[Topic unico] Juventus-Bari 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 25/4/2010, 18:39     +1   -1




Ecco, anche Zac ha detto che non ci sono problemi con Del Piero... non capisco perche' dare addosso al Capitano ingiustamente!!!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 19:06     +1   -1




Intervista a Marchisio



 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 19:23     +1   -1




INTERVISTA IAQUINTA






A MEDIASET PREMIUM





Edited by alejuventino - 25/4/2010, 21:17
 
Top
Pitiglianese.58
view post Posted on 25/4/2010, 19:32     +1   -1




grande vincenzooooooooooooo !!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 19:34     +1   -1




INTERVISTA DEL PIERO



 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/4/2010, 19:36     +1   -1




Vincenzone Mio Quando To Visto Entra in Campo Sapevo Che Era Vinta Ormai
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 25/4/2010, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 25/4/2010, 20:34)

:.allah : :.allah : :.allah : :.thebest : :.thebest : :.thebest : :.thebest :
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 19:47     +1   -1




Cannavaro: “Dobbiamo crederci fino alla fine”



Intervistato al termine della partita vinta contro il Bari, Fabio Cannavaro da ancora adito alle speranze della Juventus di qualificarsi in Champions League.
Il difensore bianconero, infatti, si mostra ancora molto fiducioso: “Noi abbiamo l’obbligo di crederci, dobbiamo fare più punti possibile. Questa è una maglia importante, dobbiamo lottare fino alla fine. E’ stata una buona prestazione non solo sotto il punto di vista del risultato. Abbiamo sempre controllato la partita nonostante qualche rischio. Il Bari è una squadra difficile da affrontare, gioca bene e in contropiede ha giocatori tosti. Mi è piaciuto il ritmo che abbiamo tenuto nel secondo tempo. Si criticava la nostra tenuta fisica, invece nella ripresa siamo venuti fuori e fatto meglio del Bari che è abituato a giocare sempre una sola volta alla settimana. Domenica a Catania farà ancora più caldo di oggi, ma non pensiamoci, dobbiamo ripeterci.”

Calcionews24.com
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2010, 18:16)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:58)
Come vedi ti avevo avvertito, secondo OT e cmq tu non ti rivolgi così nei miei confroni e ti becchi 5 tacche!!!!!!!!! Alla prossima ban!!!!!!!!!!!!!!

Che permeloso però. :uhhh:

Ti becchi due tacche pure tu... :sisi:
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 25/4/2010, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 21:21)
CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2010, 18:16)
Che permeloso però. :uhhh:

Ti becchi due tacche pure tu... :sisi:

E per cosa? Non ho offeso nessuno, a sto punto per me puoi anche bannarmi se è così... Dato che devi fare il bambino...
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Leonidas. @ 25/4/2010, 21:43)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 21:21)
Ti becchi due tacche pure tu... :sisi:

E per cosa? Non ho offeso nessuno, a sto punto per me puoi anche bannarmi se è così... Dato che devi fare il bambino...

Sei andato OT, il regolamento parla chiaro è tondo, è vietato lo spam e tu lo hai appena rifatto per la 2° volta, per queste cose ci sono gli MP per chiarire e quindi ti becchi la 3° tacca!!!
 
Web Web  Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 25/4/2010, 21:14     +1   -1




RIAPRO IL TOPIC,NIENTE SPAM QUA DENTRO ;MI FIDO DI VOI,RITORNIAMO NEL TEMA DELLA PARTITA PER CHI VOLESSE COMMENTARE ORA HA DI NUOVO ACCESSO.



:.ok:

 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 21:16     +1   -1




Ragazzi, non ci illudiamo, è contro il Bari, come ho già detto non ha niente più da chiedere al campionato, invece settimana prossima ci aspetta una grande sfida contro il Catania :sisi:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 26/4/2010, 07:02     +1   -1




Buffon 8 con un altro portiere andavamo sul 2-1 e .....
Zebina 6.5 tranne il tentativo di suicidio direi che ha fatto una buona partita
Cannavaro 7 purtroppo l'eta' lo rende vulnerabile quando viene preso in velocita' ma nell'anticipo , nella posizione e nell'uno contro uno ha ancora pochi rivali al mondo e se Chiello puo' permettersi di diventare un'attacante aggiunto lo deve anche a lui
Chiellini 8 Come disse Lippi e' talmente in forma che se gli tiri delle noccioline ....prende anche quelle !
De Ceglie 6.5 la prestazione piu' bella di questo ragazzo che ultimamente mi aveva deluso e non poco
Camoranesi 4.5 mi ha rotto i coglioni !
Poulsen 7 Giocatore da tenere assolutamente serio professionista sempre pronto , poche parole e tanti fatti !
Marchisio 6,5 difficilmente sbaglia la partita ma puo' e deve incidere di piu'
Diego 6 sono convinto che non e' un bidone deve solo trovare un allenatore che estragga tutte le sue indubbie qualita'
Del Piero 6 l'eta' comincia a farsi sentire nonostante cio' riesce ancora ad essere pericoloso
Amauri 4 non so che cavolo abbia ma e' in un periodo nerissimo

Candreva 6.5 nella Juve del futuro ci DEVE essere
Iaquinta 7 se servito come si deve e come piace a lui e' devastante
Zaccheroni 6 bravo nei cambi
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/4/2010, 10:32     +1   -1




CITAZIONE (Bkkjuve @ 26/4/2010, 08:02)
Buffon 8 con un altro portiere andavamo sul 2-1 e .....
Zebina 6.5 tranne il tentativo di suicidio direi che ha fatto una buona partita
Cannavaro 7 purtroppo l'eta' lo rende vulnerabile quando viene preso in velocita' ma nell'anticipo , nella posizione e nell'uno contro uno ha ancora pochi rivali al mondo e se Chiello puo' permettersi di diventare un'attacante aggiunto lo deve anche a lui
Chiellini 8 Come disse Lippi e' talmente in forma che se gli tiri delle noccioline ....prende anche quelle !
De Ceglie 6.5 la prestazione piu' bella di questo ragazzo che ultimamente mi aveva deluso e non poco
Camoranesi 4.5 mi ha rotto i coglioni !
Poulsen 7 Giocatore da tenere assolutamente serio professionista sempre pronto , poche parole e tanti fatti !
Marchisio 6,5 difficilmente sbaglia la partita ma puo' e deve incidere di piu'
Diego 6 sono convinto che non e' un bidone deve solo trovare un allenatore che estragga tutte le sue indubbie qualita'
Del Piero 6 l'eta' comincia a farsi sentire nonostante cio' riesce ancora ad essere pericoloso
Amauri 4 non so che cavolo abbia ma e' in un periodo nerissimo

Candreva 6.5 nella Juve del futuro ci DEVE essere
Iaquinta 7 se servito come si deve e come piace a lui e' devastante
Zaccheroni 6 bravo nei cambi

Quoto Tutto..Camoranesi Ha Rotto i Coglio*i Anche a Me Ma Non Da Ieri..Volevo Tanto Candreva al Suo Posto :sisi:
 
Top
272 replies since 18/4/2010, 13:52   2947 views
  Share