[Topic unico] Juventus-Bari 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
NeoGIII
view post Posted on 26/4/2010, 11:29     +1   -1




Visti i risultati di Palermo e Samp,è una vittoria buona solo per evitare il 7° posto.
Candreva è grasso che cola per questa squadra,spero solo che le panchine che si è fatto siano per abbassare il prezzo del riscatto.
Cannavaro è da qualche partita che è in costante crescendo di condizione,una buona notizia in chiave mondiale.
 
Top
natyboss
view post Posted on 26/4/2010, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (NeoGIII @ 26/4/2010, 12:29)
Visti i risultati di Palermo e Samp,è una vittoria buona solo per evitare il 7° posto.
Candreva è grasso che cola per questa squadra,spero solo che le panchine che si è fatto siano per abbassare il prezzo del riscatto.
Cannavaro è da qualche partita che è in costante crescendo di condizione,una buona notizia in chiave mondiale.

Infatti. L'importante era che fosse in forma per il mondiale. Questo è quello che interessa agli addetti ai lavori. Che gli importa a loro della Juventus? :.the:
 
Top
magodelleacque
view post Posted on 26/4/2010, 12:32     +1   -1




voglio solo dire una cosa riguardo camo.
sappiamo che è uno a cui piace giocare, si lascia prendere dall'entusiasmo e spesso fa falli come stesse facendo karate :ghgh:
ma ieri dopo aver visto che ne arbitro ne guardalinee davano rigori, falli di mano e segnalavano fuori gioco a casaccio, gli son girati, giustamente.
immagino che nessuno di voi avrebbe volentieri appeso per i piedi il guardalinee, vero?
camo ha rischiato l'espulsione, è stato antisportivo. come la maggiorparte dei tifosi di altre squadre che ci considerano la mafia del calcio.
finisco dicendo che preferisco avere camoranesi nella juve, che contro :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 12:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (natyboss @ 26/4/2010, 12:42)
CITAZIONE (NeoGIII @ 26/4/2010, 12:29)
Visti i risultati di Palermo e Samp,è una vittoria buona solo per evitare il 7° posto.
Candreva è grasso che cola per questa squadra,spero solo che le panchine che si è fatto siano per abbassare il prezzo del riscatto.
Cannavaro è da qualche partita che è in costante crescendo di condizione,una buona notizia in chiave mondiale.

Infatti. L'importante era che fosse in forma per il mondiale. Questo è quello che interessa agli addetti ai lavori. Che gli importa a loro della Juventus? :.the:

:ghgh:
 
Web Web  Top
oiznun96
view post Posted on 26/4/2010, 17:05     +1   -1




Solo un arresto!!!



TORINO, 26 APR - E' di un arresto, una denuncia e tre feriti lievi il bilancio dei tafferugli avvenuti ieri pomeriggio all'Olimpico di Torino.I tifosi di Juve e Bari si sono fronteggiati con lanci di oggetti; solo l'intervento della polizia ha impedito il contatto tra i supporter. L'arrestato e' un tifoso juventino di 27 anni residente a Novara, accusato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale. I feriti sono stati colpiti da frammenti di piastrelle divelte dai bagni.

ansa.it
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/4/2010, 18:32     +1   -1




Ah è Pure Juventino Quello Fermato..Bah
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/4/2010, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 26/4/2010, 12:42)
CITAZIONE (NeoGIII @ 26/4/2010, 12:29)
Visti i risultati di Palermo e Samp,è una vittoria buona solo per evitare il 7° posto.
Candreva è grasso che cola per questa squadra,spero solo che le panchine che si è fatto siano per abbassare il prezzo del riscatto.
Cannavaro è da qualche partita che è in costante crescendo di condizione,una buona notizia in chiave mondiale.

