[Topic unico] Inter-Juventus 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
GAEPO
view post Posted on 16/4/2010, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 16/4/2010, 23:36)
CITAZIONE (GAEPO @ 16/4/2010, 23:34)
Che squallore, Zaccheroni rompe il silenzio stampa per piangere...come siamo finti in basso....

Cioè? In che senso?

Nel senso che s'è presentato alla trasmissione di rete 4 (a proposito Bargiggia in versione Lappo è un qualcosa da bollino rosso) piangendo che è solo colpa dell'arbitro se abbiamo perso la partita e bla bla bla. Ok anche per me il primo giallo è stato frettoloso cio non toglie che solo uno stupido andava a fare un fallo da giallo in una zona inutile con uno già sul groppone...poi sti discorsi li posso fare io che son tifoso, dall'allenatore me li sarei aspettati di un altro tenore se dova fassi il piantino era meglio se se ne stava zitto. Tanto l'han visto tutti il metro di giudizio...

CITAZIONE (zebrone84 @ 16/4/2010, 23:40)
CITAZIONE (TerryTerry @ 16/4/2010, 23:39)
A quanto pare durante il minuto di silenzio prima di iniziare a giocare un interista ha gridato a Cannavaro:"Vergognati Cannavaro, amico di Moggi"...
... ecco chi sono gli interisti.. spazzatura.. e poi si nascondono dietro Facchetti.. vergogna!!!

Si infatti avevo sentito pure io, si devono solo vergognare, non hanno pudore, mamma mia che gente schifosa... :bad: :

Che stupido...con tutto il tempo che aveva per insultarlo proprio nel minuto di silenzio? si vede che quando distribuivano il cervello stava al bagno... :uhhh:
 
Top
enro
view post Posted on 16/4/2010, 23:18     +1   -1




A me stasera è piaciuto Melo..avesse giocato sempre così!
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 16/4/2010, 23:32     +1   -1




dopo una vita ho rivisto una Juve che per larghi tratti è stata piu' che decente, magari lo fosse stata anche prima, che pero' un episodio assurdo l'ha penalizzata impedendogli di giocarsela alla pari, e magari raccogliere qualcosa di piu'.

Quest'anno è stagione talmente disgraziata che non puoi permetterti nemmeno un mezzo errorino che subito suona a morto, per fortuna mancano solo 4 partite alla fine.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/4/2010, 23:43     +1   -1




Buffon:6,5
Zebina:4,5
Cannavaro:6,5
Chiellini:7-
Grosso:5,5
Sissoko:6
Melo:5-
Marchisio:6
Diego:4,5
Del Piero:6
Iaquinta:5

Arbitraggio scandaloso... :uhhh:

Intervista a Zaccheroni dopo Inter-Juventus 2-0

 
Top
Andrejuve
view post Posted on 16/4/2010, 23:45     +1   -1




-Buffon: 6,5
-Zebina: 4
-Cannavaro: 6,5
-Chiellini: 6,5
-Grosso: 5
-Sissoko: 4
-Melo: 5,5
-Marchisio: 6
-Diego: 5
-Iaquinta: 5,5
-Del Piero: 6

-Amauri: 5
-Poulsen: 6

-Zaccheroni: 5

-Damato: 6

CITAZIONE (enro @ 17/4/2010, 00:18)
A me stasera è piaciuto Melo..avesse giocato sempre così!

Melo?Che ha fatto Melo?
Un giallo,2 dribling per poi perdere palla ai 30m dall'aerea avversaria,senza scaricarla.
Se deve giocare sempre così...
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 16/4/2010, 23:46     +1   -1




Non mi spiego il primo giallo a Momo,arbitraggio solo in un senso,non mi aspettavo di certo di vincere.
Inter inter vaff*****o
 
Top
alejuventino
view post Posted on 16/4/2010, 23:57     +1   -1




Ma Zanetti non era quello che voleva sospendere la partita se sentiva cori razzisti? Quando è uscito Sissoko io ho sentito gli uh-uh-uh dagli spalti, ma Zanetti se n'è fregato :uhhh:

