[Topic unico] Juventus-Bari 3-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Amauri8_91 @ 25/4/2010, 17:23)
CITAZIONE (oiznun96 @ 25/4/2010, 17:21)
L'unica nota negativa,sono stati gli scontri:

(FILE:www.youtube.com/v/xBKdrvHuVxU&hl=it_IT&fs=1&)

siete voi che avete spaccato i bagni e tirato le piastrelle verso di noi..che cazzo di incivili..

:.quoto:
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 25/4/2010, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 25/4/2010, 17:35)
CITAZIONE (Amauri8_91 @ 25/4/2010, 17:32)
Qui si capisce chiaramente che è una del piero dipendente.. Del Piero 7----Diego 4------non ho parole..
Così per sapere ma che ha fatto del piero di buono oggi??

Senti, Diego ha giocato da schifo oggi. Del Piero ha realizzato un rigire, ha preso una traversa incredibile e ha sfiorato il gol in almeno un paio di occasioni. Poi tu pensala come vuoi.

Teresa,però il rigore se l'è procurato Diego :ghgh:
Facendo un assist a Iaquinta anche.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 16:41     +1   -1




Basta difendere sempre Alex, non c'è una volta che lo criticate, se l'avesse fatto Melo non mi immagino neanche quali commenti :uhhh:
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 25/4/2010, 17:38)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:33)
Ma quale fette di salame sugli occhi, ti ripeto che anche se l' avrebbe fatto Zebina io sarei stato daccordo, a maggior ragione che la fatto il capitano ha più importanza, cioè alla fine il capitano servirà a qualcosa, si può permettere di dire una parola in più, o il capitano si tiene solo la sua bella fascia sul braccio???

Il capitano può parlare a nome di tutti, può permettersi di criticare ogni compagno, ma essere capitano non significare avere il diritto di tenere certi atteggiamenti. Comunque è inutile discutere, sarebbe come discutere dell'esistenza di Dio con un credente. La razionalità non trova molto spazio. Continuate pure a credere che Del Piero o altri cosidetti "senatori" abbiano il diritto di fare il bello ed il cattivo esempio in società, secondo me questo è tipico di una società piccola, non della Juventus.

PS: Si dice "se l'avesse", non "se l'avrebbe". :uhhh: :ghgh:

Mah ti continuio a ribadire ma Del Piero che ha fatto di sbagliato???

CITAZIONE (alejuventino @ 25/4/2010, 17:41)
Basta difendere sempre Alex, non c'è una volta che lo criticate, se l'avesse fatto Melo non mi immagino neanche quali commenti :uhhh:

Te lo ripeto pure a te, pure se era Zebina lo avrei difeso, perchè era ovvio fare quella cosa, se Zaccheroni dorme mi pare sacrosanto strillarlo in faccia per farlo svegliare!!!
 
Web Web  Top
Amauri8_91
view post Posted on 25/4/2010, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:39)
Zaccheroni lo devono cacciare perchè voleva fare un cambio nonostante Del Piero glielo abbia ripetuto 375959 volte che Marchisio era a terra e non ce la faceva... poi pensatela come cacchio volete, era bello se faceva il cambio e rimanevamo a 10 dopo 10 secondi dal cambio, sai che risate mi avrei fatto...

Avrei?!?! :uhhh: :uhhh: :uhhh:
mi sarei fatto casomai XDXD
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:41)
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 25/4/2010, 17:38)
Il capitano può parlare a nome di tutti, può permettersi di criticare ogni compagno, ma essere capitano non significare avere il diritto di tenere certi atteggiamenti. Comunque è inutile discutere, sarebbe come discutere dell'esistenza di Dio con un credente. La razionalità non trova molto spazio. Continuate pure a credere che Del Piero o altri cosidetti "senatori" abbiano il diritto di fare il bello ed il cattivo esempio in società, secondo me questo è tipico di una società piccola, non della Juventus.

PS: Si dice "se l'avesse", non "se l'avrebbe". :uhhh: :ghgh:

Mah ti continuio a ribadire ma Del Piero che ha fatto di sbagliato???

Ha sfracassato le palle, cioè dice su a tutti quando lui è il primo a non correre e non si muove più e poi si incazza con Zaccheroni perché lo vuole sostituire?!?!
 
Top
Amauri8_91
view post Posted on 25/4/2010, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 25/4/2010, 17:41)
Basta difendere sempre Alex, non c'è una volta che lo criticate, se l'avesse fatto Melo non mi immagino neanche quali commenti :uhhh:

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:

 
Top
Leonidas.
view post Posted on 25/4/2010, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 25/4/2010, 17:40)
CITAZIONE (TerryTerry @ 25/4/2010, 17:35)
Senti, Diego ha giocato da schifo oggi. Del Piero ha realizzato un rigire, ha preso una traversa incredibile e ha sfiorato il gol in almeno un paio di occasioni. Poi tu pensala come vuoi.