Infatti. L'importante era che fosse in forma per il mondiale. Questo è quello che interessa agli addetti ai lavori. Che gli importa a loro della Juventus? :.the:

Lo ripeterò fino alla noia, personaggio tra i più disgustosi, clamoroso errore della nostra dirigenza quello di farlo tornare. :sisi:
 
Top
Trucchio
view post Posted on 26/4/2010, 21:48     +1   -1




Un mio amico è andato ieri allo stadio e ha detto che non c'era un bel clima con i baresi (gemellati con la Sampdoria). La partita in compenso è andata bene ed è stata una vittoria facile, Amauri irriconoscibile, proprio oggi ho visto (sempre con questo mio amico) un video di Amauri dell'anno scorso e la differenza si vede. Comunque è un grande giocatore e secondo me la Juve dovrebbe tenerlo.
 
Top
natyboss
view post Posted on 27/4/2010, 01:02     +1   -1




CITAZIONE (Trucchio @ 26/4/2010, 22:48)
Un mio amico è andato ieri allo stadio e ha detto che non c'era un bel clima con i baresi (gemellati con la Sampdoria). La partita in compenso è andata bene ed è stata una vittoria facile, Amauri irriconoscibile, proprio oggi ho visto (sempre con questo mio amico) un video di Amauri dell'anno scorso e la differenza si vede. Comunque è un grande giocatore e secondo me la Juve dovrebbe tenerlo.

Pensa invece che il 90% degli juventini lo darebbe via anche domattina :ghgh:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 27/4/2010, 05:18     +1   -1




QUOTE (natyboss @ 27/4/2010, 02:02)
QUOTE (Trucchio @ 26/4/2010, 22:48)
Un mio amico è andato ieri allo stadio e ha detto che non c'era un bel clima con i baresi (gemellati con la Sampdoria). La partita in compenso è andata bene ed è stata una vittoria facile, Amauri irriconoscibile, proprio oggi ho visto (sempre con questo mio amico) un video di Amauri dell'anno scorso e la differenza si vede. Comunque è un grande giocatore e secondo me la Juve dovrebbe tenerlo.

Pensa invece che il 90% degli juventini lo darebbe via anche domattina :ghgh:

:.quoto: All'alba pero' ! :sefz:
 
Top
Trucchio
view post Posted on 27/4/2010, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (natyboss @ 27/4/2010, 02:02)
CITAZIONE (Trucchio @ 26/4/2010, 22:48)
Un mio amico è andato ieri allo stadio e ha detto che non c'era un bel clima con i baresi (gemellati con la Sampdoria). La partita in compenso è andata bene ed è stata una vittoria facile, Amauri irriconoscibile, proprio oggi ho visto (sempre con questo mio amico) un video di Amauri dell'anno scorso e la differenza si vede. Comunque è un grande giocatore e secondo me la Juve dovrebbe tenerlo.

Pensa invece che il 90% degli juventini lo darebbe via anche domattina :ghgh:



Tornasse così vedi che non lo dai via..
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 27/4/2010, 14:14     +1   -1




Un miracolo per vederlo tornare così.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 27/4/2010, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 27/4/2010, 15:14)
Un miracolo per vederlo tornare così.

:sisi: :.quoto:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 27/4/2010, 16:11     +1   -1




Buona partita, non che mi interessi poi molto ormai guardare la Juve quest'anno, le mie attenzioni sono quasi unicamente rivolte al processo di Napoli e all'attesa per una qualche giustizia per le squadre coinvolte.

CITAZIONE (Trucchio @ 27/4/2010, 14:56)
CITAZIONE (natyboss @ 27/4/2010, 02:02)
Pensa invece che il 90% degli juventini lo darebbe via anche domattina :ghgh:

(FILE:www.youtube.com/v/jNDRZIeviJ8&hl=it_IT&fs=1&)

Tornasse così vedi che non lo dai via..

Quello era un ottimo giocatore, infatti l'anno prossimo ci penserei due volte prima di cederlo perchè se tornasse quell'Amauri non mi dispiacerebbe averlo come alternativa in panchina; poi è ovvio, se riuscissimo a infilarlo in qualche scambio interessante...
 
Top
natyboss
view post Posted on 27/4/2010, 16:29     +1   -1




Ma infatti bisognerebbe tenerlo, anche se io sono tra quelli che non lo ha mai giudicato un campione. La stagione quest'anno, a parte x Chiellini, per tutti gli altri è stata disastrosa, quindi anche per lui.
 
Top
272 replies since 18/4/2010, 13:52   2947 views
  Share