Intervista a Gigi Buffon dopo Inter-Juve 2-0






Intervista a Chiellini dopo Inter-Juventus 2-0





Edited by alejuventino - 17/4/2010, 09:58
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 17/4/2010, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 17/4/2010, 00:57)
Ma Zanetti non era quello che voleva sospendere la partita se sentiva cori razzisti? Quando è uscito Sissoko io ho sentito gli uh-uh-uh dagli spalti, ma Zanetti se n'è fregato :uhhh:

Intervista a Gigi Buffon dopo Inter-Juve 2-0



(FILE:www.youtube.com/v/ednDTQL48dc&hl=it_IT&fs=1&rel=0)

Si ma detto da un interista sappiamo che si tratta sempre e solo di rosick,e poca obiettività,perchè fin quando sono loro a rubare e a fare i porci comodi loro senza che nessuno gli dia la giusta lezione,tutto è ok.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/4/2010, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 16/4/2010, 23:40)
CITAZIONE (TerryTerry @ 16/4/2010, 23:39)
A quanto pare durante il minuto di silenzio prima di iniziare a giocare un interista ha gridato a Cannavaro:"Vergognati Cannavaro, amico di Moggi"...
... ecco chi sono gli interisti.. spazzatura.. e poi si nascondono dietro Facchetti.. vergogna!!!

Si infatti avevo sentito pure io, si devono solo vergognare, non hanno pudore, mamma mia che gente schifosa... :bad: :

Ho Sentito Pure iO..Che Gente Di M*rda
 
Top
natyboss
view post Posted on 17/4/2010, 00:38     +1   -1




Signori, la frutta è servita.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 17/4/2010, 02:46     +1   -1




-Buffon: 6,5
-Zebina: 4
-Cannavaro: 7
-Chiellini: 6,5
-Grosso: 5
-Sissoko: 4
-Melo: 6,5
-Marchisio: 5
-Diego: 5
-Iaquinta: 4
-Del Piero: 6

-Amauri: n.g
-Poulsen: 6,5

-Zaccheroni: se Sissoko non faceva quella stronzata forse si vedeva qualcosa di buono qiundi direi non giudicabile
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 17/4/2010, 07:35     +1   -1




arbitro o non arbitro.. non mi interessa...

questa squadra fa ridere i polli
 
Top
alejuventino
view post Posted on 17/4/2010, 09:02     +1   -1




Claudio Zuliani - CORI RAZZISTI A SISSOKO in Inter-Juventus 2-0



 
Top
PakoTheBest
view post Posted on 17/4/2010, 09:05     +1   -1




raga non facciamo ridere secondo voi zanetti avrebbe fermato una partita quando eravamo solo noi a giocare e ci hanno tolto l'uomo piu importante a centrocampo che due minuti prima aveva tolto un pallone o a milito o eto'o non ricordo ora chi era.... si vabbè nei sogni...e poi sul fatto che desiree non parla di calciopoli che vi aspettate raga? come moratti oggi ho avuto da fare non ho potuto seguire ... allora vediamo dici lo stesso a tutte le cose che ti chiedono che cavolo fai ogni minuto della giornata leggi il meteo?e vai su siti p***o vabbè si la seconda si... e poi riguardo la partita mi pare ovvio che zanetti faccia di c***o che è simula perchè li Momo non lo ha minimamente sfiorato e quel che sia gli auguro che contro il barça messi lo faccia aglio olio e peperoncino e diciamo un inversione delle cose intendo: juve inter vinciamo a meta settimana bayern e addio champions e da li periodo nero inter juve vince inter barça a meta settimana l'andata in casa se perdono 2 a 0 o 1 a 0 per l'inter saranno volatili amari e brutto periodo :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 17/4/2010, 09:30     +1   -1




Beh, ieri sera a differenza di altre partite la squadra ci ha messo i c******i e ci hanno provato fino alla fine, ma l'arbitro ha cambiato completamente volto alla partita, è stato scandaloso, ci ha negato un rigore(chiara la trattenuta su Cannavaro mentre stava per colpire la palla che gli arrivava dal calcio d'angolo, i cartellini non li sapeva usare, dopo, cazzata di Zac che ha messo dal primo Diego che non giocava da 1 mese, Zebina scandaloso, Grosso incapace...

Claudio Zuliani DA INTERCETTOPOLI - Magnifica Intro di Inter-Juventus 2-0



 
Top
383 replies since 12/4/2010, 13:27   3731 views
  Share