Teresa,però il rigore se l'è procurato Diego :ghgh:
Facendo un assist a Iaquinta anche.

E' quello che ho tentato di dirle, buona parte dei meriti riguardo questa vittoria possono essere dati a lui, come anche a Iaquinta, a Candreva, a Del Piero, a Chiellini ecc. ecc.
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 25/4/2010, 16:45     +1   -1




Buffon 7
Zebina 6.5 tranne òa cappellata finale,ottima partita
Cannavaro 6.5 è in forma adesso,che strano..............
Chiellini 8 Top Player
De Ceglie 6.5 ottima gara Alvarez non ha combinato nulla con lui
Camoranesi 4.5 più irritante dello spray al peperoncino
Poulsen 6 titolare fisso,quella pippa di Melo in tribuna fissa
Marchisio 7 giocatore straordinario per me ma deve essere più concentrato in difesa nella sua posizione
Diego 5 mi ha fatto incazzare....non passa mai la palla.....
Del Piero 6 il capitano non regge novanta minuti
Amauri 3 è appena tornato

Candreva 6.5 da prendere assolutamente
Iaquinta 7+ ci servirà in queste ultime tre partite
Salihamidzic sv


 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 16:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Amauri8_91 @ 25/4/2010, 17:42)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:39)
Zaccheroni lo devono cacciare perchè voleva fare un cambio nonostante Del Piero glielo abbia ripetuto 375959 volte che Marchisio era a terra e non ce la faceva... poi pensatela come cacchio volete, era bello se faceva il cambio e rimanevamo a 10 dopo 10 secondi dal cambio, sai che risate mi avrei fatto...

Avrei?!?! :uhhh: :uhhh: :uhhh:
mi sarei fatto casomai XDXD

Non fare tanto il sapientone tu e non andare OT!!!!!!!!!!!!!!!Alla prossima tacca
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 25/4/2010, 16:48     +1   -1




Buffon: 7,5

Zebina:6,5
Cannavaro:7-
Chiellini:8
De Ceglie: 6,5

Camoranesi:6-
Poulsen:6
Marchisio:7

Diego:7-

Del Piero: 5,5
Amauri:4

Candreva:6,5
Iaquinta:7
Brazzo:s.v.

Zac: Azzaccatissimi i cambi compreso quello di Del Piero

Ragazzi ricordo che giocavamo contro il Bari che ha ampiamente superato gli obbiettivi stagionali ed è la squadra più sfiancata
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 25/4/2010, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 25/4/2010, 17:40)
CITAZIONE (TerryTerry @ 25/4/2010, 17:35)
Senti, Diego ha giocato da schifo oggi. Del Piero ha realizzato un rigire, ha preso una traversa incredibile e ha sfiorato il gol in almeno un paio di occasioni. Poi tu pensala come vuoi.

Teresa,però il rigore se l'è procurato Diego :ghgh:
Facendo un assist a Iaquinta anche.

ma sai quante azioni da gol abbiamo buttato all'aria perchè c'era lui che voleva fare il Maradona ???? Qua si giudica la prestazione non questi due episodi

ha perso un 20 palloni buoni perchè si interstardiva nel dribblare,passava sempre la palla dopo che ci giochicchiava per 10 minuti...ma che siamo al circo...???
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 16:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (alejuventino @ 25/4/2010, 17:43)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:41)
Mah ti continuio a ribadire ma Del Piero che ha fatto di sbagliato???

Ha sfracassato le palle, cioè dice su a tutti quando lui è il primo a non correre e non si muove più e poi si incazza con Zaccheroni perché lo vuole sostituire?!?!

Sinceramente voi che vi definite "tifosi" della Juventus avete sfracassato le palle, e non vi sta mai bene nulla, peggio degli interisti siete diventati... :uhhh:
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 25/4/2010, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:42)
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 25/4/2010, 17:38)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:33)
Ma quale fette di salame sugli occhi, ti ripeto che anche se l' avrebbe fatto Zebina io sarei stato daccordo, a maggior ragione che la fatto il capitano ha più importanza, cioè alla fine il capitano servirà a qualcosa, si può permettere di dire una parola in più, o il capitano si tiene solo la sua bella fascia sul braccio???

