ancora più schifo fanno i tifosi della Juventus... :bah:
 
Web Web  Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 9/5/2010, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:00)
Ma Legrottaglie in panca cosa ci combina?

Domanda retorica presumo :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 15:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 9/5/2010, 16:02)
CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:00)
Stiamo ridefinendo il concetto di schifo, nei vocaboli alla parola schifezza ci sarò scritto, "vedi prestazioni Juventus" facciamo proprio schifo come squadra, non c'è un movimento coordinato che è uno, senza contare che dietro siamo una tra le peggiori difese del campionato. Ma Legrottaglie in panca cosa ci combina? Eppure ha avuto 2 anni per dimostrare che l'intesa col Chiello funziona più che bene...Mah misteri della mente contorta di Zac

No dai Gae...Cannavaro non sta facendo male.

:.quoto: Su Cannavaro non c' è nulla da dire le ultime 4-5 partite le sta giocando alla grande ovvero da Fabio Cannavaro!
 
Web Web  Top
Furetto64
view post Posted on 9/5/2010, 15:06     +1   -1




almeno se l'avessero sospesa e data persa a tavolino!!!! :bleah:

135 minuti + recupero alla fine dell'agonia !!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 15:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


113 anni di storia infangati...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 9/5/2010, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 9/5/2010, 16:02)
CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:00)
Stiamo ridefinendo il concetto di schifo, nei vocaboli alla parola schifezza ci sarò scritto, "vedi prestazioni Juventus" facciamo proprio schifo come squadra, non c'è un movimento coordinato che è uno, senza contare che dietro siamo una tra le peggiori difese del campionato. Ma Legrottaglie in panca cosa ci combina? Eppure ha avuto 2 anni per dimostrare che l'intesa col Chiello funziona più che bene...Mah misteri della mente contorta di Zac

No dai Gae...Cannavaro non sta facendo male.

Mah, sarà che son prevenuto, ma a me non è sembrato tutto questo gran giocare, a parte i vuoti che lascia, è proprio che ha mancanza di feeling col resto del reparto, Caceres è sempre solo come un cane (e per forza Fabio NON corre) e anche al centro Chiellini si deve sempre superare. Poi ecco Cannavaro ha un senso della posizione e un tempismo nell'intervento da campione, ma preferirei vedereci un centrale che aiuta di più i compagni, specie Caceres rispetto a lui. Comunque la mia era una frase così, i problemi nostri partono da centrocampo dove Poulsen e in parte Melo, coprano poco e male.

CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 9/5/2010, 16:04)
CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:00)
Ma Legrottaglie in panca cosa ci combina?

Domanda retorica presumo :sisi:

No, sfortunatamente sono serio. Oh poi sto parlando di Legrottaglie eh, uno da Nazionale... :sisi: :uhhh:
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 9/5/2010, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:13)
No, sfortunatamente sono serio. Oh poi sto parlando di Legrottaglie eh, uno da Nazionale... :sisi: :uhhh:

Mi sembra lampante che Cannavaro debba giocare perchè sta entrando in condizione per il mondiale :sefz:

 
Top
GAEPO
view post Posted on 9/5/2010, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 9/5/2010, 16:17)
CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:13)
No, sfortunatamente sono serio. Oh poi sto parlando di Legrottaglie eh, uno da Nazionale... :sisi: :uhhh:

Mi sembra lampante che Cannavaro debba giocare perchè sta entrando in condizione per il mondiale :sefz:

Speriamo solo non usi tutta la benzina ora :sefz:
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 9/5/2010, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:21)
CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 9/5/2010, 16:17)
Mi sembra lampante che Cannavaro debba giocare perchè sta entrando in condizione per il mondiale :sefz:

Speriamo solo non usi tutta la benzina ora :sefz:

ma per me può anche finirla...l'importante è che non metta piede a Vinovo la prossima stagione :ghgh:
 
Top
westlogan
view post Posted on 9/5/2010, 15:30     +1   -1




non per essere ripetitivo, ma... questa juve, fa schifo, il gruppo fa schifo, ha dei buoni singoli, ma messi insieme non valgono la metà di una qualsiasi squadra di B
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 15:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Quella trattenuta era abbastanza sporca...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 9/5/2010, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 9/5/2010, 16:28)
CITAZIONE (GAEPO @ 9/5/2010, 16:21)
Speriamo solo non usi tutta la benzina ora :sefz:

ma per me può anche finirla...l'importante è che non metta piede a Vinovo la prossima stagione :ghgh:

Il mio discorso era riferito al Mondiale, visto che quasi sicuramente lo farà da titolare, sul fatto che il prossimo non sia a Vinovo, beh mi sembra scontato che non ci debba essere. :sisi:

Comunque grazie Christian di avermi rinfrescato la memoria, ora mi ricordo perché ti odiavo :sisi:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 9/5/2010, 15:51     +1   -1




No basta così...non posso più sopportare questa vergogna...
 
Top
134 replies since 2/5/2010, 15:59   2184 views
  Share