Il capitano può parlare a nome di tutti, può permettersi di criticare ogni compagno, ma essere capitano non significare avere il diritto di tenere certi atteggiamenti. Comunque è inutile discutere, sarebbe come discutere dell'esistenza di Dio con un credente. La razionalità non trova molto spazio. Continuate pure a credere che Del Piero o altri cosidetti "senatori" abbiano il diritto di fare il bello ed il cattivo esempio in società, secondo me questo è tipico di una società piccola, non della Juventus.

PS: Si dice "se l'avesse", non "se l'avrebbe". :uhhh: :ghgh:

Mah ti continuio a ribadire ma Del Piero che ha fatto di sbagliato???

CITAZIONE (alejuventino @ 25/4/2010, 17:41)
Basta difendere sempre Alex, non c'è una volta che lo criticate, se l'avesse fatto Melo non mi immagino neanche quali commenti :uhhh:

Te lo ripeto pure a te, pure se era Zebina lo avrei difeso, perchè era ovvio fare quella cosa, se Zaccheroni dorme mi pare sacrosanto strillarlo in faccia per farlo svegliare!!!

E' questa secondo me la cosa sbagliata, i giocatori non sono nella posizione di poter fare queste cose, le decisioni dell'allenatore, che in una società seria sarebbe sopra un giocatore fosse anche il capitano e simbolo, devono essere accettate, poi magari a quattr'occhi e non sulla pubblica piazza se ne discute, ma sempre con la consapevolezza dei propri ruoli, qui invece abbiamo sorpassato ogni limite, comunque le colpe maggiori sono da imputare ad una proprietà assente e una dirigenza scarsa....
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 16:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 25/4/2010, 17:48)
CITAZIONE (Andrejuve @ 25/4/2010, 17:40)
Teresa,però il rigore se l'è procurato Diego :ghgh:
Facendo un assist a Iaquinta anche.

ma sai quante azioni da gol abbiamo buttato all'aria perchè c'era lui che voleva fare il Maradona ???? Qua si giudica la prestazione non questi due episodi

ha perso un 20 palloni buoni perchè si interstardiva nel dribblare,passava sempre la palla dopo che ci giochicchiava per 10 minuti...ma che siamo al circo...???

Amè un commento sul "caso" Del Piero???

CITAZIONE (GAEPO @ 25/4/2010, 17:50)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:42)
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 25/4/2010, 17:38)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/4/2010, 17:33)
Ma quale fette di salame sugli occhi, ti ripeto che anche se l' avrebbe fatto Zebina io sarei stato daccordo, a maggior ragione che la fatto il capitano ha più importanza, cioè alla fine il capitano servirà a qualcosa, si può permettere di dire una parola in più, o il capitano si tiene solo la sua bella fascia sul braccio???

Il capitano può parlare a nome di tutti, può permettersi di criticare ogni compagno, ma essere capitano non significare avere il diritto di tenere certi atteggiamenti. Comunque è inutile discutere, sarebbe come discutere dell'esistenza di Dio con un credente. La razionalità non trova molto spazio. Continuate pure a credere che Del Piero o altri cosidetti "senatori" abbiano il diritto di fare il bello ed il cattivo esempio in società, secondo me questo è tipico di una società piccola, non della Juventus.

PS: Si dice "se l'avesse", non "se l'avrebbe". :uhhh: :ghgh:

Mah ti continuio a ribadire ma Del Piero che ha fatto di sbagliato???

CITAZIONE (alejuventino @ 25/4/2010, 17:41)
Basta difendere sempre Alex, non c'è una volta che lo criticate, se l'avesse fatto Melo non mi immagino neanche quali commenti :uhhh:

Te lo ripeto pure a te, pure se era Zebina lo avrei difeso, perchè era ovvio fare quella cosa, se Zaccheroni dorme mi pare sacrosanto strillarlo in faccia per farlo svegliare!!!

E' questa secondo me la cosa sbagliata, i giocatori non sono nella posizione di poter fare queste cose, le decisioni dell'allenatore, che in una società seria sarebbe sopra un giocatore fosse anche il capitano e simbolo, devono essere accettate, poi magari a quattr'occhi e non sulla pubblica piazza se ne discute, ma sempre con la consapevolezza dei propri ruoli, qui invece abbiamo sorpassato ogni limite, comunque le colpe maggiori sono da imputare ad una proprietà assente e una dirigenza scarsa....

Oddio santo, ma ve ne rendete conto che se Del Piero non faceva così, quello veniva sostituito e dopo 10 secondi rimanevamo in 10 perchè Marchisio non ce la faceva più e avevamo finito i cambi????????????? Cioè è tanto difficile da capire questo semplicissmo concetto????? Mi sembra di discutere con dei muli... :|:
 
Web Web  Top
272 replies since 18/4/2010, 13:52   2947 views
  Share